Vai al contenuto

Fat Boy

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    36
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Fat Boy

    Dubbio monitor

    Salve, il mio monitor Mitsubishi diamond pro 920 sta morendo e avevo pensato di sostituirlo con un Dell U 2410 oppure un HP LP 2475 W, sulla carta sembrerebbero degli ottimi prodotti e vorrei sapere se qualcuno di voi li sta usando e come si trova, inoltre vorrei sapere che differenza c'è tra pannello (H-IPS Dell) e (S-IPS HP). Su alcune recensioni dell'HP parlano di pannello S-IPS altri di H-IPS che sembrerebbe migliore, quindi ho dei dubbi. Grazie
  2. Fat Boy

    Trattore Superlandini

    Complimenti, ottima modellazione, io rivedrei il rosso delle ruote perchè mi sembra troppo "Ferrari"e anche il legno della base perchè sembra di plastica, per il resto ti rinnovo i complimenti, davvero notevole. Una curiosità, oltre alla foto hai usato anche dei disegni tecnici per avere le dimensioni esatte dei vari pezzi ? Ciao.
  3. Fat Boy

    Quale Processore ?

    Grazie mille per le informazioni, ho deciso per Quad 6600 !! Ciao.
  4. Fat Boy

    Quale Processore ?

    Ciao a tutti, il mio PC sta morendo e in vista di una imminente sostituzione gradirei un vostro parere su quale processore montare, io sono indeciso tra ATHLON 64 QUAD FX74 3.0GHZ e INTEL Quad 6600. I programmi che uso sono Studio Max, Architectural Desktop, e Inventor. Grazie.
  5. Fat Boy

    Crea E Vinci Un'harley.

    Grazie 2000 per la segnalazione sto già facendo spazio in garage
  6. Fat Boy

    Animazione Logo

    Help-tutorial-project-basic-creating and animation a flying logo. Dovrebbe fare al caso tuo. Ciao .
  7. Ciao Franco, L'entasi è quel tipico rigonfiamento delle colonne posto a circa un terzo dell'altezza, la sua funzione è puramente estetica e serve a correggere quella sensazione di fragilità che avrebbero le colonne se viste da lontano. Nel tuo caso l'entasi mi sembra posta troppo in alto.
  8. Dal punto di vista architettonico gli errori più evidenti sono l'entasi della colonna e il piedestallo. Lo stile ionico prevede un piedestallo molto piu alto ed elaborato, mancano cimasa e base con relative modanature. Per quanto riguarda le luci, la colonna e parte dell'arco mi sembrano sovraesposti e se l'interno fosse meno buio potrei anche entrarci per meditare ma così non mi attira molto.
  9. Fat Boy

    Materiali Sempre Grigi

    Avevo lo stesso problema. Vai su Configure user paths-External files-maps-MODIFI Vai nella cartella dove hai installato gli Archschaders\autodesk\3dsmax8\maps\archshaders-texture. Ok Ora li vedrai tutti
  10. Fat Boy

    Primo Interno

    No avevo fretta e ho inserito un archmodels
  11. Fat Boy

    Primo Interno

    Ho usato 3 Vray light e una direct targhet per simulare il sole. Le proporzioni sono esatte, i candelieri sono alti.
  12. Fat Boy

    Primo Interno

    Ciao a tutti, fino ad ora ho sempre modellato oggetti singoli e questo è il primo interno che realizzo con Max 8 e Vray 1.5Rc3, cosa ne pensate ? Dovrò realizzare altre stanze e poi animare una telecamera per mostrare i vari ambienti ma non so come fare. Attendo critiche e consigli.
  13. Lo stile dello scrittoio non è collegabile a nessuna epoca di questo spazio-tempo.
  14. Fat Boy

    Materiali Scomparsi

    Si, stavo lavorando normalmente.
  15. Fat Boy

    Materiali Scomparsi

    Ciao a tutti, nel material map editor di max 8 sono scomparse le mappe di alcuni materiali V-ray ed è rimasto solo lo slot grigio, se trascino il materiale mel material editor il colore non cambia ma mantiene i parametri di luminosità del materiale originario, alcuni slot invece sono diventati completamente neri. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
×