Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

vitriol

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    43
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by vitriol

  1. Salve, spero sia la sezione adatta... Ho un problema con un wire parameters, la posizione di un oggetto comanda la rotazione di un altro, tale rotazione deve avvenire localmente, come posso impostare il parametro da world a local? Grazie mille!
  2. Grande Ringh! Bello il Guyver che hai fatto! Hai usato maya mi pare di aver capito. Grazie per la dritta della modellazione, in effetti io ero partito dalle placche dell'armatura, ma come hai detto di fare te è meglio. Sono in difficoltà per le braccia, vedo che tu le spalline le hai rese mobili su 2 assi, io ero indeciso se farle ruotare su un unico asse e lasciare il restante movimento al braccio, boh devo ancora modellarlo però. Mi servirebbe un modellino in plastica mannaja!!!
  3. thumb
    Grazie ragazzi! Siete gentilissimi! @ringhino3d: facci vedere il tuo guyver! Per modellarlo hai usato delle blueprints decenti? Io mi sto basando su un paio di immagini di un modellino trovate in rete e i fumetti, ma non mi danno molto le proporzioni. @george_p: pagando posso farti anche tutti gli zoalord!! ahah scherzo, non credo di riuscire a fare il gigantic! E' già tanto se finirò questo. Ecco il corpo, dopo un attacco di Aptom però! eheh Ho cambiato un pò il colore dell'armatura e forse meglio raddrizzare le pieghe della pelle! Che dite?
  4. thumb
    Salve, ho iniziato questo personaggio di un manga japu. Siamo alla testa, vediamo se riesco a finirlo!
  5. Grazie della risposta, una domanda mi viene in mente, la possibile deformazione che avviene muovendo gli oggetti è dovuta alla scaluatura non uniforme o a qualsiasi scalatura? Modellando un oggetto non devo applicare scalature dunque? Grazie!
  6. Applicando il reset x-form mi capita che alcuni oggetti si ruotano e si spostano o cambano dimensione, c'è un modo per ovviare a ciò? Se succede questo, c'è un modo per ottenere le stesse dimensioni e posizioni precedenti? Grazie mille
  7. @vitriol no non è inventato, è un robottone dei cartoni anni 70 un pò rivisitato, cerca su google goldrake o grendizer Ma stai a scherzà!? Credi che esista qualcuno che non conosca Goldrake!? Da bambino mi incavolavo con i miei perchè non mi avevano dato il nome di Actarus!! Intendevo dire se l'avevi inventato o se esistesse qualche serie crossover di go-nagai con sto robottone, ma ho capito. Ancora complimenti!!
  8. thumb
    E' vero, non c'avevo fatto caso, come posso fare per mettere a posto sta cosa dell'ombra? Intanto ho fatto il mantello
  9. thumb
    Ed ecco il corefighter trasformato, prima dell'agganciamento. A breve l'agganciamento.
  10. thumb
    Sinceramente l'ho fatto per farlo stare fermo, non lo voglio animare. E' quasi finito, manca un elemento, ma per farlo devo imparare ad usare il modifiers cloth, ci vorrà un po'! hehe
  11. thumb
    Ecco il fucile, ho un bel po' di tempo libero è per quello che riesco a tirare giù poligoni. Saluti
  12. Grazie gente! Sono commosso, ho faticato a capire come cacchio usare il 3d e modellare sti cosi e ancora devo capire come fare molte cose! Il modello l'ho concepito non pensando di doverlo animare, non saprei bene che fargli fare! ehhe Quindi ci sono andato giù pesante coi poligoni. Buona giornata!
  13. Beeeella!! E' venuta proprio bene la testa!
  14. thumb
    Ecco il core fighter! Un po' strano lo so... ma montato sul gundam fa la sua figura, a breve l'aggancio! Saluti
  15. *fa le bizze volevo scrivere.... sorry!
  16. Grazie ancora ragazzi! Il modellino prosegue lentamente causa pc che fa bizzeffe! che palle! E' composto da diversi pezzi, tutti separati e linkati. A muoverlo non ci penso...con sto pc non riesco! ehehe
  17. thumb
    Ecco anche le gambe e il gonnello. Il teschietto mi pare abbastanza somigliante all'originale, magari poi vi posto un'immagine del gundam dal quale ho tratto il lavoro.
  18. Ecco! t'ho trovato! eheh Bello sto personaggio, a me fa venire in mente una delle trasformazioni intermedie di Hiroshi, prima che si appallottolasse nella testa di Jeeg (robot d'acciaio)...deformazione professionale, sorry! ehhe
  19. Grazie Ilario! Sì son tutti pezzi messi assieme, per me è più facile sia per colorarli che per gestire il lavoro. poi non so se è il giusto metodo, sto andando a tentativi! eheh
  20. Grazie! Non ho il modellino, ho preso da un sito gli schemi di costruzione del kit e sto tentando di capire com'è fatto.
  21. thumb
    Buongiorno ragazzi, vi posto l'immagine con l'aggiunta delle braccia. Grazie ancora per l'attenzione! Voi che fate di bello? Mi date link a vostri lavori?
  22. thumb
    Sagace! Mica c'avevo pensato allo screenshot! ehehe Grazie! I poligoni sono 215.000, non ho idea se siano uno sproposito, penso che col fatto del chamfer aumentano di molto. Te che dici? Ecco il wire:
×
×
  • Create New...
Aspetta! x