Vai al contenuto

Holy

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Holy

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.pascaleditrice.it
  1. ho fatto una prova a 1280x1024... ma n sono contento del risultato dell'antialising... x questo tipo di immagine cosa conviene usare?
  2. topotm n so com ringraziarti... posso usarla nei miei lavori? è splendida... ecco adesso come è il lavoro... secondo voi come la miglioro ancora di +? devo lavorare sull'intensità delle luci oppure su dark multiplier etc etc... help!
  3. grazie 1000 x la candela e x il link... il render finito ora prima di leggere il forum ha prodotto questo: allora intanto la fiamma fa schifo, poi la candela e l'inizio del candelabro sono troppo esposti, infine quell'alone dove finisce la vraylight è bruttissimo... ora seguo i vostri consigli e vedremo se migliora... ps: sono assetato di critiche xke sono un meganiubbo e mi dovete insegnare!!!
  4. Holy

    Illuminzione Con Candele

    Voglio illuminare un oggeto con il paco bagliore di una candela... ho usato un SphereGizmo con effetto fiamma... ma come faccio a farla + luminosa? si può settarla per fare luce? ho messo una sherical vraylight in coincidenza dello stoppino della candela ma l'effetto è pessimo... help!
  5. Holy

    Sfera Imprigionante

    Il mio progetto è semplicissimo, fare una foto ad un mio amico e renderlo prigioniero di una sfera... pensao di metterlo come riflessione di una sfera, ma ho trovato difficoltà a girare il riflesso a mio piacimento... voi come fareste? inoltre in quel modo se n ha nulla da riflettere rimane la sfera bianca... consigli?
  6. ok, la boccia è migliorata, ma x il rendering? consigli, secondo me si può migliorare molto...
  7. Holy

    Boccetta Di Fluido...

    Come piccolo progetto mi sono messo in testa di modellare una boccetta di fluido... come modellazione sono abbastanza soddisfatto apparte il fatto che n so come "infilarci" l'acqua dentro... (x voi sarà bruttina ma sono niubbissimo) poi le luci... come fareste l'illuminazione per 1 solo oggetto? io ho messo una direct, allego x farmi correggere i parametri... poi i materiali, n sono riusciti un gran bene, soprattutto la boccetta... x il tapino mi accontento e il piano è irrilevante! allego soprattutto i set del rendering, mi aiutate a settarli ottimali x questa situazione? 1 altra cosa, l'etichetta come faccio a farla nera nella parte posteriore? help me please... Originale: Fatto da me: Inoltre allego il materiale della bottiglia che n mi convince molto cosigliatemi NB: mi ero dimenticato di fare un bel turbosmooth, migliorata, ma sempre non ecezionale...
  8. volevo dire irradance map... sorry... cioè nel render veloce per fare la prova luci, le GI le metto off? se non sono off, la irradance map come la setto? eseguo il render con 3ds/vray e per rispondere a matevil uso il motore di render vray semplicemente...
  9. @matevil il link è perfetto! mi hai tolto un grande dubbio! vedevo che c'era la necessità di farlo ma n sapevo come! ok, allora tolgo antialising x fare la prova luci, e la irridescent map? @mod meglio mettere in wip... non credete?
  10. intanto grazie x le dritte... @matevil: in effetti sono un pò di cose messe li a casaccio... diciamo che è stato un lavoro da far vedere agli amici del bar per fare 2 risate... @3dlearner: il problema sono le di impostazioni. ho il problema che il render è troppo lungo e quindi mi risulta difficile fare più prove con le ombre (qui n ci sono luci solo le default)... se mi dici un tutorial oppure mi dai un paio di set di impostazioni, 1 per le prove e l'altro x il risultatone finale. Lo so che alcuni paramentri variano in base alla scena poichè ne variano il risultato, ma proprio n so da dove iniziare!
  11. è vero... sono calati... però sono state 6 ore lunghissime... grazie a tutti... x ora...
  12. ok, non fucilatemi! assolutamente una cavolata per divertirmi, però se potete migliorarmi ben venga... allego, anche se vedo tante piccole cose che n vanno bene. manca battiscopa, la bottiglia fa ridere, la coperta idem... però mi sono divertito è sono contento... ora sta a voi commentare l'aspetto + tecnico.
  13. i materiali sono di vray-materials.de ed alcuni già inclusi con gli oggetti di evermotion... vi ringrazio delle dritte, ma se mi linkate qualcosa x gli interni vi sono grato, i tutorial che ho letto mi hanno fatto "perdere"... tanto io devo fare solo quelli... impostati quelli base e toccando un paio di parametri (scoprire quali sarebbe bello) sarei apposto... cmq quello che è uscito dopo 12 ore era splendido...
  14. ecco tutto quello che reputo utile per stilare la diagnosi... inoltre sarebbe gradito che mi correggeste se ho impostato qualcosa in maniera no idonea per un render di stanze interne... il risultato mi sembrava buono... ma troppe ore di render! Grazie a tutti x l'aiuto! inoltre se mi linkate un paio di tutorial utili... le mie domande forse sono un pò banali, ma in una scena come questa che passi si fanno? esempio prima render x le luci, poi con materiale poi finale... insomma mi manca un pò il metodo e l'esperienza! tanto il mio unico utilizzo di 3ds è l'arredare interni...
×