Vai al contenuto

dreamangel

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su dreamangel

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://pleaserender.it
  1. dreamangel

    Autodesk Webcast su iray

    Anche io ho dei problemi...
  2. Benvenuta! Rigorosamente nei siti web russi , anche in quelli polacchi, ma sono pochi quelli che hanno una english version). Alcune volte ci ho navigato un po' e devo dire che ci si trova di tutto di più!!! Cmq te la cavi bene per essere una "nuova" come dici. Ma Vray fur per l'erba non sarebbe meglio? Se riesci a lavorare con 512MB su un note e produrre tutto questo devi avere un dellone da favola!? Io il mio portatile Toshiba centrino lo uso per scrivere qui o per fare qualche ritocchino alle rese con fotoskioppp, ma la previsualizzazione 3D (quella spinta intendo) è utopia! (imho ovviamente). Se non riesci a trovarle posso inviartele. bye
  3. dreamangel

    Da Curve Di Livello 2d A Terreno 3d.

    Grazie per la tua disponibilità algosuk, il file te lo allego in un PM? Se avessi anche AutoCAD lavorerei solo per acquistare software, è grassa se ho 3dsmax 8! Ho aperto il file con Autodesk DWG trueview, il download è gratuito, ma quando importo in 3dsmax mi da errore clicco su OK e spariscono le quote di livello, praticamente mi ritrovo un piattume senza le info delle altezze! Aargghh!!!!
  4. dreamangel

    Da Curve Di Livello 2d A Terreno 3d.

    Ciao chips81, ho provato mille settaggi e selezionato solo le curve, il problema è che il rilievo è originato da un file detto "di campagna" generato dalla memorizzazione dei punti nodali rilevati tramite teodolite laser, la soluzione credo sarà drastica, ovvero rifare a mano le curve tramite delle splines, partendo da una immagine ad alta risoluzione del rilievo come background, ottenuta da una stampa JPG direttamente dal programma gratuito Autodesk DWG TrueView, con il quale ho aperto il file DWG.
  5. dreamangel

    Da Curve Di Livello 2d A Terreno 3d.

    L'errore riscontrato:
  6. dreamangel

    Da Curve Di Livello 2d A Terreno 3d.

    Prima di tutto bentornati a tutti voi dalla pausa estiva. Io sono già al lavoro da circa una settimana, devo dire che non ho molta voglia di ricominciare, ma purtroppo si deve fare i conti con il mutuo da pagare, la macchina da revisionare, ecc., ecc. Vengo al dunque. Un cliente mi ha consegnato un file DWG con un rilievo planoaltimetrico dove si erigerà un complesso residenziale, e vorrebbe il modello 3D di questo rilievo. La difficoltà sta nel fatto che il file una volta importato in 3dsmax8 perde i punti con le quote altimetriche, un messaggio in finestra popup dice che non è installato il plugin di Quasar X e le informazioni del database saranno perse. Avete dei consigli su come procedere?
  7. dreamangel

    Provate Questa Cosa

    Disinstallali subito! Fanno solo perdere tempo... Meno male che uso solo 3dsmax8!
  8. dreamangel

    Nvidia + Opengl = Sottomissione Microsoft

    Conosci qualche links/tests?
  9. dreamangel

    Nvidia + Opengl = Sottomissione Microsoft

    Era già da molto tempo prima della messa in mercato che zio bill aveva in programma di metterci le OGL con la SP1 di Vista. Solo una strategia di mercato per verificare quanto può tirare la tecnologia directX.
  10. dreamangel

    Nvidia + Opengl = Sottomissione Microsoft

    A quando 3dsmax su Vista? Qualcuno lo ha provato?
  11. dreamangel

    Nvidia + Opengl = Sottomissione Microsoft

    QUOOOTOOO tutto.
  12. dreamangel

    Lista Shop Online

    Quoto in pieno, attento Frikes, stai su un terreno minato...
  13. dreamangel

    Testa La Tua Scheda Grafica.

    Ti sei messo a vendere?
  14. La sequenza di istruzioni viene divisa per il numero di processori e per ordine di pertinenza. Ad esempio se la stringa (attenzione è sempre e solo linguaggio macchina, ricordiamoci che windows interpreta per l'utente la misteriosa sequela di 0 e 1 presente in una stringa variabile) è composta da istruzioni che hanno come destinazione d'uso il calcolo in virgola mobile (coprocessore matematico, ora integrato in ogni CPU) ebbene il mio DELL XEON quad core porterà a termine il calcolo quando tutte le CPU avranno terminato i loro compiti, ma si tratta di miliardesimi di secondi o forse ancora più piccola come unità di tempo. Attualmente non esiste alcun OS, che sia alla portata commerciale di Windows, con la peculiarità di solvenza dei compiti ad istruzioni separate/parallele, c'è ancora molta strada da percorrere, forse si chiamerà WINDOWS nPRO (dove n sta ad indicare il numero di CPU presenti sulla mobo)...
  15. dreamangel

    Testa La Tua Scheda Grafica.

    Salve a tutti, Essendo nuovo di questo forum, solitamente sto su HWUpgrade, CGTalk ed Evermotion, penso di farVi cosa gradita inviandoVi il link al mio [THREAD UFFICIALE] schede video professionali nVIDIA QUADRO, con tante informazioni su test SPEC, 3dmark, rthdribl e discussioni sull'utilizzo di programmi 3D con queste super schede.
×