Vai al contenuto

enea3d

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    321
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su enea3d

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. enea3d

    WIP ESTERNO VRAY

    questa una foto? per un attimo ho pensato fosse un render fatto molto bene.
  2. enea3d

    WIP ESTERNO VRAY

    secondo me le piante poste davanti alle palazzine le dovresti fare la metà di dimensione,e anche i pini dietro,per il resto seguo con interesse.
  3. enea3d

    Tutorial Zbrush: Base

    ciao come si fa ad impostare una risoluzione per rendering e poi salvare il tutto in jpg o tif ?
  4. enea3d

    Autocad x Mac

    Me gusta.... molto differente dai precedenti, a primo impatto mi piace molto,per i ctb è semplice vai nell'opzione stampa nelle avanzate (avanced) trovi l'opzione plot style table ci clicchi a fianco a name è l'ultima voce in baso nella tendina che si apre, trovi la voce reveal in finder,la scegli ti si apre la cartella con gli stili di plottaggio,incolli in tuo ctb nella cartella se non lo hai ancora fatto e lo scegli. per i layer non ho ancora guardato ma penso sia come nelle vecchie versioni, tra l'altro mi sembra molto facile da capire questa versione. ciao fammi sapere come va.
  5. enea3d

    Autocad x Mac

    OPSSS NONsapeveo ora lo installo subito grande notizia
  6. enea3d

    Autocad x Mac

    Stai scherzando ver0? autocad pr mac
  7. Anche io sto cercando di installare questo plugin di zbrush per mac.. l'ho scaricato ma non si inseriscono nel programma... io uso il mac,li posiziono dove indicato dal loro pdf ma è come se non fossero presenti. Se qualcuno è in grado di aiutarmi gli sarei grato.
  8. enea3d

    Trasferire Uv In Zbrush

    allora anche io sto cercando di capirci,praticamente ci sono dei plugins da scaricare dal sito che ti permettono di creare unwrap http://www.pixologic.com/zbrush/features/UV-Master/ io li ho scaricati ma non si inseriscono nel programma... io uso il mac,li posiziono dove indicato dal loro pdf ma è come se non fossero presenti. Qualcuno mi sa dire come si fa ad installare su mac i plugins?
  9. enea3d

    Amphibius

    Grazie luce per l'nfo ora provo ,ma mi viene una domanda, una volta creata la texture poi come la si applica al modello? :wallbash:
  10. enea3d

    Testa

    Grazie mille mi sei stato di aiuto
  11. enea3d

    Testa

    bel lavoretto.... Ne sto provando a fare uno anche io ,il modello è fatto,ma non so come ricavare da max vray la superficie aperta per creare la texture,non so se mi hai capito , ma so che da un modello 3d si può far creare al programma la superficie giusta per il modello...l'ho visto fare tempo fa ma nn so come fare ,mi sapresti dare un aiuto..
  12. Ciao Papafoxtrot, grazie per l'info,ho visto in rete e sembra veramente buono l'alimentatore che mi consigli, purtoppo il fornitore ora ha solo Nliox e siccome mi serve urgentemente ho deciso i prendere quello... Alla prossima macchina che assemblo farò le cose con qui calma e studio .
  13. Ho riparlato con il rivenditore tecnico ed ho chiesto meglio..... Praticamente l'alimentatore particolare consiste in un alimentatore Modulare e lui mi propone il Nilox da 700 watt
  14. No forse mi sono espresso male io ora sono senza alimentatore il corsair non me lo hanno preso 3 anni fa ...però vorrei capire meglio questo problema che per la mia configurazione ci voglia un alimentatore particolare.
  15. Ciao, non vorrei aprire un altro post per questo PC,che cmq ho deciso di lasciare così e affiancare ad un altro nuovo più potente che assemblerò presto.... Oggi aimè molto verosimilmente si è bruciato l'alimentatore , si accende un secondo la ventola poi si spegne e continua cosi...anche il tecnico dopo un test è dell'idea che sia saltato... Ho parlato con il rivenditore il quale mi ha detto che per la configurazione del mio PC non vanno bene alimentatori normali come su normali PC con un processore ad un core. Mi propone un NILOX psni-7004mdbk.... a 160 euro.. Ora io questa caratteristica dell'alimentatore apposito per il quad core e la scheda madre che ho installato mi arriva come nuova, probabilmente è vera ma vorrei chiedere conferma perchè ai tempi della configurazione non mi pare di averne mai parlato di questo particolare, tra l'altro ai tempi dell'acquisto avevo ordinato un Alimentatore 600W corsair,che poi è stato cambiato con ocz-GXS700 (di cui tra l'altro non trovo info in rete), e quindi boh....voirrei capirne di più prima di ordinare l'alimentatore nuovo.
×