Vai al contenuto

TheFonz

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    370
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su TheFonz

  • Rango
    Treddiano
  • Compleanno 20/07/1983

Informazioni personali

  • Sesso
    M

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.lenstudio.it
  1. Lenstudio, studio di visualizzazioni per l'architettura e il design con sede a Bologna, cerca figura professionale da inserire nel team, inizialmente per commessa specifica. I requisiti per la collaborazione sono i seguenti: - Conoscenza avanzata di 3ds max e Vray, nello specifico per visualizzazioni di architettura - Conoscenza avanzata di Photoshop - Presenza fisica in sede a Bologna e propensione a lavorare in team (niente collaborazioni esterne) - Competenze nel gestire in sufficiente autonomia un progetto dalle fasi iniziali rispettando le consegne - Richiesta P.IVA Inviare CV e soprattutto portfolio lavori a: info@lenstudio.it L'inizio della lavorazione avverrà nei prossimi mesi, i candidati verranno aggiornati nel frattempo quando vi saranno date precise.
  2. Ahah ho capito credo... Certo con calma ci si conosce! Ciao!
  3. Ciao piacere! Mmm dubito sai se non hai lavorato nel padovano anni fa.
  4. Ciao a tutti! Ho aperto 3 anni fa uno studio di 3d (archviz al 99%) a Bologna ma non avendo il piacere di conoscere nessun altro treddista dalle mie parti ma solo in altre regioni, volevo sapere quanti siete almeno qui su treddi.com Mi piacerebbe quantomeno scambiare 2 chiacchiere e conoscerci, ed eventualmente parlare di possibili collaborazioni. Fatevi avanti!
  5. NON PASSO, diciamo che indago ciauz
  6. Nulla compenetrava. Era solo al di sopra del vetro.
  7. Allora, aggiornamento. La scena è composta da un lenzuolo bianco (cilindro con un bend e turbosmooth), 2 piani emitter e il soggetto in questione. Ho notato che la piega del lenzuolo in alto corrispondeva con la posizione del vetro, ho ridotto il bend e magicamente il vetro è pulito. Meglio così, ma non ho idea del perchè. E' come si il riflettersi/rifrangersi del lenzuolo nel vetro dall'alto creasse quei disturbi. Avete una qualsiasi spiegazione x evitare in futuro cose di questo tipo? Venendo da vray forse do per scontate cose che qui devo tenere in considerazione... Grazie fin ora a tutti.
  8. Non mi risulta. Gli emitter posso essere dei semplici piani luminosi, senza spessore.
  9. Luci: 2 piani emitter, 1-1 di suddivisioni, nessun physical sky, tutto l'env è disattivato. Che siano gli emitter? bah... ho fatto una prova con un circle, edit poly, estruso di 1 cm: è tutto nero adesso, non traspare nemmeno più, quindi tutto il nero degli artefatti sembra essersi spalmato su tutta la superficie. Maxwell 2.0
  10. Ho disattivato dal rollout le caustiche dirette e indirette (rifl e refr) ma il risultato è lo stesso.
  11. Scusate la pessima qualità...ma è un setup di 2 minuti al volo visto che non ho ora la scena a portata di mano. Il problema è sempre lo stesso, se vedete nella seconda immagine ho alzato i segmenti del cap del cilindro da 1 a 20, e le macchie cambiano....più di così non cambiano più in tutti i modi.
  12. Stay tuned, arrivano fra poco grazie nel frattempo.
  13. In studio stiamo dando un'occhiata per la prima volta a Maxwell e non riusciamo a venire a capo su queste strane macchie che appaiono in geometrie con materiale vetro. Premetto che si tratta di geometrie di max, normalissime primitive come cilindri o box, e che sono stati assegnati diversi materiali ma le macchie erano sempre le stesse. Cambiando ad esempio il numero di segmenti del cilindro le macchie cambiavano ma non sparivano..... Non ho ora con me gli esempi, se per caso avete un'idea nel frattempo sarebbe di grande aiuto visto che in rete abbiamo trovato poco e niente. CIAO!
  14. Sito Flash

    Ho necessità di sistemare un template di Flash composto anche da stringhe di codice in xml. Il template è praticamente finito, ci sono solo alcune cose da sistemare. Percui se siete interessati contattatemi che vi giro il sito e fate un prezzo. Grazie, Francesco
  15. Assassin's Creed 2

    Phillo cosa fanno quelle icone?
×