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lucapolverini

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  1. lucapolverini

    Unity3d esportazione-importazione fbx

    Ciao a tutti, ho un problema con unity3d. Quando esporto modelli 3d realizzati con maya o SketchUP, ottengo piani visibili in una sola direzione e ciò mi crea molti problemi. Ad esempio delle volte vorrei invertire la trasparenza da una faccia all'altra dentro unity3d e non riesco a farlo, oppure rendere "solido" su entrambe le facce. Qualcuno sa dirmi come fare?
  2. lucapolverini

    Unity3d cercasi .fbx animati

    Grazie, sul sito della mixamo www.mixamo.com si possono creare anche le animazioni!
  3. lucapolverini

    Unity3d cercasi .fbx animati

    Ciao a tutti, vorrei chiedere agli esperti del forum dove si possono trovare dei modelli *.fbx gratuiti animati da importare in unity 3d. Grazie
  4. lucapolverini

    Moi I = Watch

    MatEvil: hai ragione c'è molto da migliorare sul rendering. cercherò di seguire alcuni thread per vedere di farlo. Per quanto riguarda l'esportazione in mesh ho usato il formato .3ds senza problemi. Non ho dovuto nemmeno flippare una superficie.
  5. lucapolverini

    Moi I = Watch

    hai ragione. Ho usato opzioni differenti per il loft del quadrante e della cassa ed in effetti il risultato cambia ...
  6. lucapolverini

    Moi I = Watch

    Ho inserito le lancette. Mi sembra un orologio molto estivo, con il giallo ed il nero che ricordano la tenuta da sub = bombole + muta ...
  7. lucapolverini

    Moi I = Watch

    Ciao a tutti, posto un banale WIP, sto testando MOI (Moment of Inspiration). Il rendering l'ho realizzato con VRAY su MAX. Devo dire che MOI mi piace, mi trovo bene. Mi auguro ancora che cresca.
  8. lucapolverini

    Moment Of Inspiration

    Sono rimasto affascinato dalla bellezza delle superfici come visualizzate da MOI. Le superfici assumono corpo, pienezza e le linee nascoste appaiono tratteggiate. Lo stesso oggetto come visualizzato da Rhino fa tutta un'altra impressione. Per scarno intendo che non ha ancora molte funzioni fondamentali cone il Surface from network of curve e molte altre ancora ... spero che cresca.
  9. lucapolverini

    Moment Of Inspiration

    Cosa ne pensate di inserire anche MOI fra le icone anche se per adesso è un po scarno?
  10. lucapolverini

    Rhino3d E "surface From Network Of Curve"

    Grazie, adesso ho capito.
  11. lucapolverini

    Rhino3d E "surface From Network Of Curve"

    Ho iniziato a modellare con Rhinoceros3d v3 sr5. Sto ceracndo di seguire i tutorial di questo sito ma ho problemi con il comando Surface from network of curve. Quando eseguo l'operazione non mi compaiono nel relativo popup le opzioni tangenza e continuità che sono disabilitate. Qualcuno sa come risolvere il problema?
  12. lucapolverini

    Problema Puntatore

    Grazie vblade, anche io avevo lo stesso problema e adesso ho risolto.
  13. lucapolverini

    Problema Volume Light Con Vray

    ma hai provato a cambiare i valori Density - Max light% e min light% in Environment and effects?
  14. lucapolverini

    Formati Per Il Calcolo Illuminotecnico

    La discussione che hai aperto è molto interessante. Sto iniziando a sperimentare RELUX per determinare i lux in ambiente e IES con MAX per la resa fotorealistica.
  15. lucapolverini

    Vetro Su Vetro = Nero

    Anche io penso che sia un problema di depth. Proverei a fare quanto ti ha suggerito thedust
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