Vai al contenuto

vegeta

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. vegeta

    Compositing In Combustion

    ok capisco era solo un fattore di visualizzazione quindi sono stato ingannato grazie erik ciao e bipn lavoro a tutti
  2. vegeta

    Compositing In Combustion

    grazie erik provo ad essere + chiaro io apro da combustion un immagine salvata da cinema in tga e con canale alpha speravo mi comparisse un immagine bianco e nero direttamente invece non è cpsì evidentemente... ho provato a spizzare le opzioni nel pannello footage ma...
  3. mi scuso con l admin e il forum grazie kone ho risolto ciao.
  4. vegeta

    Da Cinema4d A Combustion

    salve stavo facendo il tutorial di compositing presente nel sito quello sull operatore composite ma ho provato a importare in workspace vari formati da cinema e quando aggiungo l operatore composite non funziona c è qualcuno che ha gia provato a lavorare su combustion con immagini provenienti da cinema??? ciao e buon lavoro a tutti. credo il problema sia nel fatto che quando si salva l immmagine in cinema non si posso portare il canale alpha poichè si vede l opzione ma non è selezionabile.
  5. vegeta

    Compositing In Combustion

    ciao a tutti mi hanno segnalato questo sito e devo dire che è davvero "grosso" sono neofita sia di questo sito che del programma combustion ho iniziato il tutorial di erik ed ho subito un problemino ho importato le immagini e messo l operatore composite (selezionandoli prima tutti) ma niente effetto composite problema forse è che usando il soft cinema 4d invece che 3ds quando vado a salvare l immagine sotto i dpi non mi da selezionabili salva multi pass che è selezionato e canale alpha che è deselezionato ma non ci posso cliccare questo accade nella schermata di salvataggio del render di cinema. quindi se dopo aver provato in vari formati di cinema non funziona il problema potrebbe essere questo se c è qualcuno che usa gia ambedue i programmi... anche se potrebbero anche essere incompatibili??? comunque grazie ancora ad erik per il tutorial un ciao e buon lavoro a tutti.
×