Vai al contenuto

fedor

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    1131
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

fedor last won the day on April 30 2015

fedor had the most liked content!

Info su fedor

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://baronedaniele.weebly.com/

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

7771 lo hanno visualizzato
  1. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    Si certo Marcello, infatti io dicevo solo a chi ancora non sa usarlo, chi è già bravo ci può andare avanti tranquillamente. Dipende sempre cosa ci devi fare Ma cominciare a studiare un software che in futuro non starà più al passo con gli altri non è il massimo. Un saluto!
  2. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    Diciamo che grosso modo i parametri da cambiare per aumentare la qualità sono quelli. ti consiglio se stai all’inizio di imparare un’altro motore di render che mental ray purtroppo rimane dove sta, non viene più aggiornato. Ciao e in in bocca al lupo!
  3. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    devi aumentare la qualita delle ombre e fare tante altre cose per sistemarlo, ma sarebbe troppo lungo aiutarti tramite chat. Intanto prova ad alzare un po i parametri che ti ho fatto abbassare e vderai che qualcosa migliora.
  4. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    pannello render su samples pixel metti questi valori 1-1-4 su contrast/noise metti tutti i valori di RGBA a 0,3 PANNELLO GLOBAL ILLUMINATION sposta la lineatta del final gather da massimo a minimo prova a lanciare il render dovrebbe andare molto piu veloce, io penso che i valori che ci sono sono troppo alti e che tu stoppi il render prima che finisca. Se cosi è uguale a prima prova a mettere lo skylight su FG invece che IBL, se non funziona neanche cosi devi inviarmelo in qualche modo. Ciao!
  5. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    allora mettimmi tutta la parte della global illumination, vediamo se riesco vedendo quella parte
  6. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    mancano delle parti, mandami il file facciamo prima.
  7. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    si mandami le impostazioni di render, se puoi anche il file solamente con un oggetto, te le rimodifico e te lo rimando.
  8. fedor

    PROBLEMA RENDER 3DS MAX

    sembra il precalcolo del final gather di mental ray. Che motore di render stai usando? attendi che finisca il calcolo o lo stoppi prima?
  9. fedor

    Incredibile progetto Archviz in Unity

    Molto bello, grande qualità! e anche il frame rate, sembra di vederlo indossando gli oculus. Complimenti.
  10. fedor

    Tutorial Product Viewer Unreal Studio

    Buongiorno a tutti, in questi tutorial per principianti viene spiegato come importare i propri modelli Rhinoceros all'interno di Unreal Engine tramite Unreal Studio. Inoltre vengono spiegate alcune funzionalità presenti all'interno del Template Product Viewer. Spero vi sia utile e buona visione. Daniele
  11. Unreal è free sotto una certa soglia di guadagno. Poi devi dargli una percentuale se superi quella soglia. Comunque per la visualizzazione architettonica al momento non hai neanche questo problema, puoi guadagnarci senza dargli niente. Provali entrambi e vedi quello che ti ci trovi meglio. Per quanto riguarda unreal posso dirti che funziona offline, ovviamente prima devi scaricarlo e installarlo.
  12. fedor

    V-Ray vs Corona

    Si, condivido il fatto che si di dubbia utilità. E capisco che sia la scelta migliore puntare su altri software. Sto guardando dal mio punto di vista, visto che ora portando i materiali di corona con unreal studio vengono fuori dei materiali con molti nodi e non corrispondenti al modello di max. Inoltre la qualità di unreal per il real time è già molto buona, ma avere la possibilità di scegliere sempre dentro unreal di fare dei frame con la qualità di Corona e senza ritoccare i materiali sarebbe una bella figata. A mia modesto parere credo che molti utenti vengano portati, vista la facilità di apprendimento, a visualizzare i loro progetti in software real time. Ormai i vantaggi rispetto al singolo render o l'animazione sono veramente tanti e credo che nel lungo andare non sia male inserirsi anche la. Poi quanto sia complicato farlo non lo so e non lo voglio sapere
  13. fedor

    V-Ray vs Corona

    Speriamo cambino idea, è un post di un anno fa, quindi forse qualcosa uscirà. Anche se poi bisognerà vedere come verrà integrato. Grazie per l'informazione.
  14. fedor

    V-Ray vs Corona

    Una domanda, diversi motori di render stanno creando anche una versione compatibile con unreal engine, come vray e octane. Anche per Corona possiamo aspettarci una cosa simile?
×