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yogurt

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.thinkyogurt.it

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  1. yogurt

    Colors For CG Artists

    non so se ho capito. tu vorresti avere tutti i materiali direttamente in un ipotetico "material Browser"? se intendi questo al momento no ma sai che è una buona idea . mi ci metto.
  2. yogurt

    Colors For CG Artists

    ciao, ti ho risposto via mail ma ti rispondo anche qui che probabilmente altri stanno riscontrando il tuo stesso problema: l'errore che ti da nel pop-up in realtà è solo un collegamento ad una pagina html che è andata persa; sto cambiando provider (da aruba) e si è perso qualche collegamento. Il plug-in comunque funziona . chiudi il pop-up e passa la paura
  3. oddio ma dove c'è il cesso? ti prego fammi vedere dove grazie cmq figo , credo di averlo visto alla mostra. ne frattempo ne ho fatto un' altro per un altro concorso https://www.behance.net/gallery/118116545/Lets-go-out-to-sow-Studio-Andromeda-Contest?tracking_source=search_projects_recommended|thinkyogurt e secondo me questo come effetto m'è venuto n pò meglio
  4. belle immagini, molto pulite, ma se mi posso permettere (vivo a parigi) l'architettutra non è proprio proprio riconducibile a quella parigina. opinione mia eh magari sbaglio
  5. yogurt

    Adobe rilascia Photoshop 2021

    se lavori per designer e architetti scopri che la percezione della realtà oggettiva è inversamente proporzionale alla loro posizione sociale.
  6. I file originali ce li hai ancora? o una cartella con dentro tutti i file texture comprese anche sparsi? che programma usi?
  7. yogurt

    Adobe rilascia Photoshop 2021

    finalmente una versione che valga la pena di aggiornare
  8. yeeeeh Ho vinto qualche cossa?
  9. mah direi che tengo immagini separate. oddio, c'avevo ben pensato eh ... vedro' Grazie intanto
  10. io farei cosi. Slice orizzontale piu o meno ad un'altezza comoda per lo stampo rovesci le normali , metti un edit poli sopra , selezioni i bordi gli estrudi con lo scala sul piano orizzontale sposti i vertici in modo da avere una faccia del cubo e poi estrudi di nuovo i bordi verso il basso e poi chiudi sotto. Praticamente il cubo lo crei tu dalla mesh sezionata
  11. thumb
    Piccolo Up , al momento ne ho fatte tre. Sto facendo Magnum PI e Miami Vice (in un unica immagine perchè avevano la stessa macchina fondamentalmente), forse farò anche mac Gyver anche se la macchina sua non è così famosa.. Non so se poi passerò ai cartoni o ai film perche detto tra noi il 70% di lavoro per fare queste immagini è noiosissimo KITT Supercar A-TEAM HAZARD
  12. assiame al file obj dovrebbe esserci anche un file .mtl che dice al programma come sono impostati i materiali; nell'fbx questi valori sono scritti all'interno dei file. Dando per scontato che quando sono stati esportati questi file sono stati esportati con i materiali , se tu non li vedi vuol dire che il programma trova le texture e quindi i materiali vengono sballati. non conosco skp , in max c'è un plugin per relinkare le texture
  13. non so se sia un limite del programma ma secondo me non c'è coerenza tra la posizione del sole e l'illumunazione della barca e del mare .. No? Non dovrebbe illuminare molto di più il lato della barca e non dovrebbe essere tutto moltro più contrastato e giallo?
  14. GRANDISSIMO! L'oggetto è uno ed è sempre stato uno , pero' ho provato ad unirlo ad un oggetto nuovo e adesso si vede! Grandissimo
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