Jump to content

fedor

Members
  • Content Count

    1,204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

fedor last won the day on March 16 2020

fedor had the most liked content!

About fedor

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://danielebarone.net/

Recent Profile Visitors

10,001 profile views
  1. Grazie mille per i complimenti e le considerazioni. Hai ragione le tende sono troppo piatte e ora che mi ci fai fare caso anche le lenzuola non sembrano per niente "morbidose" nel materiale rispetto alla geometria. Per il pavimento mi piaceva rendere tutto un pò uniforme e ruvido. Anche per quanto riguarda la luce forse ho esagerato un pò con la luminosita Grazie ancora per i feedback!
  2. thumb
    Una piccola scena di interni realizzata con Corona e 3dsmax.
  3. Ciao Tania, Mental Ray, quanti ricordi..... Questo problema se non ricordo male è determinato dal raggio dei photoni nella global illumination. Prova a disabilitare la photon map e lasciare solo il final gather, se spariscono dipende da quello. Ti consiglio si studiare anche altri motori di render che purtroppo mental ray non è più aggiornato da parecchio.
  4. Complimenti! mi piace molto, pulito ed elegante. Ma poi il configuratore andrà integrato in un sito web o rimane cosi solo da exe?
  5. thumb
    Alcuni render, delle sequenze e una navigazione nell'editor di un piccolo interno realizzato con Unreal. Ho importato i modelli quasi senza nessuna ottimizzazione della geometria e devo dire che Unreal ha retto molto bene. Ci sono ancora tante cose da sistemare ma nel complesso mi ritengo soddisfatto della qualità raggiunta rispetto al tempo dedicato.
  6. thumb
    Allego qua le altre viste che sopra non riuscivo a metterle per questioni di spazio.
  7. thumb
    Alcuni render, delle sequenze e una navigazione nell'editor di un piccolo interno realizzato con Unreal. Ho importato i modelli quasi senza nessuna ottimizzazione della geometria e devo dire che Unreal ha retto molto bene. Ci sono ancora tante cose da sistemare ma nel complesso mi ritengo soddisfatto della qualità raggiunta rispetto al tempo dedicato.
  8. Complimenti! per essere un primo lavoro con Unreal è venuto molto molto bene. Inoltre è stato fatto su un'area bella vasta, il che complica un bel po le cose. Bravo, bravo!
  9. Complimenti! Un bel mostricciattolo! Alcune domande se puoi e vuoi rispondere Per curiosità quanti poligoni ha il modello finale? Hai usato forrest pack o solamente di scatter Corona? Quando mandavi una vista ripulivi tutto quello che non si vedeva oppure avevi un'unica scena e lanciavi il render sempre e solo da quella scena? Grazie per la condivisione e complimenti ancora!
  10. Grazie Emilie, gentilissimo. Scusami ma sono molto stupido e non capisco le cose subito.
  11. Ciao Emilio, ma è proprio qui che mi da fastidio, quando becca il momento della sincronizzazione mentre sta salvando il file max, e vanno in conflitto. Almeno questa è stata la mia esperienza con diversi tipi si sincronizzazione online, tipo google drive e asus storage.
  12. Io non mi trovo bene con la sincronizzazione online, perche ogni volta che salva il file per esempio di max aperto mi fa perdere un sacco di tempo. E delle volte mi crasha proprio per la sincronizzazione. Una soluzione sarebbe mettere tutto il lavoro della giornata nella cartella sincronizzata, ma poi devo lasciare il pc acceso tutta la notte. Insomma una rottura, al momento salvo su diversi dischi ( in Raid) i progetti aperti e buonanotte. Voi non avete problemi di rallentamento quando vi salva sulla cartella sincronizzata? Bè se hai un backup in raid, una copia su un'altr
  13. fedor

    LED Wall Virtual Production: demo di Hive Division

    Meraviglioso!
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy