Vai al contenuto

Occhirossi

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Occhirossi

    Maxwell Render 1.7

    ...sempre maxwell, questa volta sono stati testati i nuovi settaggi 1.7 del cielo Immagine di jekmaxwell - maxwellrender.it staff P.
  2. Occhirossi

    Maxwell Contest Render

    Di nulla unhombre Se decidi di partecipare... in bocca al lupo! P.
  3. Occhirossi

    Maxwell Contest Render

    Non è necessario iscriversi e quindi non c'è un termine di iscrizione: se si consegna il materiale richiesto entro il termine prestabilito si è automaticamente iscritti P.
  4. Occhirossi

    Maxwell Contest Render

    La versione preorder a prezzo ridotto era solo downloadabile... nella fase delle realise candidate sul forum ufficiale internazionale alcuni fra gli utenti più in vista, divenuti successivamente Ateam, avevano ipotizzato come ricompensa per i disegi ed i ritardi di sviluppo l'invio gratuito del package a tutti gli utenti che avevano aderito al preorder altri utenti avevano invece chiesto una seconda licenza.... Next Limit ha preferito dare una seconda licenza. Dal momento del rilascio della versione 1.0 commerciale l'offerta di acquisto è articolata in maxwell downloadabile, maxwell downloadabile + invio del package e il solo package per chi ha già una licenza maxwell. Il cappellino e il contest render è una iniziativa maxwellrender.it. Le regole del contest sono state modificate: non è più obbligatorio fare l'upload dei materiali sull' mxm gallery in quanto troppo oneroso in termini di tempo. P.
  5. Occhirossi

    Maxwell Contest Render

    Maxwell Package non è la licenza di maxwell ma la versione di maxwell su DVD con texture Arrovay ed è acquistabile solo da chi una licenza l'ha già acquistata (in preorder o meno). Oltre allo shuffle c'è anche l'ipod nano. P.
  6. Occhirossi

    Maxwell Contest Render

    Maxwell Render dot it in collaborazione con Next Limit ha il piacere di annunciare il primo Maxwell Contest Render a premi. Premi Contest Render I° classificato: 1 iPod nano 1 Gb + Maxwell Package + Maxwell Shirt and Cap II° classificato: 1 iPod shuffle 512 Mb + Maxwell Package + Maxwell Shirt and Cap III° classificato: Maxwell Package + Maxwell Shirt and Cap IV°-X° classificato: Maxwell Cap Contest Render Rules
  7. Occhirossi

    Sito Di Materiali Per Maxwell

    controllate i vostri filtri antispam e le impostazioni del vostro antivirus se non vi arriva la mail, mentre se vi è arrivata, oltre ai filtri antispam che bloccano questo tipo di email, quella che arriva sembra in formato testo ma è in HTML, arriva all'istante quindi se non funziona l'unica è tentare con altri indirizzi email.. nel caso arrivi e il link non funziona si può sbirciare nel codice HTML (su Outlook click destro -> HTML... su altri programmi come Entourage dovrebbe essere qualcosa tipo "Visualizza sorgente" o "Visualizza HTML"), copiare a mano il link, che sarà di questo tipo: http://mxmgallery.maxwellrender.com/activa...636104d36af67fb in genere tutti i siti che fanno uso di php e javascript hanno problemi con internet explorer che come tutti i prodotti microsoft interpreta il codice a modo suo e non riceve aggiornamenti da troppo tempo... in questi casi il browser che fa al caso vostro è firefox che con il plugin di google mantiene anche sincronizzati gli indirizzi fra varie postazioni pc P.
  8. Occhirossi

    Maxwell Render 1.0 Demo Version

    A partire dalla home di maxwellrender.it potete scaricare un demo di maxwell render Restrizioni della demo: - Watermark nel centro dell'immagine - Risoluzione Massima: 800x600 pxl - Non è possibile visualizzare rendering nella finestra di Studio - Assenza delle funzioni di network rendering Non ci sono limitazioni di tempo per l'uso di Maxwell Render Demo Version. Bisogna disinstallare le versioni precedenti di Maxwell Render prima di installare questa versione. PETER www.maxwellrender.it
  9. Occhirossi

    Maxwell Render 1.0 Demo Version

    Su maxwellrender.it è possibile scaricare la demo gratuita di Maxwell Render 1.0 per Macintosh e Windows. Maxwell Render 1.0 Demo Version
  10. Occhirossi

    Maxwell Render 1.0

    Oggi la next limits ha reso note le specifiche di maxwell render 1.0: http://www.maxwellrender.it/index.php?opti...id=54&Itemid=75 Aggiornata la videogallery: http://www.maxwellrender.it/index.php?opti...id=48&Itemid=72 PETER Maxwell Render dot it
  11. Occhirossi

    Maxwell Render 1.0

    Aggiornata la sezione videoreel http://www.maxwellrender.it/index.php?opti...id=48&Itemid=72 PETER Maxwell Render dot it
  12. Occhirossi

    Maxwell Render 1.0

    Next Limit annuncia che Maxwell Render 1.0 sarà rilasciato il giorno 26 Aprile 2006. A chi ha aderito al preorder, come ricompensa per il supporto dato sarà regalata una seconda licenza di Maxwell Render. Maggiori info su Maxwell Render dot it Cosa è Maxwell Render Maxwell Render video Reel Maxwell Render Testimonial
  13. Occhirossi

    3d Studio Mac

    Sa tanto di pesce d'aprile...
  14. Occhirossi

    Maxwell - Rc5 Test

    Per chiarezza posto il punto della situazione postato nel forum ufficiale da Mike Verta Resoconto sullo sviluppo di Maxwell Render Cosa c'è di nuovo? Tutti i materiali sono ora più fisicamente accurati di quanto fosse possibile con la Beta. Ora abbiamo anche uno shader system a livelli chiamato weightmapping, che ci permette di ottenere materiali che non era possibile realizzare con la Beta. L'anti-aliasing è stato migliorato. Le caustiche sono state notevolmente migliorate. Studio è passato attraverso diversi miglioramenti/aggiornamenti e i bug risolti sono troppi per essere elencati, sono stati aggiunti controlli per la reflectance, material preview, interattività, un focus Ring per le camere (inquadra un oggetto e clicca autofocus) e molte altre cose. Meglio della Beta? Abbiamo visto ottimi rendering prodotti dalla versione Beta di Maxwell, ma la verità è, per quanto sia alta la qualità della Beta, questo è il massimo che è possibile ottenere. Questo perchè il core (Rs1), così come il set originale di materiali, hanno alcune insormontabili limitazioni. Per questa ragione sono stati progettati un nuovo sistema avanzato di materiali e un nuovo core. Questo core di nuova generazione è conosciuto come Rs2, e ha fatto una breve apparizione prima in alcuni render e poi in una delle prime RC. Quasi immediatamente Rs2 è stato rispedito nella sua stanza e gli è stato detto di non farsi rivedere finchè non fosse stato pronto. Ma al nuovo sistema di materiali è stato permesso di restare dov'era, e così si è cominciato a lavorare su un nuovo core capace di sfruttare i nuovi materiali aspettando che l'Rs2 sia pronto. Il risultato si chiama Rs1+, cioè quello che abbiamo con l'RC5. Come il suo predecessore, Rs1+ ha alcune limitazioni superate dall'Rs2, anche se grazie ai nuovi materiali, è superiore alla Beta in alcune aree cruciali. Alcune situazioni, come l'oramai famoso problema con "luce solare+dielettrici" è risolto in solo alcuni casi, mentre no in altri. Solo l'Rs2 può risolverli tutti senza compromessi. la scelta di usare la Beta o l'RC5 dipende strettamente dalle esigenze specifiche. Ad esempio, se la scena su cui si lavora è composta principalmente da diffusi, metalli, plasica e alcuni dielettrici, molto probabilmente l'RC5 è la scelta adatta. Mentre se si ha bisogno di SSS la scelta obbigata è la Beta, perchè l'SSS è temporaneamente disabilitato nell'RC5. Se invece la scena con cui si lavora è un palazzo con facciate di vetro, illuminato dal sole, poggiato su un piano da un centinaio di chilometri, ripreso dall'esterno e con la necessità di usare un gran numero di clipmap né la Beta né l'RC5 sono adatte. RC vs. 1.0 E' importante ricordarsi che l'RC5 è solo una tappa verso la versione 1.0. Molte funzionalità e miglioramenti saranno aggiunti prima del suo rilascio. L'RC5 non è stata ottimizzata per quanto riguarda velocità e riduzione del noise, ma grazie ai nuovi materiali può renderizzare più accuratamente, in maniera più pulita e più velocemente della Beta. La strada da percorrere le priorità per lo sviluppo futuro di Maxwell sono: * Core Rendering Engine * Plugin * Studio dato che lo sviluppo dei plugin dipende dalla risoluzione di più problemi, non tutte le piattaforme sono ugualmente supportate. Potete comunque stare sicuri che i plugin sono una delle priorità più sentite. E' importante non sottostimare il valore dello Studio come interfaccia standalone di Maxwell. Anche adesso, funzionalità come il Focus Ring possono essere difficli se non impossibili da implementare nelle applicazioni ospiti. E, ancora più importante, Studio da la possibilità di utilizzare Maxwell ad un più ampio numero di utenti, non importa quale sia la piattaforma da cui vengono esportate le scene. Ciao Peter Maxwell Render dot it
  15. Occhirossi

    Maxwell O Foto?

    a proposito di tempi guardate qui: rendering di rivoli P.
×