Vai al contenuto

patraclo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    83
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su patraclo

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Trattore Superlandini

    Ottimo lavoro!! anche l'ambientazione!, nel mio caso però volevo rappresentare un modellino, di un trattore così come è uscito dalla fabrica
  2. Trattore Superlandini

    Allora...... per le quote, e le proporzioni da utilizzare ,le ho ricavate da un modellino uscito in edicola qualche tempo fa' poi, ho raccolto diverse foto scattate ad un raduno di trattori d'epoca, per vedere i particolari come erano fatti veramente in quanto, sul modellino erano appena abozzati, per quanto riguarda i colori li ho cercati sui forum del landini, e come detto in precedenza non c'è un colore preciso, ma diversi a seconda della versione o dell'anno di costruzione, addirittura ce ne sono certi che hanno le ruote Gialle Canarino!!!
  3. Trattore Superlandini

    Ecco anche un render che ho fatto per la prova delle luci V-Ray, anche in questo caso, se ingrandisci l'immagine vedrai dei difetti di scalettature, ma ti assicuro che quella originale è perfettamente "pulita"
  4. Trattore Superlandini

    E.... hai ragione ma per simulare l'invecchiamento, non è una passeggiata!!, sono graditi Consigli!!!
  5. Trattore Superlandini

    il difetto delle sfacettature è un po' amplificato, dal fatto che ho dovuto comptimere parecchio il file per poterlo postare sul forum, idem per le ruote che sembrano un po' sgranate, ma ti assicuro che il file originale ,è molto meglio!
  6. Trattore Superlandini

    Ecco il Wire, aggiungo altri render con altre inquadrature http://img87.imageshack.us/img87/1921/supe...camera4aaf4.jpg
  7. Trattore Superlandini

    allora preciso.. la foto di riferimento, e una dele tante che ho usato!, e documentandomi parecchio per eseguire il modello ho scoperto che sistono diverse versioni, come puoi notare, quelle della foto, ha una copertura sopra le ruote posteriori, per la circolazione stradale ,invece quella rappresentata da me è quella usata per l'aratura, per quanto riguarda i fari, non sono originali , ma era un accessorio che veniva installato a piacere ed è uscito in versioni dopo quella del 34. la foto che ho allegato ,è solo per farvedere a chi non l0 avees mai visto un trattore landini. lo stesso dicesi delle ruote, non sono al contrario ma ce ne sono di divere fatture in base alla serie di produzione, pensa che le più receni erano persino gommate. fatti una ricerca in internet sul mondo landini!!!
  8. Trattore Superlandini

    Ciao a tutti, è da un po di tempo che non vi scrivo, ma vi ho seguito spesso sul forum, grazie a voi e ai vari tutorial, sono finalmente riuscito a modellare e a renderizzare qualcosa di decente con MAX 8 e V-Ray 1.5 , un Superlandini a testa calda. A seguito vi posto il risultato delle mie fatiche, e non poche, e una delle foto che ho usato per realizzare il progetto, sono naturalmente graditi, suggerimenti e critiche, per migliorare qualcosa
  9. Prova Cpu Con Macchie!

    AMD ATHLON 64x2 core processor 6000+ 2GB ram Scheda video: Nvidia GeForce 7600 GT Scheda Madre Gigabyte GA-M57SLI-S4 HD 320 Maxtor SATA più cabinet Cooler Master Alimentatore 500 wat lettore DVD e Masterizzatore NEC Flopy 1000 euro
  10. Prova Cpu Con Macchie!

    cosa intendi per specular dei materiali?, scusa ma sono un po' agli inizi con lagrafica 3D
  11. Prova Cpu Con Macchie!

    Ciao a tutti, ho risistemato da poco il PC ho montato :AMD Atholn60x2 Core processor 6000+ 2GB Ram Nvidia GeForce 7600GT. 3D Max 8 VRay 1.5 ho voluto provarlo con il test inserito in questa discussione, e il risultato dei tempi è quello che vedete dal'immagine che ho allegato, non mi sembra male!!!. quello che vi voglio chiedere però ,è come mai mi appaiono quelle macchie bianche in certe parti dell'immagine?
  12. Consiglio Monitor 22"

    io ho lo stesso modello Samsung però a 19", è perfetto!!, vai sul samsung!!
  13. Vray Tasta La Tua Cpu Con Vray

    forse allora è meglio non overclocarre e accontentasi delle prestazioni di fabbrica!!!
  14. Vray Tasta La Tua Cpu Con Vray

    ma overcloccando la cpu non si rischia di "accorciarli la vita"?, o addirittura danneggiarla definitivamente? poi non capisco, perchè i costruttori tengano le cpu a lavorare più lente, se poi si possono overcoccare, non è questa una soglia di sicurezza?, è un po come una macchina che può andare a 200 all'ora come massimo, ma se la usiamo sempre così, addio motore!!!
  15. Come Caricare Il File Di " Ciberdany"

    OK ci sono riuscito!! , ho anche postato il render!!!
×