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      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

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DIFAZZ

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Info su DIFAZZ

  • Rango
    Treddista
  • Compleanno 29/09/1978

Informazioni personali

  • Nazione
    Italy
  • Località
    Roma (Lazio)
  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    3D
  • Software
    Rhinoceros
  • Sito Web
    http://difazz.treddi.com/

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  1. Half inch

    Half inch, Autocad, Rhinoceros; 3ds max, V-ray
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    some projects, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
  3. part of my bike, handmade, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
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  6. Private house in UAE I, ​Autocad, Rhinoceros, 3ds max, V-ray
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    forse il raggio di raccordo è eccessivamente grande
  10. 3DARCMODELS FREE VOL1

    sta cosa di usare per forza i social non mi trova per niente d'accordo
  11. the box of hendrick's gin is a detail from connoisseurs! good work
  12. Vray dispalcement

    Infatti alla fine ho fatto così, grazie molte a tutti! e scusate il ritardo nelle risposte!
  13. Vray dispalcement

    Hp provato come hai detto tu Alessandro84, ma non è cambiato niente. Mi spiego: ho un edificio e voglio assegnare una texture ad ogni facciata con rispettivo modificatore unwrap UVW e rispettivo modificatore vray displacement. questo, detto semplicemente è il mio problema. Ho dato alle facce del mio edificio un ID diverso, per poterle selezionare meglio, una volta selezionate le facce (una per volta) ho asseganto ad ogni faccia un modificatore unwrap UVW con un dato map channel. Ho fatto un materiale multi/sub object in cui ho creato i miei tot materiali e ad ogni texture ho asseganto un map channel diverso corrispondente a quello del modificatore unwrap UVW della faccia su cui volevo applicare la texture. poi ho assegnato ad ogni faccia un modificatore vray displacement con un texture chan corrispondente al map channel del modificatore unwrap UVW e a quello della texture. Il risultato è che i vray displacement si sovrappongono nell'immagine finale, cioè ognuno non lavora sulla faccia asseganta, ma fa un pò come gli pare! Dove sbaglio?!?! spero di essermi spiegato abbastanza bene, grazie ancora per la pazienza
  14. Vray dispalcement

    Grazie Alessandro84, provo come hai detto tu e ti faccio sapere!
  15. Vray dispalcement

    L'ho fatto! e ho anche asseganto un diverso map channel ai modificatori UVW delle singole facce e ai rispettivi modificatori vray displacement, ma i vray displacement mi si sovrappongono!!!! Mi sa che salto qualche passaggio!!! Grazie tante, spero che qualcun altro mi sia di aiuto. Buongiorno a tutte e a tutti
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