Vai al contenuto

piermarts

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su piermarts

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.3dlabs.it
  1. Per un progetto di stampo architettonico cerchiamo una figura che sappia utilizzare il cryengine 2. In particolare i compiti da svolgere sono principalmente: - Esportazione di meshes da 3d studio max verso il cryengine - Interazioni di base del character con gli oggetti importati nel motore (es. apertura porte) - Cambio di illuminazione della scena con passaggi dal giorno alla notte Il pagamento verrà concordato di persona, in base alla preparazione del candidato e alle effettive ore di lavoro.
  2. piermarts

    Vray - London Event Party

    Il rendering in real time parte dopo una manciata di secondi e per essere decente impiega una decina di secondi per poi non arrestarsi mai, infatti continua migliorando la qualità senza sosta ciao !
  3. piermarts

    Vray - London Event Party

    Maya ( l'ho scritto tra le foto ) non è supportato hair and fur, il proxy va da paura, il displacement pure e l'hypershade permette di importare i materiali di max ma non viceversa. Che altro vuoi sapere ? PS non ho preso nessun caffè, sono stato l'ultimo ad andare via
  4. piermarts

    Vray - London Event Party

    Salve a tutti ! Ho avuto la possibilità di assistere all'evento e come è giusto che sia ho messo su un reportage per rendervi partecipi delle tante novità. Sperando di fare cosa gradita vi do il link: xxx Buona Visione ! EDIT: rimosso su richiesta Chaosgroup.
  5. Grazie per le risposte ma avevo già provato anche il weld. Niente da fare, se lo setto a 0,01 non fa niente e se lo setto a 0,02 mi collassa tutto in un vertice. Mi sa che mi toccherà farlo proprio due a due. PS La discussione mi è stata chiusa, è vero, ma cmq ho provato con tutti i metodi conosciuti, non va, che posso fare ? Almeno provo ad appellarmi a voi, non penso sia così grave da chiudere la discussione. Grazie comunque.
  6. Ciao a tutti, ho spulciato sia sul forum che altrove. Non riesco a trovare un modo per connettere contemporaneamente una serie di coppie di vertici in un sol colpo. Conosco i comandi weld e collapse ma entrambi riducono tutto ad un solo vertice, stravolgendo la geometria. Qualche anima pia sa se è possibile eseguire un'operazione del genere ? Dalle foto è chiaro quello che intendo ? Grazie.
  7. piermarts

    Come Connettere Vertici Multipli ?

    Salve a tutti, conoscete un modo in 3d studio per connettere più vertici contemporaneamente senza farlo a due a due ? Come da foto. Thanks!
  8. piermarts

    View Conference Live...

    Ciao a tutti, a chi interessa una galleria fotografica sui primi due giorni di view conference a torino ? La trovate qui: http://3dlabs.it/View_conference/view9/index.html Ciao a tutti !
  9. piermarts

    Feedback Ed Opinioni

    La guida mi è arrivata da una settimana, e in questi primi giorni sono rimasto sbalordito da alcune sezioni del libro, che non sapevo fossero trattate così bene. In primis: Il capitolo sulla fotografia, con le specifiche delle ottiche reflex con tanto di foto; un qualcosa di minuzioso, non indispensabile ma proprio per questo un surplus che colma le lacune di molti e soprattutto le mie. In secundis: il capitolo sul compositing e gli accenni sulle inquadrature e regia, una cosa sbalorditiva se pensiamo che il volume si chiama guida a vray. Il capitolo sui render layer !! RAGAZZI C'E' VERAMENTE TUTTO LO SCIBILE UMANO LI' SOPRA !
  10. piermarts

    Animare Visibility In Animazione

    Sono entrato nel pannello proprietà per animanre la casella "renderable" e non ho visto il valore della visibility... ! Cmq ti ringrazio, tanto, MI TI CO !
  11. piermarts

    Animare Visibility In Animazione

    Sì hai ragione, è solo che nn riesco a capacitarmi del fatto che nn si possa fare in max. Nel caso in cui le mura influissero sull'illuminazione della scena, renderizzare gli arredi a parte porterebbe ad una "suspension of disbelieve" quindi ad una diversa illuminazione degli arredi, non credi ?
  12. piermarts

    Animare Visibility In Animazione

    Grazie ciamillo ! E' una buona idea, se hai tempo. Io vorrei farlo direttamente in max per evitare di passare per after effects. Grazie cmq per l'interessamento.
  13. piermarts

    Animare Visibility In Animazione

    Salve a tutti poligonodipendenti ! Ho una domanda banale ma che in effetti mi sarebbe di grande aiuto per una animazione architettonica. Estrudendo da una pianta dwg ho ottenuto un modello 3d di un appartamento, ora vorrei far apparire in dissolvenza gli arredi, ho provato animando l'opacity del materiale ma il risultato lascia molto a desiderare. Ho visto che sul forum ci sono molti esempi del genere, potete dirmi su che settaggio agire per un effetto decente magari lasciando stare i materiali e agendo sulla visibilità dell'oggetto ? Grazie anticipatamente PS uso 3dstudio max e Vray Saluti Piermario - 3dlabs.it
×