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Gili

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  1. sub si fa un render di prova e si capisce quali materiali hanno bisogno di alzare le sub
  2. ho trovato questo. Prova: Diffuse color: (127.5 127.5 127.5) Diffuse bitmap: falloff Reflection color: (0 0 0) Hilght glossiness: 1.0 Refl. glossiness: 1.0 Refl. Snbdivs: 8 Refraction color: (0 0 0) Refraction glossiness: 1.0 Refraction subdivs: 8 Bump mapping: Cellular Reflection mapping: falloff Displacement: Gradient_Ramp
  3. Gili

    skatter

    in italiano non esistono c'è questo in portoghese https://youtu.be/IMvQ9Ffy5tg che è facilmente interpretabile se hai dubbi scrivimi in mp
  4. A quanto ne so solo vray utilizza la scheda grafica per il real time, tutto il resto con cpu
  5. negli ultimi anni vray è uscito con settato gamma 2.2 non vorrei dire castronerie ma nella versione 3.4 il gamma è stato nascosto e non è più settabile.
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