Vai al contenuto

Kron

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    34
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Kron

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.kron.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3405 lo hanno visualizzato
  1. Kron

    The rider

    Grazie ragazzi Scusate il ritardo e la mancanza di aggiornamenti, ma tra la nuova arrivata, il primogenito con la varicella e consegne urgenti non ho avuto modo neanche di passare di qui. Pochi aggiornamenti, per ora è ferma al palo [tipo lap dance] finché non torna qualche ora di tempo libero. Questo è il massimo che sono riuscito a fare nel frattempo, tipo metà calzatura @Cantoneraf Non conosco neanche qualcuno che usi Modo dalle tua parti, siamo decisamente ancora pochi. Con internet io ho fatto corsi anche a chi si trovava a New York, se sei interessato anche tu fammelo sapere che appena possibile riapro i corsi che ho chiuso per via della nuova nascitura. A presto [see, speraci...]
  2. Kron

    The rider

    So che avevo promesso di postarlo appena finivo il volto, ma un neonato in casa comporta alcuni contrattempi. Ok, questo è il nuovo volto, messo qui in sacrificio per voi. Io lo preferisco al precedente.
  3. Kron

    The rider

    Ho paura di non poterti accontentare adesso. Stavo già lavorando sulla faccia e postarla adesso significa non avere un confronto col precedente modello. Comunque era vero che gli occhi erano un pò troppo distanti tra loro, è la prima cosa che ho sistemato. Posto un aggiornamento proprio della faccia quanto prima, appena le riordino tutti i connotati. Grazie
  4. Kron

    The rider

    Scusate il ritardo, ma sono stato occupato Ogni tanto bisogna riconoscere che ci sono persone più brave di noi nello sculpting, nel texturing e nel rendering [e neanche studiano un'ora, alla facciaccia nostra]. Sicché, tornando a noi con qualche piccolo aggiornamento... Orecchino Sci-Fi [che non si vedrà mai in nessun rendering, maledetta idiozia che mi perseguita] Inizio a rifinire la tuta So che ancora le pieghe non sono molto credibili, ma sono piuttosto dubbioso sul panneggio in T-Pose, quindi sto tentando di individuare le pieghe che posso permettermi di fare, il resto più in là a seconda della posa. @Flavietto Ora vedo di postarti la versione nuda, appena trovo la flag "vietato ai minori" [che già mi sa di averla dovuta mettere prima ]. Su Modo e Zbrush, se hai bisogno di qualche info una tantum puoi anche messaggiarmi qui in privato. Se ti servono informazioni più massicce e sei interessato, io faccio corsi privati di computer grafica [finché ho ancora quelle 4 ore la settimana per farli].
  5. Kron

    The rider

    Ma io il mio ultimo WIP lo butterei anche qui dentro, perchè anche voi avete il diritto di soffrire l'eterno divenire dei miei poligoni. E' una rider pura e casta, che è già tanto se esce di casa, tipo "un particolare solo per farsi guardare". Base e hard-surfacing in Modo, sculpting e refining in Zbrush. Stato della blasfemia: E due o tre particolari: Ora, se commentate ve la faccio vedere anche nuda, altrimenti inizio a scrivere poesie [su donne nude]. A voi la scelta.
  6. La trama, per un giochino come Dotard's Escape, è del tutto superflua. Anche Angry Bird non ha una trama sostenibile, ma non è mai stato un difetto. Il problema è che rifinire ogni singolo aspetto di un gioco fa lievitare notevolmente i costi di produzione, abbordabile se hai la possibilità di usufruire di determinati canali di produzione, dannoso se speri nella grazia divina.
  7. Kron

    Con calma

    Molto bello. Forse troppo glow in alcuni punti, ma complessivamente è un risultato straordinario.
  8. Provo a dire un pò la mia: - Il sistema potrebbe essere più utile se si potesse concedere alle aziende una seconda categoria di specializzazione, altrimenti ci si costringe ad aprire più account per coprire le categorie interessate; - Il sistema non risponde a eventuali domande "servizi offerti" né se interessata o meno a ricevere curriculum per assunzioni e di che tipologia; - tutte le idee simili di classificazione di aziende e professionisti finiscono sempre con il medesimo difetto: la voce è presente ma l'azienda/professionista non sono più sul mercato e noi sempre a ritrovarci a spulciare per scoprire chi è ancora in gioco oppure no. Si potrebbe inserire una funzionalità che richiede ogni 6 mesi di rispondere a una verifica automatica, se l'azienda o il professionista non risponde allora avviene l'eliminazione della voce in elenco.
  9. Kron

    AR3NA

    Mu grazzie assaje! @Huber: beh dai, ancora ancora mi è andata bene @Superokkio: a occhio un fottilione di ore. Innanzitutto mai, dico MAI, lavorare su un modello già fatto e messo in posa eoni fa, si fa prima a rifare tutto da capo. E poi qui c'era da capire come sfruttare le nuove aggiunte di casa Luxology, quindi esperimenti su esperimenti. Se cambiano di nuovo il motore vado lì e gli spezzo le dita... Details anyone?
  10. Si dice "Benefattore del popolo". La prossima volta che mi chiamerai ingiustamente dittatore, ti toccheranno 200 frustate.
  11. Kron

    AR3NA

    Hola, ogni tanto non si ha sufficiente ragionevolezza in testa e si rifanno remake di vecchi lavori. Come ad esempio questo mirmillone...
  12. Si, un motore tipo unity ma tutto nostro e solo dedicato allo sviluppo di giochi tipo Hypergates. Alcuni programmatori preferiscono avere il controllo totale sul motore, ma poi abbiamo deciso di rinunciare a determinati vantaggi pur di guadagnarne altri. Complicato da spiegare. Non posso dirti quale motore sia il migliore per te, è un pò come consigliare il programma 3D a chi inizia ad affacciarsi al mondo della CG. Ogni programma ha i suoi pro e contro, devi capire da solo quale fa per te. Noi per adesso continuiamo con Unity, perché l'UDK è ancora un pò troppo per le nostre produzioni. Ha molte limitazioni, ma ora è uscito il 4 e finché non lo useremo in produzione non so neanche dirti se ne vale la pena.
  13. See, see, dite tutti così prima che tentiate di uccidermi Per Hypergates abbiamo usato un motore proprietario, quindi un bagno di sangue tipo Shining. Dotard's Escape invece è stato realizzato con Unity, probabilmente il motore più usato per gli indie games.
  14. Grazie Nino purtroppo Lux et Umbra non è ancora una realtà sufficientemente solida per poter affermare di avercela fatta. I nostri giochi non vendono ancora centinaia di migliaia di copie e il muro delle grosse software house è ancora una scalata ardua. Difficile farsi notare quando i maggiori portali vendono spazi e review al miglior offerente Ma ti ringrazio dei complimenti. Ti stimo fratella!!!
  15. Kron

    Dotard's Escape

    Grazie infinite per i messaggi e scusate il ritardo nella risposta, ma siamo nel pieno della promozione e produzione, un delirio incontrollabile @Lestat se hai delle richieste mirate, fammelo sapere che ci metto poco a riempire il forum di immagini varie [vi avverto che userò messaggi subliminali, tra una decina di immagini e l'altra inserirò donnine nude]. Intanto ti metto questa che è ufficiale @MmAaXx: sei un maledetto.
×