Vai al contenuto

vanni1188

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    71
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su vanni1188

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Sto formando un team online indipendente per lo sviluppo di videogiochi su piattaforma PC Windows. In campo grafico ho bisogno di: - 4 modellatori 3D; - 4 level designer; - 2 texture & shader designer; E' richiesta fondamentalmente la conoscenza di Blender e capacità di lavoro in team. Esperienze in gruppi di lavoro e conoscenze supplementari di altri ambienti di modellazione costituiranno una caratteristica preferenziale. Per la mansione di texture e shader designer è richiesta la conoscenza di ShaderFX o RenderMonkey. Ho inoltre bisogno di 3 programmatori. Sono richieste la conoscenza del linguaggio C# (la conoscenza del C++ costituirà un requisito preferenziale) e grandi capacità di apprendimento. Esperienze nell'utilizzo di Frameworks in generale costituiranno un requisito preferenziale. Ho necessità poi di integrare un disegnatore, possibilmente specializzato o abile nella rappresentazione di ambientazioni e personaggi (umanoidi e non) sci-fi. Possibile retribuzione a lavoro ultimato. Se interessati potete contattarmi via email all'indirizzo xxxxxxxxxx o aggiungermi su msn allo stesso.
  2. vanni1188

    Personaggio Toon

    Ok grazie. Per il fatto dei triangoli, ho seguito il tutorial di Joan of Arc e quello mi diceva di fare così. Comunque aggiusterò...
  3. vanni1188

    Personaggio Toon

    Ecco qui, un piccolo aggiornamento prima di partire per le vacanze. Ho sistemato mascella e mento e aggiunto una prima calotta di capelli (non li faccio con Hair&Fur perchè già una volta mi è andato in crash il pc ). Non badate alla texture dei capelli, per ora ho voluto solo definirne la geometria in generale... Ciauz
  4. vanni1188

    Personaggio Toon

    A lei i wire e mi scusi per questa dimenticanza Con e senza smooth, ovviamente...
  5. vanni1188

    Personaggio Toon

    Ciao a tutti. E' da un po' che mi sono iscritto, ma fino ad ora ho chiesto solamente consigli (che puntualmente sono arrivati ). Ora penso di dovermi sdebitare un po', quindi metto qui il WIP di un personaggio cartoonesco che ho iniziato stamattina. Il mio obiettivo è accostarmi il più possibile allo stile Pixar (salvo limitazioni hardware ovviamente ) E' da poco che studio il 3D, quindi non siate troppo cattivi A parte gli scherzi, critiche e consigli sempre graditi, aiutano a migliorare. Ciauz
  6. vanni1188

    Di Dove Siete?

    Devo dire però che non mi sarei mai immaginato che ci potesse essere qualcuno di reggio qui. Forse la considero troppo arretrata come città... Comunque alla fine quanti siamo?
  7. vanni1188

    Di Dove Siete?

    Yesse No intendevo perso il conto per il fatto che le 36 pagine non me le sono lette tutte.
  8. vanni1188

    Di Dove Siete?

    Reggio Calabria. Ho perso il conto... quanti siamo di reggio qui?
  9. vanni1188

    Terreno Dreamscape

    Ciao a tutti. Sto usando Dreamscape per una scena, e devo dire che questo plugin mi ha salvato per certi aspetti... ... solo che andando a fare il terreno quello che esce è un mezzo schifo anche col reference sotto mano non riesco a renderlo realistico. Vi è applicata una texture, ma è come se non ci fosse... HELP! Avete idea di come fare?
  10. Volevo dire a chiunque fosse interessato a creare dell'acqua senza troppe interazioni che ho trovato un plugin gratuito per 3DsMax che per me è risultato una manna dal cielo. Non so quanti di voi lo conoscono, ne se è già stato trattato nel forum, ma inserisco qui sotto il link per scaricarlo. Non raggiunge la complessità di RealFlow, ma è eccezionale per simulare l'oceano o, nel mio caso, un lago, senza troppi sbattimenti. Basta qualche click e il lavoro è fatto. http://charles.hollemeersch.net/Projects/24/oceanwaves Ciao a tutti!
  11. vanni1188

    Animazione Particellare

    Però mi rimane un dubbio. Io dovrei fare che un oggetto si scompone in particelle. Però le particelle dovrebbero avere lo stesso colore delle parti dell'oggetto da cui si staccano, come visto nel filmato. Come si fa? Perchè con un materiale dinamico si può cambiare il colore alle particelle, ma come si imposta quello giusto in modo che combaci con l'oggetto?
  12. vanni1188

    Animazione Particellare

    Dopo aver inserito l'operatore Shape (che evidentemente avevo dimenticato ) le particelle si vedono... Grazie a tutti! Ciao.
  13. vanni1188

    Animazione Particellare

    Niente, anche seguendo alla lettera la guida di max per i materiali (che comunque avevo settato per bene) le particelle non si vedono... Sto uscendo pazzo :wallbash:
  14. vanni1188

    Animazione Particellare

    Grazie mille, non ci speravo più di trovarla... (fesso io che non vado a vedere nel sito ufficiale)
  15. vanni1188

    Animazione Particellare

    Ehm, non è che mi potresti postare un link a questa guida? Se intendi quella di max non ce l'ho (non chiedermi perchè ).
×