Vai al contenuto

JJ McTiss

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    618
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    JJ McTiss ha ricevuto reputazione da papafoxtrot in Workstation Intel I7 950 O Amd Phenom Iix6 Per Il Rendering In Vray-Mentalray-3Dsmax   
    A livello di benchmark il 950 va 1 po' meglio, ma qui se non erro non stimao parlando di numeri, ma di rendering Dai test eseguiti da papafox che trovi nella apposita sezione, l'esacore AMD si coporta meglio con Vray...con questo non dico che vada sempre e cmq meglio, ma ti riporto un dato riferito allo specifico programma.

    Il sonata 3 è un case un po' attempato a livello progettuale, ma non è male, solido e ben rifinito e aggiungendo la ventola frontale da 120 dovrebbe anche avere una buona ventilazione tutto sommato. Ti confermo che buona parte del calore in un case è sviluppato dalla VGA, ma anche le altre componenti scaldano ed è x questo che è importante avere un buon ricircolo.

    Mi sono documentato 1 attimo sull'ali incluso col case: come ricordavo non è recentissimo, ma è cmq un 80+ con doppia linea da 17A, quindi dovrebbe riuscire a tenere in piedi il sistema senza troppi problemi, soprattutto considerato il basso consumo della FX580.
    Nel caso l'alimentatore non ce la dovesse fare, te ne acorgeresti al volo in quanto in full load avresti semplicemente instabilità, con conseguente riavvio del pc

    La ram trial channel ha + banda rispetto alla dual, ma a livello di rendering a mio parere la cosa non influenza + di tanto i tempi, sono i core e le frequenze a fare la differenza, latenze e banda sono abbastanza relativi.

    JJ
×