Vai al contenuto

DIFAZZ

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    119
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su DIFAZZ

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://difazz.treddi.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3544 lo hanno visualizzato
  1. DIFAZZ

    Modellare Un Terreno Con Rhino

    Grazie per la risposta e scusa il ritardo con cui replico. Ho ritrovato un tuo video tutorial sulla modellazione di terreni! Fichissimo! e che io a certe cose e meccanismi costruttivi mi ci affeziono
  2. DIFAZZ

    Modellare Un Terreno Con Rhino

    è un peccato non vedere piu' questo tutorial
  3. DIFAZZ

    Half inch

    Half inch, Autocad, Rhinoceros; 3ds max, V-ray
  4. DIFAZZ

    some projects

    some projects, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  5. part of my bike, handmade, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  6. Part of my bike, handmade
  7. DIFAZZ

    Zio Piero's House

    Zio Piero's house, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  8. Private house in UAE I, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  9. DIFAZZ

    Private house in UAE

    Private house in UAE, Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  10. DIFAZZ

    Egidio's hous

    Egidio's house, Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  11. DIFAZZ

    Aiuto fillet rhino

    forse il raggio di raccordo è eccessivamente grande
  12. DIFAZZ

    3DARCMODELS FREE VOL1

    sta cosa di usare per forza i social non mi trova per niente d'accordo
  13. the box of hendrick's gin is a detail from connoisseurs! good work
  14. DIFAZZ

    Vray dispalcement

    Infatti alla fine ho fatto così, grazie molte a tutti! e scusate il ritardo nelle risposte!
  15. DIFAZZ

    Vray dispalcement

    Hp provato come hai detto tu Alessandro84, ma non è cambiato niente. Mi spiego: ho un edificio e voglio assegnare una texture ad ogni facciata con rispettivo modificatore unwrap UVW e rispettivo modificatore vray displacement. questo, detto semplicemente è il mio problema. Ho dato alle facce del mio edificio un ID diverso, per poterle selezionare meglio, una volta selezionate le facce (una per volta) ho asseganto ad ogni faccia un modificatore unwrap UVW con un dato map channel. Ho fatto un materiale multi/sub object in cui ho creato i miei tot materiali e ad ogni texture ho asseganto un map channel diverso corrispondente a quello del modificatore unwrap UVW della faccia su cui volevo applicare la texture. poi ho assegnato ad ogni faccia un modificatore vray displacement con un texture chan corrispondente al map channel del modificatore unwrap UVW e a quello della texture. Il risultato è che i vray displacement si sovrappongono nell'immagine finale, cioè ognuno non lavora sulla faccia asseganta, ma fa un pò come gli pare! Dove sbaglio?!?! spero di essermi spiegato abbastanza bene, grazie ancora per la pazienza
×