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Magog reacted to a post in a topic: The Main Staircase
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Magog reacted to a post in a topic: Throwback on stage_2022
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Magog reacted to a post in a topic: Re Mago World
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LabiSSo reacted to a post in a topic: Camera da letto con BLENDER
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Magog reacted to a post in a topic: Camera da letto con BLENDER
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Magog reacted to a post in a topic: Piazzale dei Cinquecento
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Magog reacted to a post in a topic: Classe di formazione tecniche №122.
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D@ve reacted to a comment in an Article : Treddi.com: 21 anni online!
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Magog reacted to an Article: Treddi.com: 21 anni online!
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Tantissimi auguroni di cuore a Treddi e soprattutto a D@ve!!!!
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Magog reacted to a post in a topic: Copenaghen Opera House
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Magog reacted to a comment in an Article : Maxon annuncia un accordo per acquisire le attività di Pixologic
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Magog reacted to a post in a topic: D2 Challenge nr. 9 - The Bridge
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Michele71 reacted to a comment in an Article : Adobe si unisce al fondo per lo sviluppo di Blender e annuncia due nuovi plugin
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Adobe si unisce al fondo per lo sviluppo di Blender e annuncia due nuovi plugin
Magog commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
Nessuno acquisterà nulla. Un'operazione del genere porta una notevole implementazione sia al SW che ai nuovi Users per Adobe.. E' un tornaconto per entrambi. Ben vengano queste notizie! -
sergyoulin reacted to an Article: Video Tutorial Blender ArchViz
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Se sei intenzionato a seguire le orme del'Hard Surface con Blender esistono svariati Addon che ti consento di ricreare magistralmente scene e personaggi con leggerezza e "semplicità" grazie a questi Tools potentissimi.. A partire da Box Cutter/Hard Ops, Metal Machine, MESHmachine, DECALmachine. Basta fare un giretto in rete e vedere i lavor realizzati e le loro caratteritische. Ovviamente sono tools che consentono di modellare in maniera non distruttiva.
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Luc reacted to a post in a topic: Problema chamfer edges
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Ciao Luc! Il problema che ti da solitamente è dovuto al fatto che alla mesh non è stata applicata la scala ( hotkey Ctrl + A > Scale) e anche perché si possono trovare dei vertici sovrapposti. Risolvi con un bel tasto M (iin Edit Mode ) by Distance. Con questi pochi click dovresti risolvere, salvo che nn ci siano ulteriori irregolarità nella mesh! Facci sapere!
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Blender Foundation rivela Cycles X
Magog commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
Tecnicamente queste prestazioni surclassano E-Cycles... Ora la domanda è... che fine farà E-C? Cmq Math (lo sviluppatore di E-Cycles) faceva parte dello stuff di Blender anni fa... -
Scena "semplice" ma d'effetto. Luce e materiali mi piacciono veramente tantissimo. Se proprio devo andare a trovare il pelo nell'uovo, avrei reso il materiale della tubatura un po' più butterato e rovinato, e un leggero alone d'usura forse alla boiserie. Ma sono considerazioni su gusti personalissimi, per il resto immagine top! ????
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Certo che si. Funziona come negli altri Editor Type. Provare per credere...
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yogurt reacted to a post in a topic: Car Render Challenge 2020 WIP
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You WIN! ? Io la trovo un'idea GENIALE!!!
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Helen Garacia reacted to a post in a topic: Blender tips and tricks
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Alcune volte basterebbe limitare la risoluzione delle textures, c'è l'opzione per farlo fare automaticamente a Blender, impostando l risoluzione... 1024, 2048 e via dicendo.
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Ciao Penguix, innanzitutto grazie. Ho capito benissimo cosa intendi dire, è il mio stesso dilemma, e attualmente l'unico modo per risolvere è con l'intervento di Post Produzione. Alla fine la soluzione la si trova sempre, nonostante queste lacune che fanno ancora parte di Cycles.
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Filippo Soldateschi reacted to a post in a topic: Test draw
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La prima!!!
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Filippo Soldateschi reacted to a post in a topic: Test draw
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? E' me ra vi glio so!!! uno stile che adoro tantissimo! Bellissimo!
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Super Image Denoise Node for Blender
Magog commented on Magog's __defart_treddiarticles_article in News
Thanks for the quick reply. I work with a 2950x Ryzen Threadripper, 2 x Rtx2080 + Gtx1050Ti and 32 Gb of Ram. Sometimes I go heavy even with samples when I have the time ... ?