Jump to content

teokite

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,129
  • Joined

  • Last visited

About teokite

  • Rank
    3ddivoro

Recent Profile Visitors

4,311 profile views
  1. ma quanto tempo ci hai dedicato per modellare tutto? ....comunque bello, complimenti!!!
  2. Grande Giona, molto belle, mi piace molto il riflesso sul vetro della prima immagine. Matteo
  3. beautiful image, but one comment: the map used for the water pools on the asphalt looks very pixelated. or does it depends by the diplacement mesh resolution of the two meshes? one for the water and one for the asphalt...?
  4. Belle. Mi piace molto la resa della farina nella ciotola della prima immagine e le bistecche nella seconda.
  5. concordo con gli altri commenti, una brocca così mi incazzerei con mia moglie....(l'hai pulita con la spugnetta abrasiva???!!!!) Forse un pò di lens blur renderebbe ancora più convincente l'immagine. M.
  6. concordo con D@ave per il doppiaggio, però un pò di artigianalità non guasta mai.... per il resto che dire....bello e divertente!!! complimenti M.
  7. veramente bello, gran bel lavoro di texturing, vedendo la semplicità del wire frame.
  8. molto bello e suggestivo, forse proverei ad aggiungere un pò di lensblur, magari usando un render in z-depth come canale per il filtro. Si nota di più sulla parte terminale destra dell'edificio perchè c'è l'albero in primo piano. Poi visto il tipo di soggetto, di inquadratura e di contesto, avrei preferito le aperture vetrate totalmente riflettenti (quindi scure) senza l'illuminazione interna, ma è il mio gusto personale.
  9. Molto bello, come hai fatto l'acqua che bolle? è un modificatore noise animato + mesh-smooth?
  10. Superlativo....anche il dettaglio della vestaglia è stupendo. Complimenti
  11. Cavoli.... lo ricordo bene questo lavoro, superlativo!!! L'unica cosa che avrei fatto diversamente, ma come gusto personale, sono i tacchi, forse li avrei visti meglio solidi, magari col materiale metallico che hai usato sul retro della zeppa oppure trasparenti effetto plexiglass con la vite in acciaio visibile. Complimenti ancora.
  12. Nella mia azienda che opera nel settore della progettazione, utilizziamo unity da un paio di anni. In realtà il campo di applicazione che ci sembrava più accattivante, se confrontato con altri digital media più tradizionali, era l'utilizzo di Unity unitamente a Oculus rift. Devo dire che raggiungere una buona qualità grafica dell'output richiede molto tempo e talvolta questo diventa un problema. Anche le risorse hardware sono abbastanza onerose, per un progetto abbiamo dovuto realizzare il bake delle texture di tutte le mesh in 3d max, quindi non abbiamo avuto bisogno di attivare il calcolo delle ombre nel motore di unity, risultato più valido rispetto alla controparte in realtime ma tempo dedicato al lavoro di gran lunga superiore a quanto previsto. Per certi tipi di visualizzazioni è stato molto più semplice e veloce realizzare viste a 360 direttamente in 3d max per poi visualizzarle con card board su android. Risultato molto convincente sebbene non sia un 3d vero.
×
×
  • Create New...