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3Danix

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3Danix last won the day on March 5 2012

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Info su 3Danix

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.youtube.com/watch?v=e8Jk_3B-XGQ
  1. 3Danix

    i Live - Making of animations

    Ciao a tutti, era da molto tempo che non visitavo il sito treddiano migliore in italia e ho deciso di postare un piccolo lavoretto Making of realizzato per le animazioni di "i Live" gioco attualmente disponibili su APPSTORE e PLAYSTORE di LGD STUDIO (di cui sono fondatore). Trailer di lancio [media=] Il gioco magari non sarà di vostro interesse, ma se volete provarlo è gratuito Saluti a tutti e buona visione
  2. 3Danix

    Rise of the guardian

    Io ancora non l ho visto:)
  3. 3Danix

    Antica Sambuca

    Ciao, niente da dire per la parte della simulazione anche se non funziona molto lo splash alla fine, quello che "rovina" in parte il video è l'animazione, non esistono archi e il timing non funziona, capisco che è uno spot ma queste vanno curate meglio. per il resto ottimo lavoro. saluti
  4. ciao, vi consiglio di usare backburner, è integrato con 3dmax e maya ( io lo uso su maya) vi permette di gestire le macchine in rete, ma solo per le animazioni, cioè se dovete renderizzare 10 frame, e avete 10 nodi, backburner renderizza 1 frame per ogni nodo. quindi avete 10 frame contemporaneamente renderizzati, questo è un'esempio ovviamente potete far renderizzare piu' frame per ogni nodo. ciao
  5. 3Danix

    Motivo di sconforto o di studio?

    questa immagine non mi sconvolge piu' di tanto, dopo che ho visto un Breakdown del film benjamin button, il viso di bred Pitt vecchio è interamente in CG, la computer Graphis non ha limiti ormai parto da questo principio è solo da studiare e amarla/odiarla giorno per giorno.. complimenti a chi ha realizzato la nonna... Ciaus
  6. 3Danix

    AMD scelta migliore per Maya: verità o leggenda?

    per la tua scheda non ci sono i drivers certificati per win 8, in realtà se vedi la tua scheda video AMD non è tra quelle certificate per maya 2012, ma da maya 2013 in poi a questo punto visto che hai la scheda ti conviene cambiare release.
  7. 3Danix

    AMD scelta migliore per Maya: verità o leggenda?

    ascolta secondo me stai sbagliando il modo di utilizzo di maya e la scheda video, primo devi scaricare i driver certificati consigliati http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/syscert?siteID=123112&id=18844534&results=1&stype=graphic&suite_group=111&release=2013&edition=2&os=32768&manuf=all&opt=0 penso che cmq l'hai scaricati secondo la viewport standard non è attendibile perchè non attiva i driver che servono alla schede video, quando passi alla viewport in high quality o ancora meglio in 2.0, maya attiva i driver e quindi sfrutta la gpu, ora fino alla 2013 le direct 11 in maya non erano implementate, con le nuove realese 2013.5 e la 2014, puoi scegliere di mettere la viewport o in direct x o in opengl. per testare le schede video devi considerare la viewport 2.0 a mio parere
  8. 3Danix

    AMD scelta migliore per Maya: verità o leggenda?

    ciao ho letto la discussione perchè stavo facendo un pensierino alle firepro, una domandina, i tuoi test sono fatti sulla viewport 2.0?
  9. 3Danix

    Capitan Harlock (trailers)

    hai capito i jappon? meglio dell'ultim film in CG di resident evil sicuro!!
  10. 3Danix

    Info corso videogiochi

    se posso dirti la mia, fare un gioco non è così semplice come te lo espongono nel corso, ti possono dare le basi, ma devi sempre trovare gente capace di collaborare con te dai grafici ai programmatori. Io è il mio team usiamo unity è per quanto sia un buon motore abbiamo sempre cose da integrare per personalizzare il nostro gioco. cmq di sicuro è una buona iniziativa perchè nessuno o pochi in italia insegnano questo tipo di cose. ciao
  11. 3Danix

    videogiochi>render

    vorrei aggiungere un'altra differenza un pochino importante, nei videogiochi il motore di rendering deve calcolare in tempo reale tutto quello che avviene sullo schermo, mentre nei render si creano delle immagini statiche per ogni fotogramma, quindi tutta la potenza è concentrata in quel fotogramma. cmq sia se usi un programma 3d, come ad esempio 3dmax o maya, avrai notato la differenza che c'è tra la viewport e i rendering no? ecco quello è piu' o meno è la risposta alla tua domanda dove la viewport è diciamo l'equivalente di un videogioco cioè il motore realtime del tuo programma. ciao
  12. 3Danix

    Unreal Engine4 - Infiltrator tech demo

    come specificato è una tech demo, non credo che in game possano arrivare a questa qualità, ma di sicuro ne vedremo delle belle
  13. 3Danix

    Unreal Engine4 - Infiltrator tech demo

    il video è stato rimosso, cmq l'avevo già vista, ho seri dubbi che questa sia realmente la potenza dell'unreal engine 4, mi sa di cinematica renderizzata, troppo diversa dalla demo del sammaritano, Speriamo che i giochi di prossima generazione mi smentiscano
  14. 3Danix

    Metal Gear 5

    pare di si, la cosa che mi stupisce è che gira per le console attuali
  15. 3Danix

    Metal Gear 5

    [media=] nuova dimostrazione di metal gear 5 il fox engine mostra i muscoli! spettacolo
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