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Pier85

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  1. Lexus 2054

    Ciao, E già proprio un bel lavoro ne uscirà, complimenti veramente ......... L'unica cosa che vi chiedo, ve la immaginate quest'auto e moltre altre simili per le strade d'Italia tutte piene di buche e disastrate, con una condizione tale da far ritornare le strade ai tempi dei romani .... bha so che non c'entra nulla, ma mi passava per la testa..........., o forse le auto presto avranno propulsori (ovviamente a idrogeno) che permetteranno di volare e le strade non serviranno più..........
  2. Software Per Progettazione Gioielli

    ciao , Provo a darti il mio giudizio che spero non sia sbagliato ........ Ma guarda dipende da cosa cerchi, puoi modellare - progettare gioielli anche in maya e 3ds, se invece devi progettare in modo "serio" prova alisa studio di autodesk (nata da alias appunto), ti scarichi la versione di prova e vedi se è quello che cerchi........In studio ce l'abbiamo e la utilizzano per design di sedie - tavoli -lampade - vasi e altro, che poi esportano in e rendeizzano in max - maya..... Ma perche' rhino non va bene (non lo conosco per cui ve lo chiedo) ? Rhino non assomiglia a ad alias .......
  3. Configurazione Router Wi-fi

    Ciao.... Provo a darti qualche idea.... Non è che hai qualche impostazione sulla sezione blocca siti del router netgear come nell'allegato , o che ci sia qualche security service installato , Altro che mi passa per la testa potrebbe essere che tu abbia una route add impostata ( potrebbe essere che se tu hai acquistato il netbook in qulache catena o altro e che il pc fosse in vetrina ,loro di default abbiano caricato delle route add). Cioè quel che ti chiedo l'indirizzo di sottorete e uguale per entrambi i router. Ad Esempio Dlink 192.168.0.1 e NETGEAR 192.168.0.1 o quello del router dlink magari inizia 192.168.1.1 A me era capitato che andando a prendere un notebook (era esposto) in una catena di punti vendita (non faccio nomi) avesse delle route add impostate e queste non facevano funzionare bene il pc-rete Altriementi dopo che hai controllato i dns come ti dicevano sopra, e ancora non funziona, resetta il router e reimposta tutto e dopo ti fai una copia di back della configurazione del router andando sulla sezione ESEGUI BACKUP DELLE IMPOSTAZIONI facci sapere
  4. Interfaccia Alla Minority Report

    Bhe i ricercatori giapponesi stanno già lavorando per eliminare il monitor, e farci lavorare sullo spazio con le tre dimensioni. 4 laser proiettano sullo spazio dei fasci di luce, qulacosa di simile a oleogrammi (figure o altro), le quali sarebberro manipolabili tramite le mani, resta da capire se nella zona interna dei 4 laser (penso sistemati a forma di quadrato che proiettano creando un cubo di 50x50x50), passa una mosca o altro, questa mi va a modificare eventualmente il 3d. Mha, per il 2015 si parlà della prima uscita del prodotto
  5. Cercasi Manuale Photoshop Cs3

    Ciao ........ Prova a vedere i video training di total training, non sono manuali cartacei ma dei video in inglese, secondo me ben fatti, e non costano nemmeno tanto. Spiegano i menu, le nuove funzionalità e altro. So benissimo che nella tua richiesta è stato richiesto in modo specifico un manuale cartaceo, ma io ne ho acquistato più di uno e mi sono trovato veramente bene. Magari ti sono utili Pier
  6. Realflow 4!

    salve a tutti io e da un pò che utilizzo realflow e vedo che un pò alla volta si riescono a creare anche cose molto piacevoli e belle, ma guardando sul sito vedo che con xflow si riescono a fare cose veramente incredibili. Ora volevo sapere se c'è il modo di vedere in azione questo software, cioè esiste una versione trial o simile, ad esempio se uno volesse provare a smannettarci sopra, oppure non è possibile? Leggendo questa discussione mac precisa chei tempi ri resa sono altissimi, e quindi penso che anche l'hardware che bisogna avere a disposizione debba essere oneroso. comunque volevo sapere se c'era la possibilità di provarlo o scaricare qualche versione trial o simile, nel sito della next limit, sezione di xflow, ho trovato solo la descrizione e la possibilità di scaricare i filmati. se qualcuno sa darmi qualche info, gliene sono veramente grato
  7. Come è Fatta Questa Immagine?

    forse vi riferite a questo : http://www.videocopilot.net/tutorial.html?id=64....., altrimenti ti consigleri una struttura tubolare in 3d da completare con l'effetto di real flow
  8. E di Alias studio che ne pensate?
  9. Creare Una Mesh Da Una Texture

    Volevo chiederti solo una conferma...... E' possibile da una texture applicata ad un oggetto creare una mesh? Leggendo molti discussioni del forum modellazione e quelle del forum texture e shading c'è spiegato che si può ottene re una mesh da una mappa displacement purchè l'oggetto sia una poly (editablepoly).......... Altri dicono con Zbrush..... Adesso volevo chiedervi, quando ho l'oggetto in 3ds max devo esportarlo in zbrush con o senza mappa aplicata, cioè io la mappa di diplacement o bump devo assegnarla in 3ds max e poi esporto, oppure devo esportare il modello in Zbrush e poi da Zbrush assegno la mappa la e quindi ricavo la mesh (premetto che io zbrush non lo conosco) Dato che ci sono, vi chiedo se si può ricavare una spline o mesh (piatta), da una texture semplice, senza per forza avere una mappa displacement
  10. Select And Link 3ds Maz

    allora dato che ci sono ti chiedo alcune cose, perchè io di animazioni non sò niente, e le domande che ti farò non influenzeranno il lavoro del demo reel facciale differenza tra plyblast e render, poi per feedback cosa intendi?
  11. Select And Link 3ds Maz

    tu che sicuramente ne sai più di me...... guardando nel tuo sito e più precisamente nel demo reel 2006, quando fai muovere tutti i muscoli del viso, come fai, che ti po di tecnica hai usato? compliemnti per il sito e per i demo reel, ma realizzi tutto quanto da solo?
  12. Select And Link 3ds Maz

    concordo con te, ma se rileggi quello che ho scritto, gli oggetti per avere quella parentela dovrebbero disporre di un id secondario su cui fare appoggio, penso sia proprio questo che permetta di fare i wire params, in quel caso l'oggetto linkato andrebbe a linkare l'altro oggetto che però avrebbe un sub-id diverso, (appunto come hai detto per le relazioni bi-univoche di parentela), tipo quando si assegnano gli id di materiale agli oggetti, spero di essermi spiegato con il concetto. A quanto Pare 3ds max attua il metodo constraint per risolvere il problema del link... Ora proverò a dare un occhiata alla guida ma quando creano i personaggi e fanno vedere le animazioni con persoanggi dinamici: come fanno a muovere il braccio (e contemporaneamente si muove braccio e avanbraccio e mani), cioè tutto collegato. Io ho sempre pensato che utilizassero i link tra oggetti interni, altrimenti qualcuno sa come fanno?
  13. Select And Link 3ds Maz

    Per ruezzana: ci sei arrivato da solo, anche perchè all'inizio ho provato le stesseopzioni che hai detto tu, ma con scarsi risultati... Per kage_maru: ho provato a selezionare l'oggetto e andare su wire params (Ctrl+5), ma con ciò, le opzioni o scelte non mi danno nessun imput.....(illuminami se sei riuscito a risolvere il problema) Prima parlavi di loop infinito o irreversibile, ti sbagli perchè se l'oggetto con il puntatore venisse messo in lista con id ad incrementazione che tienne memorizzato l'id dell'oggetto linkato il gioco sarebbe fatto, certo ad aumentare degli oggetti linkati aumentarebbbe la pesantezza (quindi il processore sarebbe più lento ad eleborare i moviemnti perchè dovrebbe prima calcolare le dipendenze e di conseguenza la scheda penso ne risentirebbe parecchio, tuttavia si potrebbe limitare il numero di link tra oggetti interni), risultebbe come in un database dove le varie tabelle (nel nostro caso oggetti) sarebbero relazionate tra loro (le relazioni sarebbero link)......... Il tutto si potrebbe fare creando un tool/plug-in con max script, non dico non riuscirci (servirà a qualcosa un diploma in informatica sperimentale abacus), ma mi porterebbe via abbastanza tempo (7-8 mesi)........ Se qualcuno ha idee o soluzioni, ben venga......
  14. Select And Link 3ds Maz

    Non sapendo dove mettere la discussione, perchè ero indeciso tra modellazione e animazione, lo messa in generale, per cui chiedo gentilmente a qualche moderatore di spostarla nella sezione appropriata. Volevo chiedervi se è possibile in 3ds max (io ho versione 8), fare il link tra oggetti e viceversa. Adesso cerco di spiegarmi meglio: due sfere A e B, faccio il link dalla sfera A alla sfera B, per cui quando sposto la sfera B sposto anche la A (non vicerversa), ora faccio il link dalla sfera B alla sfera A (se sposto la sfera A si sposta anche la , però perdo il link dalla A alla B, c'è un modo per mantenere il link fra oggetti contemporaneamente, cioè se sposto A voglio spostare B e viceversa...... Avevo pensato a un oggetto nascosto nello stesso punto della sfera senza link (con link a esso), ma è difficilissimo gestire tutto.... se qualcuno ha qualche idea.... O puo essere un problema dei link che c'era gia stato, ho provato a leggere e cercare nel forum ,ma non ho trovato nulla di simile........ grazie in anticipo......
  15. Modello 3d Nel Web

    Per ferro_design Quanto alla possibilità attraverso 3dsmax 6.0, non credo ci siano problemi: in genere è sufficiente File>Export (o Export Selected)>WRML97(.wrl) e qui, scegliere le opzioni più appropriate: l'oggetto è disponibile da subito per essere visualizzato tramite un viewer web; è buona norma comunque, posizionare correttamente nella terna assiale l'oggetto ed eventualmente generare una camera di visualizzazione io ho fatto come hai detto, però per visualizzare il contenuto in pagina web come faccio, serve qualche visualizzatore particolare da aggiungere al browser oppure bisogna creare qualche script Tu Biscio84 sei riuscito a visualizzare il contenuto nella pagina web e se è si come hai fatto? grazie in anticipo
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