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cretox

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    http://www.inventati.org/cherudek
  1. cretox

    Amd Phenom 2

    Ehh ci voleva un po' di pura pubblicità anche per AMD (scherzo) 6 / 2 = 3 (triplicare?) Phenom II X4 955 @ 3.2GHz Sarà l'ultimo della famiglia Phenom II, finalmente direi.
  2. cretox

    Ciliegia Nel Latte

    Scusate ma il server era giù in questi giorni poi mi si è fulminato il monitor, quindi ci sentiremo tra moooolto tempo credo, chissà quando potrò rimetere mano su blender, stavo per piangere. Ecco la sequenza, devo dire che il video sequence editor è Bellissimo. Cherry and Milk Non è definitivo, ci sono due errori, anzi un errore e un difetto: · verso l'inizio sparisce per un frame l'ombra della ciliegia · verso la fine una goccia si avvicina pericolosamente alla telecamera, mostrando le sue lattee fattezze Se ne trovate altri o avete consigli, dite dite ciauz Sì e poi dovrei metterci una musichetta. Vedrò, quando potrò. PS: Qualcuno con i poteri potrebbe gentilmente spostare la discussione in Wip-video? Grazie, è che mi sbagliai.
  3. cretox

    Ciliegia Nel Latte

    Grazie, la simulazione del fluido è fatta in Blender. @Angel1981: proverò con la cioccolata, appena finisco! @Stalio: sembra "scontornata" perchè ho tenuto un po' bassa la risoluzione del fluido Sto rifacendo l'animazione, dovrei averla entra stasera, spero... :bye:
  4. cretox

    Ciliegia Nel Latte

    ecco le impostazioni degli shader: Link esterno
  5. cretox

    Ciliegia Nel Latte

    Ciao! Una volta sono rimasto impressionato da un animazione di una fragola che cadeva nel latte. Quando mi dissero che era CG, ci rimasi abbastanza male Ebbene mi rimase il pallino, dovevo provarci un giorno! Eccomi allora! Ma ho optato per la ciliegia, troppe fragole in TV. video, 4sec, xvid: cherry_01.avi dal render si vede chiaramente che la risoluzione del fluido non è delle migliori, ma serve veramente tanta ram e tempo a risoluzioni più alte... qui ero già ad un giga e mezzo. Nell'animazione poi non si nota quasi (almeno io, gh) Per lo shader della ciliegia, non ho usato i nodi, se non per migliorare lo Specularity. Posterò la configurazione del materiale tra po'. Magari con qualche consiglio vostro potrò migliorarlo... Ho perso una sacco di tempo (una serata intera) per azzeccare il SSS del latte, i preset di Blender non vanno molto bene. Alla fine il risultato mi piace. Il video è un po' corto. Avrei pensato di rallentare la parte finale, tipo quei tanti spot televisivi o timewarp su youtube... Ditemi che ne pensate e non trattenete commenti! EDIT: scusate mi sono sbagliato... ho sbagliato sezione. Qualche admin sposterebbe il tutto in [wip]? scusate ancora...
  6. cretox

    Sideshowbob Is Back ...

    molto bello, fantastico l'effetto particellare!
  7. Molto carina! se hai ottenuto l'edera con una texture mappata su un piano (o simile), prova a abilitare il "premultiply dell'alpha" nel pannello Texture del materiale (f6) --> Image --> Premul. Dovrebbe eliminare i bordi bianchi... Hope it works
  8. cretox

    Problema Con La Wiki Di Blender

    Intendi questo? http://wiki.blender.org/index.php/Manual/Character_Animation a me funziona alla perfezione (anche le pagg successive), e no, non bisogna registrarsi
  9. un rendering della scena fino ad ora: ho cercato di migliorare anche il pavimento.. ma essendoci una luce abbastanza diffusa, la rugosità delle mattonelle si vede pochino pochino faccio altre prove ciao
  10. grazie ho messo una texture al treno: è abbastanza semplice, così semplice che se mi avvicino troppo al treno si vedono le spennellate, ahaha devo affinarla un po' credo...
  11. grazie ragazzi, pensavo peggio... @cmq: ma intendi i pannelli di plexiglas che fanno da barriera? il riflesso viene da lì... Adesso sto seguendo un tutorial per il dirty&Co e vedo se riesco ad aggiungere qualche miglioria. Continuo a non essere soddisfatto Poi verrà il momento della metro: graffi, graffiti e boh... vedo che rieco a fare E devo dire una cosa ma so che mi sarà molto difficile. Vorrei inserire una figura umana che aspetta o che cammina, boh. Vorrei modellarla io. Anche solo una cosa semplice. Esiste Makehuman che mi faciliterebbe almeno la modellazione e le proporzioni, ma poi non imparerei un cipolla, visto che faccio abbastanza pena per le robe organiche. A presto
  12. Credo di avere dei limiti in quanto a texturing... :| Mi vien quasi voglia di rifare gli shader da capo, pavimento soprattutto! ma il sudiciume si nota? ^^
  13. Grazie, e grazie per i tips! Aggiunti qualche dettaglio e reso più vivace il pavimento ma non mi piace molto quest'ultimo... Sto facendo delle prove, arrivo con un altro render
  14. piccolo up proverò i vostri consigli, grazie mille la corrente viene dal terzo binario (che non si vede dall'angolazione) ma comunque degli altri cavi a muro non starebbero male (nelle parti alte) devo dettagliare ancora il treno che ora che è vicino è un po' spoglio... e trovare un modo di sporcare le piastrelle del pavimento le panchine ci sono già (quelle al muro) forse le ho messe un po' alte ma non sono fatte per sedersi ma solo per appoggiarsi, magari le abbasso un ticchio. Il cartello luminoso È sulla banchina, il treno va tranquillo libero. Anche secondo me il cestino stona in primo piano, io lascerei solo quello in fondo, boh si mi piace usare l'internal, è integrato al massimo e pure con i limiti di un scanline si possono fare cose portentose (io ancora no eh) a domani
  15. qualche modifica e treno nuovo!
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