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Magog

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About Magog

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    Flavio Della Tommasa

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  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.malapixel.com

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  1. Certamente, puoi farlo benissimamente. Come puoi cercare di capire il motivo di tale richiesta e cercare di far comprendere il tuo. Io ho smesso di farmi domande sull'operato di alcuni clienti, specie gli architetti. Non me ne vogliano i colleghi e utenti del forum...
  2. I file elements potrei anche passarglieli (parliamo delle mappe Ao, Glossy e via dicendo giusto?), ma dipende dal rapporto che hai con il cliente. L'originale mai... che sia PSD, Ai, .max, o .blend o altro. Quelli si pagano a parte.
  3. Uhh, me lo stavo perdendo.. Seguo! Bella modellazione!!
  4. Non ho fatto nulla io, il merito è tutto tuo!!
  5. Ehhhh Marco.. ci fosse una formula magica per questo sarebbe bello. Superokkio ha dato un ottima analisi di quel che dovrebbe essere.
  6. La seconda sicuramente! Ha più profondità, maggior realismo, la luce è totalmente differente.
  7. Magog

    Interior

    Certo, è solo una mia mancanza, non avendo mai studiato il comparto Composting è naturale che abbia delle avversità. Blender in teoria ti da tutti gli strumenti per essere totalmente (o quasi) autonomo su gran parte della pipeline produttiva.
  8. Magog

    Interior

    Knittr.. segnato!! Usato il composting interno di Blender quindi.. Io non ci riesco, mi sembra di non aver alcun controllo, preferisco spennellare e gestire ogni cosa "manualmente" con Ps.
  9. Magog

    Interior

    evocherei.. Diciamo che mi hai rallegrato il lunedi! Troppo gentile, e cmq non devi crearti alcun problema a chiedere. mi sopravvaluti Personalmente l'immagine mi piace molto, la resa della coperta scura è molto molto bella [e qui sarò io a chiedere a te qualche dritta sullo shader..], così come gli altri materiali, adoro quel contrato e intreccio tra ombra e luce e riflessi! Noto molta cura nei dettagli. Cosa ti perplime dell'immagine, cos'è che non ti rende soddisfatto, avendo chiesto un'impresione al forum denoto che qualcosa non ti ha convinto.. Che tipo di post-produzione hai apportato all'immagine?
  10. Figurati! Tra Blenderisti questo e altro!
  11. Ohhhh! SPETTACOLO!!! Ora si che spacca! Ottimo lavoro. Quale shader hai utilizzato? Si, è normale che aumentano i tempi, ma il risultato è nettamente superiore.
  12. Potresti fare una piccola prova? Portare i Max Bounces a 12 (massimo a 16). Il Max Transparency a 12, glossy a 8. Volendo anche il filter glossy a 1, facoltativo. Come mai utilizzi ancora la versione 2.79? curiosità personale..
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