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D@ve reacted to a post in a topic: Treddi.com - La rinascita
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fedor started following backup regola 3 2 1, Treddi.com - La rinascita, Prima animazione in Unreal Engine and 1 other
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Bello rivedervi in linea! Bentornati! Mi spiace molto per quello che è successo. Penso che la passione che vi ha guidato fino ad ora farà tornare tutto ancora meglio di prima!
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MSolferino reacted to a post in a topic: Prima animazione in Unreal Engine
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fedor reacted to a post in a topic: V-Ray vs Corona
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fedor reacted to a post in a topic: Comino Hotel
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fedor reacted to a post in a topic: Comino Hotel
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Complimenti! per essere un primo lavoro con Unreal è venuto molto molto bene. Inoltre è stato fatto su un'area bella vasta, il che complica un bel po le cose. Bravo, bravo!
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fedor reacted to a post in a topic: Prima animazione in Unreal Engine
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Complimenti! Un bel mostricciattolo! Alcune domande se puoi e vuoi rispondere ? Per curiosità quanti poligoni ha il modello finale? Hai usato forrest pack o solamente di scatter Corona? Quando mandavi una vista ripulivi tutto quello che non si vedeva oppure avevi un'unica scena e lanciavi il render sempre e solo da quella scena? Grazie per la condivisione e complimenti ancora!
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- corona renderer
- 3ds max
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fedor reacted to a post in a topic: Epic's GPU Lightmass
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fedor reacted to an Article: SOA Academy guarda al futuro inaugurando i suoi nuovi spazi
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fedor reacted to an Article: PolyCloth: scolpire i tessuti in 3ds Max
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Grazie Emilie, gentilissimo. Scusami ma sono molto stupido e non capisco le cose subito.
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Ciao Emilio, ma è proprio qui che mi da fastidio, quando becca il momento della sincronizzazione mentre sta salvando il file max, e vanno in conflitto. Almeno questa è stata la mia esperienza con diversi tipi si sincronizzazione online, tipo google drive e asus storage.
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Io non mi trovo bene con la sincronizzazione online, perche ogni volta che salva il file per esempio di max aperto mi fa perdere un sacco di tempo. E delle volte mi crasha proprio per la sincronizzazione. Una soluzione sarebbe mettere tutto il lavoro della giornata nella cartella sincronizzata, ma poi devo lasciare il pc acceso tutta la notte. Insomma una rottura, al momento salvo su diversi dischi ( in Raid) i progetti aperti e buonanotte. Voi non avete problemi di rallentamento quando vi salva sulla cartella sincronizzata? Bè se hai un backup in raid, una copia su un'altr
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fedor started following LED Wall Virtual Production: demo di Hive Division
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LED Wall Virtual Production: demo di Hive Division
fedor commented on Erik's __defart_treddiarticles_article in News
Meraviglioso! -
fedor reacted to an Article: LED Wall Virtual Production: demo di Hive Division
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fedor reacted to a post in a topic: Come imparare ad usare Unreal Engine?
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t1z10 reacted to a post in a topic: Essere Colapesce
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fedor started following 3D Model of Monica Bellucci(Real time), Essere Colapesce, Build per Unreal Engine. and 1 other
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Meraviglioso!
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Alecs000 reacted to a post in a topic: Build per Unreal Engine.
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Secondo me anche la RAM cerca di portarla almeno a 16, anche qui il costo non dovrebbe lievitare tantissimo.
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Alfredo Cristian Veneri reacted to a post in a topic: Oculus Rift S - UE4 - MacBook Pro 16
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Oculus Rift S - UE4 - MacBook Pro 16
fedor replied to Alfredo Cristian Veneri's topic in Unreal Engine's Forum
Si, anche io ho provato tempo fa gli oculus per la VR con unreal ed è stao un'inferno per le compatibilità con le schede video. Ti consigli di andare direttamente su quelle consigliate sul sito dell'oculus. Sicuramente sul tuo mcbook non ti farà partire la VR. -
Evvabè.....pace.
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Lisa Della Dora reacted to a comment in an Article : Boho Bedroom | Making Of
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Boho Bedroom | Making Of
fedor commented on Lisa Della Dora's __defart_treddiarticles_article in Making Of
Grazie per la condivisione, e complimenti per il risultato finale! -
artred reacted to an Article: Importazione di un volumetrico architettonico da Rhino in Unreal Engine
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Grazie mille per la risposta. Si infatti il motivo di non averla ancora provata era che dovevi andare a toccare troppo cose e neanche io sono un programmatore ? Dai aspettiamo che la implementino sulla nuova versione!
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Si, si conosco quella discussione, ma a questo punto aspetto che venga implementata direttamente in unreal. Invece questa nuova versione che si vede nel video è possibile scaricarla da qualche parte? Un'altra domanda, vedo che attiva il raytracing, ma bisogna avere per forza la rtx per farla funzionare?
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Bellissima notizia! ho sempre voluto provarla la GPU Lightmass di Luoshuang. Grazie!