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nghengo

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  1. nghengo

    Max E Flesh

    Mi hanno suggerito Swift3d.....qualcuno ne sa qualcosa? Può rappresentare la soluzione al mio problema? Grazie ancora... Mau.
  2. nghengo

    Max E Flesh

    No faccio riferimento all'Ex Macromedia ora Adobe Flash........ Che mi dite? C'è la possibilità? Mi avevano parlato di Plasma come programma intermediario ma......insomma aspetto consigli a prova di "Stupido" cioè io...... GRAZIE................ Mau.
  3. nghengo

    Max E Flesh

    Ciao ragazzi...... Il quesito è semplice ma non so quanto in fondo.... Così per gioco abbiamo iniziato a fare un modello 3d con max8........ad un certo punto un amico mi ha chiesto se sarebbe possibile pilotare le animazioni, essenzialmente aperture e rotazioni, mediante l'utilizzo di Flesh al fine di inserirlo in un percorso didsattico:è possibile? Scusate il quesito da neofita ma fino ad ora ho modellato per inserire i modelli in un Flight Simulator con una struttura ben definita e precisa, pesca le anomazioni distribuite in task separati sulla barra temporale...... Vi ringrazio anticipatamente per ogni lume che vorrete accendere in questa selva Obscura nellla quale mi trovo..... Mau.
  4. Ciao Matteo, ho perso il tuo indirizzo mail e non solo, ho bruciato il disco RIP. Comunqua se ti interessa ho un modello di AMX-30 (MBT Francese) già bello e pronto, se lo vuoi visionare te lo mando volentieri, per il mio aereo c'erano un sacco di errori di fondo che sono riuscito a capire solo ora mi piacerebbe trovare il modo di liscarlo un po'. Ho visto che sei molto veloce ma qui http://3d.csie.ntu.edu.tw/~dynamic/database/index.html Trovi veramente di tutto..... mi sembra anche l'M1 Abrhams il T-62 Jeep etc..... Avresti la bontà di contattarmi al mio solito account così ripristino il tuo ni miei preferiti. Grazie, Maurizio
  5. nghengo

    P3d To 3sd Max

    Vorrei convertire un modello che è editato in questo formato che nemmeno io ho mai sentito, come funziona il File Merge?
  6. nghengo

    P3d To 3sd Max

    Ciao a tutti, Vorrei impotrare delle scene in formato p3d in 3ds max 8 come faccio? devo reperire un plug particolare? Grazie a chiunque vorra indicarmi il sentiero.........
  7. nghengo

    Pivot Point

    Beh.....Era così semplice!? Ora ho veramente le lacrime agli occhi giorni che mi scervellavo ed era solo da settare su locale. A questo punto spero vorrai supportarmi anche nel proseguo della mia discesa nel girone infernale dell'animazione. Grazie di cuore. Maurizio.
  8. nghengo

    Video In 3d Studio

    Non sapresti darmi qualche indicazione in riferimento alla mia domanda di supporto di qualche giorno fa? Vedi Pivot Points?
  9. nghengo

    Video In 3d Studio

    Grazie di cuore ecco un link veramente da BENEFATTORE sono quasi commosso..... Un neofita..... Maurizio
  10. nghengo

    Pivot Point

    Dunque la mia suite è corrotta visto che tutte e tre le prove mi hanno dato il medesimo risultato negativo cosa posso fare? Ecco la serie dei plug installati...... fbxmax60imp.dli Doors.dlo fenest.dlo PanoramaGenerator.dlu Cube2QTVR fbxmax60exp.dle msvcr70.dll rctRigidBodyPropertiesFloater.ms rctMacros.ms rct_wind.dlo rct_water.dlo rct_utility.dlu rct_toycar.dlo rct_spring.dlo rct_plane.dlo rct_motor.dlo rct_fracture.dlo rct_fmvsoft.dlo rct_fmvrope.dlo rct_fmvdefmesh.dlo rct_fmvcloth.dlo rct_dashpots.dlo rct_constraints.dlo havok_legacy.dlo SW3D_Exp.dle Più questa cartella hardwareshaders Che contiene YellowRed sunol_cubemap sky_cube_mipmap SineWave.njv PurpleGreenDull PurpleGreenBright Membrane.nvv membrane.dlu Inv_colors cubemap.njv CubeMap.dlu BlueBands BigYellow BandedRainbow Mentre il Plug di esportazione verso il Sim è twObjectExporter.dlu Vedi se capisci se è qui il problema GRAZIE......... Maurizio
  11. nghengo

    Pivot Point

    Nemmeno una volta sono un po arrabbiato in effetti col 5 funzionava a meraviglia
  12. nghengo

    Pivot Point

    E' ciò che ho fatto ma mentre in 3ds5 funziona tutto in 3ds6 non mi tiene in memoria la nuova angolazione della terna cartesiana è un fault della mia copia del programma o c'è un nuovo o altro comando?
  13. nghengo

    Pivot Point

    Ciao a tutti, Premetto che mi sto avvicinando alla modellazione 3d da pochissimo tempo e non per lavoro, faccio quasi il cartografo infatti, mi ha preso improvvisa la voglia di "costruire" un modello 3d per un simulatore di volo, per questo sono vincolato ad utilizzare 3ds5 o 3ds6 per i quali sono stati messi a punto i Plug_n di esportazione dei modelli verso il simulatore. Veniamo al dunque, ammesso si avere completato la mesh del velivolo, viene il momento dell'animazione dei vari sistemi che compongono l'aereo, per lavorare ho scaricato dei vecchi tutorials tematici, i quali però erano costruiti si 3ds5, in quella release era molto semplice ruotare oltre che spostare i Pivot Points mentre in 3ds6 di cui dispongo io, tra l'altro in italiano con tutte le difficoltà di traduzione dei comandi che ne derivano, (es. il comando skew che nome ha preso in italiano?)....Dicevo, non mi riesce di modificare l'angolazione dei Pvot Points in 3ds6 così le superfici di governo:flap, aileron portelli carrelli carrelli ruotano attorno ad assi secondo la terna canonicamente orientata e non attoro ai loro reali assi di rotazione che pure io imposto modificando le proprietà del perno. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo per quello che potrete fare Maurizio
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