Jump to content

unhombre

Members
  • Content Count

    1,103
  • Joined

  • Last visited

About unhombre

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.facebook.com/pages/-X-Preset-/178156112237087?sk=wall

Recent Profile Visitors

3,784 profile views
  1. ho dato uno sguardo veloce, e sembre integrato bene, sono tre giorni che cerco una paio d' ore per fare qualche prova seria ma per il momento solo qualche cubo,.....
  2. non ho capito se modelli e poi importi in softimage o modelli in softimage e poi esporti,.... e in ogni caso da o verso quale altro software,... problemi sugli uv ne ho sempre trovati pochi, ma quasi sempre su file obj esportati da max,.....
  3. Molto interessante,.... sarò sicuramente presente,....
  4. ho un problema forse banale,... In Softimage normalmete carico modelli shader ecc. tramite JSscript, utilizzando percorsi con variabili d'ambirnte, ES. ImportModel ("$pippo\\paprino\\paperina.EMDL"); se salvo questo semplice script col nome "ImportPaperina.JS" e cerco di caricarlo ed eseguirlo sempre tramite script, riesco a farlo funzionare solo se inserisco il percorso assoluto "C:\\Pippo\\Paperino\\ImportPaperina.JS" se utilizzo come sempre una variabile d'ambinte no,....non capisco il perche, sicuramente c'e' qualcosa che non so e che mi sfugge,...
  5. Forse mi e' sfuggita la discussione, o forse no, ma il "progressive sampling" in "Autodesk|Softimage 2011" dove sarebbe, perche io non lo trovo,....!
  6. anche se scegli di utilizzare la luce di scena come sun,....!?!?!!!!! Queto e' il problema: // ERROR : 'Parameters' è nullo o non è un oggetto - [line 156 in c:\Program Files\Autodesk\Softimage 2011\Application\Plugins\AddPhysicalSky.js] // ERROR : 2006-AddPhysicalSky - Unexpected failure. // ERROR : Previsto oggetto - [line 21] // ERROR : Property Page Script Logic Error (Errore di run-time di Microsoft JScript) // ERROR : [19] // ERROR : [20] gconstrainLight = oCustomProperty.Parameters( "LightConstrain" ).Value; // ERROR : >[21] AddPhysicalSky( oPasses( iPassIndex
  7. ma a voi quando inizializzate lo sky shader non vi da un errore,....
  8. fg point devo averlo mosso per sbaglio. questo e' in ascii,... Default_Pass_Archive.1.rar
  9. penso tu voglia questo,...? Default_Pass_Archive.1.rar
  10. si, stesso risultato,... solo se imposto FG Mode_Expert ottengo dei miglioramenti, ma si parla di risultati non accettabili con la versione 2.1 di Mental Ray
  11. ma chi e' che a testato sto software, Topo Gigio...!
  12. APPUNTO,.... non riesco propio a capire, epoi sembra dipendere dalla posizione in cui si renderizza, in alcuni casi funziona in altri no,......... dipendera' mica dal Normal_Degrees
  13. si hai ragione infatti il ray depth del mia l' ho messo a 20, e' molto strano.
  14. io ho problemi in cui ci sono piu' di due o tre pareti sovrapposte in vetro, ora provo la tua scena. ho aggiunto qualche vetro, e secondo la posizione della camera fa esattamente come nella mia scena,... Scene.rar
  15. guarda non e' assolutamente questione di settaggi, basta fare una cubo eliminare una faccia e metterci davanti qualche pannello di vetro, attivare fg sky e sun aumentare il numero di riflessioni e rifrazionee fare un rendering con e senza vetro per capire che qualcosa non va,....vedi allegato materiali architectural nessun settagio particolare solo trasparenza con IO 1,6 0,5 di riflessione trace depth FG 20\20\40 diffuse 4 secondary ray 20\20\40 trace depth vetro 20\20
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy