Jump to content
bn-top

momone

MembersArchive
  • Posts

    1315
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by momone

  1. marcello, fammi capire una cosa che mi sto spaccando la testa da qualche giorno..io ho preso due 780 ti al posto delle 590 precedenti..in teoria avrei 2880 cuda core per scheda con 3gb di ram, ma facendo test con scene fatte in precedenza sembra che vadano meno rispetto alle 590 con 1024 cuda, è vero che non sono più fermi ma non capisco se mi usa tutti i cuda core o meno..le tue sono performanti?
  2. cavolo no..i materiali auto illuminanti come fonte luminosa (lampadine)
  3. usa le HDRI e materiali autoilluminanti..
  4. thumb
    ciao a tutti, dopo un pò di latitanza dai forum,torno per segnalarvi questo concorso! sito riferimento momo
  5. hai usato lo scan line? perchè manca proprio di global il tuo rendering..è piatto.. come mai con lo sfondo nero?devi contestualizzarlo
  6. thumb
    AUGURONI in veneto direbbero altro..ahahahahaahha tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. come ti hanno gia detto, non esistono dei parametri con v-ray o mentalray o mille altri SW, dipende tanto dalla luce che si usa, dal tipo di scena, dalla cinepresa, dove punta il targhet,che materiali usi ecc..fare i test è importantissimo per poter arrivare al risultato ottimale, se non li fai e vuoi tutto subito mi sa che non è il tuo mestiere..
  8. dario perchè abbiamo le esperienze uguali? cavolo pari pari
  9. ahahha..D@ve si banna da solo..ahahhaha
  10. io prendo seriamente l'invito ti faccio i complimenti anche qui!!!!!GRANDISSIMO
  11. momone

    Ci Vuole Testa

    mamma miaaaaaaaaaa è colossale
  12. scusate ma il rinnovo vuol dire anche stare al passo con i tempi..
  13. no,assolutamente no!! tu compri il programma a 825+330; questi 330€ sono gia i soldi che versi per comprare la sub che ti aggiornerà il sw alla versione 2011, se invece fai 825+330+330 paghi la sub per due anni, quindi hai gli aggiornamenti fino alla versione 2012 devi tener conto che gli aggiornamenti escono ogni anno..per 3ds max per esempio escono verso marzo/aprile
  14. momone

    Scandaloso!

    va bè non hai capito..es:per essere docenti Autodesk devi fare un esame che certifica le tue competenze nel poter svolgere questa professione di certificatore. se questa cosa la si applica anche in questo caso che si sta discutendo si evitano tutte le ferrari e tutti i certificati di licenza che dici te
  15. momone

    Scandaloso!

    avevo scritto certificato, non quello che hai detto...
  16. momone

    Scandaloso!

    la butto li giusto per essere cazzzzzziato visto che tutti i programmi e licenze che si usano, vengono quasi tutte dalla stessa casa, si potrebbe farsi certificare da Autodesk per entrare nel fantomatico albo..
  17. momone

    Scandaloso!

    cavolo si, almeno ci potranno essere studi di settore appropriati e non generici!!si è molto più tutelati e si può avere voce in capitolo su tante cose
  18. momone

    Scandaloso!

    scusa ma ti sei gia risposto da solo..non entro nel merito di tante cose che si potrebbero dare a questa frase
  19. momone

    Scandaloso!

    gia lo faccio per ragioni extra lavorative questa cosa. cmq sta te crescere professionalmente............................................................... . bè dai allora ti dico GRAZIE, l'economia gira con te (la pubblicità regresso)
  20. momone

    Scandaloso!

    forse su marte funziona cosi..qui sulla terra ci sono anche altre strade, ci si può sempre ribellare, protestare e tutta una serie di are per far si di "combattare"(per farlo finire in are) questa politica di sfruttamento e di miseria che circonda il mondo del lavoro. io propongo di farsi pagare in petali lilla..tanto la politica è questa..gia mi pagano poco, mi continueranno a sottopagare, per acaparrarmi il cliente-sfruttatore gli faccio un ulteriore sconto, "batto le mani schiocco le dita sono sfruttato per tutta la vita"..dai magari cosi si potrà arrivare a farsi pagare in petali gialli(valgono di più).. NON VENIR A DIRE CHE POI IL MERCATO DEL 3D/GRAFICA ECC..è UN MERCATO DI MISERIA E TUTTE LE ALTRE COSE!
  21. momone

    Scandaloso!

    scusa ma stando al tuo ragionamento allora, visto che è il mercato, si potrebbe tornare al baratto o farsi pagare in soldi del monopoli..tanto è il mercato, tanto mi pagano cosi anche a me, tanto di qua tanto di la..non è un bel ragionamento, anzi va contro i diritti umani questa cosa..
×
×
  • Create New...