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bennykapelli

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  1. bennykapelli

    Reel 2010 - Selected Blur projects

    che spettacolo!!!!!! per una volta posso dire "io lo conoscevo"!!! grandissimo ciao
  2. bennykapelli

    Ambient Occlusion Tempi Di Render

    purtroppo non c'entravano le unita di misura. non ho capito ancora che cos'era ma nel frattempo ho trasferito tutto su max. grazie cmq ciao
  3. bennykapelli

    Ambient Occlusion Tempi Di Render

    beh, dal punto di vista hw uno è un macpro e quindi dovrebbe spaccare il c..o al pc che solo quadcore. per quanto riguarda le unità di misura non ci avevo pensato, ora provo subito... grazie
  4. bennykapelli

    Ambient Occlusion Tempi Di Render

    Ciao a tutti, riposto il quesito con un titolo piu significativo.... avrei bisogno di aiuto. Ho creato una scena in maya (su MAC), una griglia di cilindri 100X100, come quel giochino del tappeto di chiodini che prendono forma. I cilindri hanno un materiale Ambient occlusion in Mental ray. Ho ricreato la stessa scena in Max (PC), stesso numero di oggetti, stessa suddivisione, stessi sampling del materiale e tutto quanto sono riuscito a fare uguale, ma in max (640X480) ci mette 15 sec. su Maya, 51 sec. !!! Che cosa può essere? alcuni mi dicono che probabilmente è una differenza PC- MAC, possibile? così grande differenza con mental ray? è un problema max vs maya? qualcuno ne sa qualcosa? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. ciao Benny
  5. bennykapelli

    Maya Vs Max, Aiuto!

    Ciao a tutti, avevo bisogno di aiuto. Ho creato una scena in maya (MAC), una griglia di cilindri 100X100, come quel giochino del tappeto di chiodini che prendono forma. I cilindri hanno un materiale Ambient occlusion in Mental ray. Ho ricreato la stessa scena in Max (PC), stesso numero di oggetti, stessa suddivisione, stessi sampling del materiale e tutto quanto sono riuscito a fare uguale, ma in max (640X480) ci mette 15 sec. su Maya, 51 sec. !!! Che cosa può essere? alcuni mi dicono che probabilmente è una differenza PC- MAC, possibile? così grande differenza con mental ray? qualcuno ne sa qualcosa? grazie a tutti in anticipo per l'aiuto. ciao Benny
  6. bennykapelli

    Riempire Un Bicchiere

    s iho fatto anche una cosa del genere, ma miinteresava una certa dinamica del fluido. così è troppo poco realistico. una domanda amministrativa quando viene quel messaggio automatico che la discussione è stat spostata in un altra sezione, come faccio a sapere che sezione è?
  7. bennykapelli

    Riempire Un Bicchiere

    ciao a tutti, sto cercando di capire come fare a riempire un bicchiere, o un qualisiasi contenitore usando solo particle flow, senza glu3d o realflow. Dopo aver fatto l'emitter, il contenitore, gravità, deflector,blobmesh ecc, il problema è che il liquido va concentrandosi tutto sul fondo del bicchiere invece che salire di livello. ho provato con keep apart ma senza grandi risultati. ho cercato un sacco, ma tutte le persone che voglione fare questo effetto gli viene risposto di usare glu3d o rf. vorrei risparmiarmi qualche soldo, qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo ciao Benedetto
  8. bennykapelli

    Rigging Fi Un Tentacolo

    ti ringrazio della risposta. alla fine è quello a cui stavo arrivando. per quello che mi serve ho fatto una prima parte del tentacolo controllata da ikspline e l'ulitma con le ossa wirate tra loro con un moltiplicatore che aiuta l'arrotolamento. Quello che mi piacerebbe fare è avere contemporaneamente la fulidità del movimento che riesco a generare la spline e il controlla sull'arrotolamento dato dal manipulator. non dico che volevo arrivare al livelo di questo ( ma qualcosa di più avanzato si. grazie ti faro vedere iol risultato
  9. bennykapelli

    Rigging Fi Un Tentacolo

    non ha avuto molta fortuna il mio post!! ma proprio nessuno sa darmi una mano? il mio tentacolo continua ad attorcigliarsi... please help me ciao
  10. bennykapelli

    Rigging Fi Un Tentacolo

    Ciao treddi, ho un problema nel riggare un tentacolo. prima ho provato con una semplice spline, poi ho seguito un tutorial stupendo di aaron dabelow (http://theonlyaaron.animateharder.com/tutorials/tentacle_rigging_aaron_dabelow.zip) ma era troppo avanzato per quello che devo fare io, quindi sono approdato a ikspline solver e mi sembra la strada più semplice, ma quando cerco di arrotolare il tentacolo su se stesso come una girella, mi si distorce irrimediabilmente. qualche consiglio? grazie ciao Benny
  11. bennykapelli

    Dell M6300 O Hp 8710w? Quale Scegliere? - Notebook

    dell tutta la vita, provata l'assistenza personalmente e c'è poco da dire ciao
  12. bennykapelli

    3ds Max - Rigging Without Bones

    ossigeno puro! grazie
  13. bennykapelli

    K E Y G E N E R A T O R

    molto bello. Bellissime le musiche. in effetti quando la farfalla è sul tronco un po si nota... bravi, molto bella la fotografia
  14. bennykapelli

    Segni De Tempo

    Ho letto la discusisone su cgtalk... veramente assurdo! capisco che sono tutti bravi li, ma mi sembrava veramente la discussione sul sesso degli angeli. zbrush o bryce che possa essere per me conta sempre il risultato, a olio, in 3d, con PS o quello che te pare resta sempre una bella immagine ciao
  15. bennykapelli

    Segni De Tempo

    porca zozza! che lavoro!!! qualsiasi sia il mezzo il risultato è una bellissima immagine. bravo! a cercare il pelo, negli occhi c'è qualcosa di strano, ma la bocca e i vestiti, sono pazzeschi ciao Benny
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