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magic

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    http://www.3dmagic.it
  1. ma che la tavoletta riproducesse esattamente i movimenti della mano l' ho già detto e creare linee dritte non è di certo il mio problema il tasto shift non centra nulla....quello che cerco è semplicemente, se c'è, un modo di interpolare le informazioni immesse in photoshop, come si puo fare in altri programmi, tutto qua...e nei driver della tavoletta non ho impostazioni utili a tal fine e premesso che non ho il parkinson mi accontenterei di non veder ogni micro movimento della mano ingigantito a schermo dato che sto lavorando ad una risoluzione elevata...spero di essermi spiegato meglio
  2. ok, certo, questo puo essere un modo di aggirare il problema, ma non di risolverlo...
  3. Salve a tutti. Vi pongo il mio problema: Usando photoshop e una wacom intous ho notato che per quanto uno abbia la mano ferma le linee tracciate con il pennello risultano come tremolanti, e francamente inguardabili se le si vuole utilizzare per certi scopi. La mia teoria è che photoshop prende in ogi singolo istante il movimento della penna sulla tavoletta grafica e ogni singolo tremolio della mano viene riportato sullo schermo ingigantito, altri programmi come per esempio z brush interpolano le informazioni date dalla penna filtrandole creando così delle belle linee anche senza l' uso di tracciati vettoriali. Dopo tutto questo, la mia domanda è come faccio in photoshop a ottenere delle belle linee a mano libera? e non ditemi fai i tracciati e poi usa lo stroke path che non ha le stesse possibilità :-) Spero di essermi spiegato, se sarà il caso posterò un immagine. Mi appello alla vostra sapienza :-D
  4. magic

    3d Artist Cercasi...

    io sarei interessato a una collaborazione, Sono di Torino e utilizzo Maya, modello con poligoni e nurbs e renderizzo in mental ray. (con le nurbs ho un po meno pratica) vi mando al mio sito per rendervi conto se posso esservi utile. Considerate che essendo molto giovane potrei avere buoni margini di miglioramento. http://www.3dmagic.it Grazie dell attenzione
  5. magic

    Rendering Bmw Serie 3

    hai ragione, purtroppo ho dovuto fare il modello in un po meno tempo e con un po meno soldi vi prometto che la prossima auto sarà perfetta o magari se ci scappa la scena ambientata aggiungo li qualche dettaglio
  6. magic

    Rendering Bmw Serie 3

    Grazie dei commenti Ragazzi, appena possibile vedro di metterla in un ambiente visto che me lo avete suggerito in molti : ) x immoarch: l' ho modellata in maya, poligoni>subbdivision avevo iniziato in nurbs ma richiedeva troppo tempo, o forse non sono io ancora abbastanza veloce
  7. magic

    Rendering Bmw Serie 3

    Ha ha, si no la verità è che mi hanno pagato meno del previsto e allora non ho ultimato alla perfezione il modello Si la mappa non è il massimo io volevo utilizzare una mappa della collezione dosh ma il buget, cmq come mi ha suggerito Loreb, se ho tempo magari faccio una versione ambientata Sono daccordo sulle vostre critiche, anche io non sono pienamente soddisfatto delle ruote, con i vostri commenti ho avuto la conferma, la prox li curerò maggiormente x gurugugnola: ho usato mental ray con il nuovo car shader
  8. magic

    Rendering Bmw Serie 3

    Ciao a tutti volevo postare i rendering dell ultimo lavoro da me realizzato, consigli e critiche sono ben accetti A presto.
  9. magic

    Alpha Channel

    giusto! ti ringrazio probabilmente faro così anche se richiede piu lavoro... mi interesserebbe sapere se però si puo fare anche in modo diretto dicendo qualcosa agli shader di mental ray (maya) se avete qualche consiglio vi ascolto
  10. magic

    Alpha Channel

    Ciao ragazzi sto facendo dei render di un auto. Il mio problema è l' alpha. come potete vedere dall' immagine esce sballato. :blink182: Sto renderizzando con mental ray e vorrei avere un alpha dove i vetri sono trasparenti e l' image based lighting venga ignorato in modo da poter sostituire velocemente il background in fotosciop. come faccio? Vi ringrazio in anticipo.
  11. non mi aveva attaccato l' img
  12. magic

    Problema Car Paint+ibl

    Ragazzi ho un problema (come al solito...) sto utilizzando il nuovo shader car paint di mental ray, che in coppia con l' image based lightinng con l' opzione "emit light" mi genera degli orrendi pixeloni neri. Si puo risolvere? p.s. gia che ci sono ne approfitto per chiedere, lo spec glazing non viene calcolato con il solo final ghater giusto? perche anche se metto lo specular a 0 non cambia niente con il solo FG quindi ho attivato l' emit light nella speranza che si vedesse l' effetto ma mi da quel problema...
  13. magic

    Testure Vetri

    fortissimo! ma quante ne sai? grazie! sono fighissimi sti trucchetti
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