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Registrato dal 2006 ma già lo conoscevo almeno 2-3 anni prima Auguri Treddi e complimenti D@ve
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La caratteristica di adattarsi alle dimensioni dello schermo è una caratteristica che ormai sta prendendo sempre più piede nel web design, è fatta a posta per adattarsi ai diversi dispositivi, compresi quelli mobile ed è chiamata responsive http://it.wikipedia.org/wiki/Responsive_Web_Design
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Il pollo di gomma con la carrucola in mezzo, che nostalgia... Il primo e secondo insuperabili, quella era computer grafica, ma con quanti colori girava 256?
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Peccato che la notizia non sia più in prima pagina, se possibile pregherei qualche moderatore di aiutarmi a rendere più visibile la notizia. Credo che il seminario sia molto interessante per gli utenti del forum, me compreso
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Seminario 30 Marzo 2009 Prima Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" Aula Magna Piazza Borghese, 9 -Roma ore 10.00 Architettura & Cinema è una manifestazione Biennale dedicata ai linguaggi operativi della contemporaneità a base tecnologica e di Information Tecnology: fotografia, video, cinema ed effetti digitali. _il secondo appuntamento: 30 Marzo alle ore 10.00 c/o la Prima Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" nella sede di Piazza Borghese 9. c/o l' aula Magna. il tema del seminario INTERACTION è VFX e post-produzione video L'obiettivo del seminario è quel
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Salve a tutti vorrei segnalarvi questo evento aperto a tutti, non solo agli studenti della Sapienza. Architettura e Cinema conferenza e proiezioni video Piazza Borghese 9. c/o l' aula Magna Prima Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" Roma 27 Febbraio alle ore 16.30 Architettura e Cinema Gli studenti e gli appassionati sono invitati a partecipare all'evento Architettura e Cinema. 27 Febbraio alle ore 16.30 c/o la Prima Facoltà di Architettura "Ludovico Quaroni" nella sede di Piazza Borghese 9. c/o l' aula Magna. L' evento si svolge con una conferenza multidisciplinare
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In effetti sembra un pò pochino anche a me. Hai fatto anche la modellazione? Ore impiegate?
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Il piano presenta veramente tanti problemi, faresti prima a rimodellarlo in 3ds. Comuqnue la face luminosa potrebbe sempre essere un problema di normal, fai questa ulteriore prova: modificatore edit poly>sub oggetto Polygon>Edit Polygon>Flip
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Il problema più urgente mi sembra che sia quello delle normali invertite, la colonna ad esempio. Fai questa operazione. -seleziona la colonna>assegna il modificatore normal>clicca su flip normal (mi sembra) Il pavimento invece mi sembra che presenta problemi nella geometria, prova a reimportarlo da capo.
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Allora scollegando il secondo monitor ho guadagnato circa 200 punti, ma la cosa più sbalorditiva è che togliendo la seconda scheda video montata in sli non cambia assolutamente nulla... possibile?
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Ebbene anche se ormai obsoleta volevo proporvi questa mia configurazione Intel Pentium D 930 3150mhz Overclock 5% 2gb ram ddr2 2 x Nvidia quadro fx1400 SLI -------------------------------- 1 cpu: 1739 CB-CPU x cpu: 3258 CB-CPU OpenGL standard: 3299 CB-GFX Ho due monitor collegati Dopo provo con una scheda sola collegata
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a Roma renderaro
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Anche a me affascina molto questo software, mi riprometto sempre di spenderci più tempo....
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Prova ad usare le luci area proprio di mental ray. Altrimenti per un risultato più rapido le stesse mental ray shadow map che sono molto simili alle shadow map appunto.