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fedor reacted to a post in a topic: Ancora FloorGenerator
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fedor reacted to a post in a topic: Interior Archviz
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LabiSSo reacted to a post in a topic: Interior Archviz
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fedor reacted to a post in a topic: Interior Archviz
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fedor started following Cassina Scighera, Interior Archviz and Problema bagliori interni
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Grazie mille per i complimenti e le considerazioni. Hai ragione le tende sono troppo piatte e ora che mi ci fai fare caso anche le lenzuola non sembrano per niente "morbidose" nel materiale rispetto alla geometria. Per il pavimento mi piaceva rendere tutto un pò uniforme e ruvido. Anche per quanto riguarda la luce forse ho esagerato un pò con la luminosita Grazie ancora per i feedback!
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MarcoBo reacted to a post in a topic: Interior Archviz
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Marcello Pattarin reacted to a post in a topic: Interior Archviz
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Una piccola scena di interni realizzata con Corona e 3dsmax.
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fedor reacted to a post in a topic: Filippo Soldateschi
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Ciao Tania, Mental Ray, quanti ricordi..... Questo problema se non ricordo male è determinato dal raggio dei photoni nella global illumination. Prova a disabilitare la photon map e lasciare solo il final gather, se spariscono dipende da quello. Ti consiglio si studiare anche altri motori di render che purtroppo mental ray non è più aggiornato da parecchio.
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Cassina Scighera
fedor replied to Matteo Drovetto's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Grazie per la risposta Matteo. Si, concordo. -
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Cassina Scighera
fedor replied to Matteo Drovetto's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Complimenti! mi piace molto, pulito ed elegante. Ma poi il configuratore andrà integrato in un sito web o rimane cosi solo da exe? -
fedor started following Unreal Engine, Unity and Realtime Engines and 3ds Max
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fedor started following Unreal Engine - Bilocale
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Grazie Sergyoulin!
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- Sequenze
- Unreal Engine
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sergyoulin reacted to a post in a topic: Unreal Engine - Bilocale
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riccardocosco reacted to a post in a topic: Interno bilocale - Unreal Engine
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Alcuni render, delle sequenze e una navigazione nell'editor di un piccolo interno realizzato con Unreal. Ho importato i modelli quasi senza nessuna ottimizzazione della geometria e devo dire che Unreal ha retto molto bene. Ci sono ancora tante cose da sistemare ma nel complesso mi ritengo soddisfatto della qualità raggiunta rispetto al tempo dedicato.
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- Sequenze
- Unreal Engine
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Marcello Pattarin reacted to a post in a topic: Interno bilocale - Unreal Engine
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Marcello Pattarin reacted to a post in a topic: Interno bilocale - Unreal Engine
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Interno bilocale - Unreal Engine
fedor replied to fedor's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Allego qua le altre viste che sopra non riuscivo a metterle per questioni di spazio. -
fedor started following Comino Hotel, Interno bilocale - Unreal Engine and Prima animazione in Unreal Engine
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Alcuni render, delle sequenze e una navigazione nell'editor di un piccolo interno realizzato con Unreal. Ho importato i modelli quasi senza nessuna ottimizzazione della geometria e devo dire che Unreal ha retto molto bene. Ci sono ancora tante cose da sistemare ma nel complesso mi ritengo soddisfatto della qualità raggiunta rispetto al tempo dedicato.
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MSolferino reacted to a post in a topic: Prima animazione in Unreal Engine
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fedor reacted to a post in a topic: V-Ray vs Corona
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fedor reacted to a post in a topic: Comino Hotel
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Prima animazione in Unreal Engine
fedor replied to MSolferino's topic in Unreal Engine, Unity and Realtime Engines
Complimenti! per essere un primo lavoro con Unreal è venuto molto molto bene. Inoltre è stato fatto su un'area bella vasta, il che complica un bel po le cose. Bravo, bravo! -
Complimenti! Un bel mostricciattolo! Alcune domande se puoi e vuoi rispondere Per curiosità quanti poligoni ha il modello finale? Hai usato forrest pack o solamente di scatter Corona? Quando mandavi una vista ripulivi tutto quello che non si vedeva oppure avevi un'unica scena e lanciavi il render sempre e solo da quella scena? Grazie per la condivisione e complimenti ancora!
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- corona renderer
- 3ds max
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Grazie Emilie, gentilissimo. Scusami ma sono molto stupido e non capisco le cose subito.
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Ciao Emilio, ma è proprio qui che mi da fastidio, quando becca il momento della sincronizzazione mentre sta salvando il file max, e vanno in conflitto. Almeno questa è stata la mia esperienza con diversi tipi si sincronizzazione online, tipo google drive e asus storage.
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Io non mi trovo bene con la sincronizzazione online, perche ogni volta che salva il file per esempio di max aperto mi fa perdere un sacco di tempo. E delle volte mi crasha proprio per la sincronizzazione. Una soluzione sarebbe mettere tutto il lavoro della giornata nella cartella sincronizzata, ma poi devo lasciare il pc acceso tutta la notte. Insomma una rottura, al momento salvo su diversi dischi ( in Raid) i progetti aperti e buonanotte. Voi non avete problemi di rallentamento quando vi salva sulla cartella sincronizzata? Bè se hai un backup in raid, una copia su un'altr
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LED Wall Virtual Production: demo di Hive Division
fedor commented on Erik's __defart_treddiarticles_article in News
Meraviglioso!