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stecca

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  1. Ciao a tutti! Siamo uno studio in provincia di Udine che si occupa di Computer-grafica, lavoriamo assieme da poco più di due anni durante i quali il nostro parco clienti è parecchio aumentato (...ovviamente con la conseguente mole di lavoro!). Abbiamo realizzato video e immagini statiche per clienti di livello nazionale tra i quali Illy caffè, JWT, Diesel e Grissinbon (lo spot on air in questi giorni). Attualmente (come sembra succedere quasi ogni anno sempre ad Agosto ) poichè dobbiamo realizzare una serie abbastanza numerosa di video, stiamo cercando qualcuno che possa collaborare con noi sia in fase di produzione 3d sia per la postproduzione (montaggio,color correction e qualche effetto). Si tratta di video relativamente semplici che non richiedono chissà quali abilità, riteniamo che sia sufficiente una discreta conoscenza di 3dsMax e Vray e altrettanta infarinatura di Adobe AfterEffects. Per le prime fasi del lavoro (e magari per una possibile collaborazione fissa futura) riteniamo sarebbe preferibile una presenza continua nel nostro studio, evitando pertanto una collaborazione da subito a distanza in modo da riuscire a stabilire meglio un metodo comune di lavoro. In ogni caso se siete interessati (anche se non siete proprio dei dintorni di Udine) mandate una mail con un vostro portfolio a xxxxxxxxxxx (o chiamate al xxxxxxxxxxx), vi contatteremo in ogni caso per una risposta. Grazie a tutti e rispondete numerosi mi raccomando! P.S. Un'altra cosa non è cambiata dall'anno scorso: non abbiamo ancora avuto il tempo di avere un sito web decente. Comunque se proprio dovete, andate su xxxxxxxxxxx, dovreste riuscire a vedere qualche immagine nostra. Oppure cercateci su treddi come xxxxxxxxxxx.
  2. stecca

    Submerge

    Sì davvero. Per chi c'è andato. Cioè non noi.
  3. stecca

    Submerge

    Morphenium...da quell'ufficietto striminzito di 3metriquadri puoi pure concederti qualche illusione!!! (spiego: l'abbiamo preso in prova ieri!! )
  4. stecca

    Coriandolo

    Scusate le dimensioni... ho il pc zoppo.. .spero vi piaccia
  5. stecca

    Test Mano E Viso

    Grazie a tutti davvero per i complimenti! In ogni caso volevo dire che il modello del viso è stato preso da poser (lo so che è un po' spigoloso), il grosso del lavoro che è stato fatto consiste nelle texture (zbrush) e negli shaders (mental ray). Purtroppo a causa del poco tempo a disposizione non è stato possibile modellare da zero gli elementi anche perchè dobbiamo animarli. Personalmente non sono un grande fan dei preset o delle cosa già fatte pronte per l'uso ma devo ammettere che in casi di estrema necessità tornano assai utili!!! Cmq grazie ancora a tutti, ciao.
  6. stecca

    Test Mano E Viso

    Ciao a tutti! ecco alcuni test renderings per un'animazione che stiamo realizzando in studio (tra l'altro è il lavoro per cui cercavamo personale proprio su treddi...) a dire il vero vorrei fosse ancora un WIP ma... come sempre i tempi sono super stretti! Più che altro le immagini sono dei test per vedere se il materiale rende abbastanza. Fateci sapere cosa ne pensate!
  7. stecca

    OFFRO collaborazione retribuita

    Ciao a tutti, Siamo una società di Trieste che si occupa prevalentemente di Computer grafica. Abbiamo aperto da poco più da un'anno ma collaboriamo già con clienti anche a livello internazionale (purtoppo, o per fortuna, per il troppo lavoro non abbiamo ancora un sito vero e proprio..) stiamo cercando uno o più collaboratori per un progetto commerciale abbastanza importante. Si tratta sostanzialmente di un'animazione interamente 3d da realizzare per un grosso cliente e che (come capita sempre per i progetti in Italia ...) ha tempi strettissimi. Ci servirebbe quindi una disponibilità immediata per il mese di Agosto (il lavoro, ovviamente retribuito, sarà svolto con noi nel nostro studio a Trieste). Tra i requisiti oltre alla disponibilità c'è un'elevata conoscenza di 3ds max e Vray. In ogni caso sarebbe utile conoscere più gente possibile con i giusti requisiti anche per collaborazioni future quindi non fatevi problemi a contattarci se vi interessa ma per questo "caso estremo" non siete disponibili. http://www.nudesign.net5.si/gallery.htm è un link dove scaricare alcune immagini di riferimento di alcuni nostri lavori. Chi è interessato o vuole semplicemente saperne di più può mandare una mail a info@nudesignstudio.com o chiamarmi al 3484700813.... Matteo.
  8. Grazie del link ma avevo già letto il sito in inglese da cui è stato preso il tutorial in italiano! i settaggi sono giusti e in quello inglese dicono proprio che farlo in backburner su un pc non è un problema! Boh! adesso ho rifatto un test per la terza volta e sembrerebbe funzionare! ...i misteri del nostro lavoro!
  9. Ciao a tutti! Avrei una domanda da fare che mi sta assillando per l'ultimo lavoro che stiamo realizzando in studio. Dobbiamo realizzare un'animazione tipo fly trough di un 'interno molto dettagliato (quasi tre milioni di poligoni per 180 Mb di file Max !) Abbiamo fatto il solito trucchetto dell'aumentare la ram di Windows altrimenti era un crash dopo l'altro! In ogni caso dobbiamo salvare l'irradiance map (primo passo IR e secondo Light map) ogni 15 frame e in teoria non dovrebbero esserci problemi a calcolarla in backburner su UNA SINGOLA MACCHINA, giusto? Eppure è già il secondo tentativo e sembra che la cosa non funzioni, una volta caricato il file .vrmap il render dà i classici errori da mappa di irradianza sbagliata (parti illuminate e parti nere)!! Sono sicuro che l'errore non è dovuto a percorsi mappati male (è tutto reperibile via server) ma non capisco quale sia il problema (lo stesso file in locale funziona). Anche se è dura qualcuno mi sa dire qualcosa in più? A voi funziona il metodo in backburner? Grazie e speriamo bene!
  10. stecca

    Esterni Barca A Vela

    Ciao Crick! Vai tranquillo che alla commissione di laurea potresti spiegare tu qualche cosa!...Che dire del lavoro...se non che è nel tuo stile:cioè perfetto! BRAVO DAVVERO!
  11. stecca

    Free Foto Piante

    CHe mito! adoro quando noi appassionati del 3d troviamo siti del genere! Come usare a proprio vantaggio qualcosa che del 3d non sospetta nemmeno l'esistenza!!
  12. stecca

    [semi-ot]trova Il Gruppo

    Che mito! i blur...l'uomo sfuocato a destra!
  13. stecca

    Usciti I Vincitori Del Contest "spectacular!"

    Incredibile...davvero.
  14. stecca

    Lasciare Una Scia In After Effects

    Oppure per qualcosa di più "esagerato" potresti usare qualche plugin di ghosting che ti fa una specie di scia (trail mi pare si dice in inglese) o time displace (i sapphire della GenArts hanno parecchi effetti del genere!) Un'altro plug-in utile è stroke 3d della Trapcode.
  15. stecca

    I Vincitori Dei Contest

    Grazie a tutti ancora, e complimenti agli altri partecipanti! Alcuni lavori (al di là delle categorie principianti e non) erano proprio belli! Bravo anche a te nduul, ho visto solo adesso il tuo lavoro finito ed è davvero originale!
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