Vai al contenuto

MR

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    38
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. MR

    Pc Buonino Usato

    dai ragazzi non ci arrabbiamo invano questo post è stato molto utile per me mi avete chiarito le ide perche io volevo farci almeno 1700 euro ma giustamente l'hardware si svaluta come la cacca di vacca al sole.... Quindi facendo i conti di quello che ho speso io e di cosa acquisterei con il ricavato cioè circa 1300 euro non è il caso forse di tenerlo? Io lo cambiamo per un ibm t61 che costa 1830 quindi se devo vendere un pc potente per un portatile che cmq logicamente è inferiore e metterci pure dei soldi sopra capite bene che non c'e logica. Se il ricavato èra parti costo del portatile pote pure capirlo ma cosi non ne vale la pena. Non credete? Per i prezzi ad esempio io cambio cellulare ogni 4 mesi e lo vendo sempre a molto meno di quanto sta al negozio nuovo, è una questione anche di come tratti le cose certo il mercato è bastardo e alla gente interessa piu risparmiare che avere la sicurezza di un buon prodotto usato.
  2. MR

    Pc Buonino Usato

    non credo sia quello che faccia la differenza :-0
  3. MR

    Pc Buonino Usato

    si scusa il master 160e e gli hd sono 2 raptor 74gb in configurazione raid 0. e l'alimentatore è da 620 Secondo voi volenvo venderlo non bene ma benissimo quanto potrei farci?
  4. MR

    Pc Buonino Usato

    emm messaggio doppio chiedo scusa tutti sono davvero rinco sti giorni.
  5. MR

    Pc Buonino Usato

    Intanto grazie per l'aiuto e poi ecco da cosa è composto: Case enermax blue viper 160e Alimentatore enermax libery 160e Asus Striker Extreme 290e 8800 gtx POV 500e 4gb Ram OcZ 1066 Mhz 400e e6600 200e Zalman 9700 Led 70e Plextore Sata PX760sa 160e Monitor 22 pollici Samsung 225bw 320e Floppy 10e Tastiera enermax in allunio (bellissima) 80e 2 raptor 74gb raid 0 per il SO 300e il tutto rigorosamente nero ed usato pochissimo, ho anche le scatole perfette di ogni singolo componente io cio messo il costo dei pezzi che pio o meno dovrebbero essere giusti. vendo per passaggio a notebook ibm
  6. MR

    Help Maxwell Render

    è talmente tanto semplice che all'inizio ti conviene sperimentare da te. smanettaci un poco vedrai che è semplicissimo.
  7. provi cortesemente a mettere l'enviroment sferico invece che planare? tnx
  8. hai usato una camera mr? la pic che vedo è usata come enviroment?
  9. MR

    Ws Si Spegne

    Lascia stare test sfotware. Fai queste cose: 1: Aggiorna bios mainboard 2: fare prova con mouse 3: aggiorna driver video 4: fare prova con mouse 5: aggirna chipset driver 6: fare prova con mouse 7: provare cambiare porta usb 8: vai nel bios e metti lod bios defoult (alcuni bios c'e la possibilita di regolare la tenzione usb) 9: fare prova con mouse 10: prova le ram 1ad1 se vuoi escludere a priori probelmi software attacca un disco qualsiasi e installa windows e vedi se va, almeno capsici subito se è hardware o sfotware. A dimenticavo se la mainboard è asus la aggiorni facilmente da sotto WinZoZ con Asus update utility. in bocca al lupo technet informatica staff
  10. no max 9 è l'ultima relase la daylight si trova sotto la voce tools mi sembra a memoria non ricordo mentre per le nuvole in mr l'ho create usando un gizmo e poi effetti nell'evirment.
  11. MR

    Ram

    cmq se sono dedicate per lavorare con grafica pensate è untile spingere troppo con CLS e via dicendo perche è un discorso dedicato piu ai gamer! Meglio andare sulle quantita che su ram spinte! se volete invece giocare be... un'altro paio di maniche. cmq meglio Geil o Talent. E quelle che ti hanno mandato con hanno cas piu alti quindi ma viaggiano a 800Mhz. Alla fine sono uguali. Cas e MhZ si equivalgono.
  12. stavo facendo una prova con le nuvolonzole, pero non è che vengano molto carine c'e un tut in giro su come fare nuvole senza plugin e che vengano abbastanza bene?
  13. hai ragione perdonami è mr 3.5 la nuova relase. Sorry. Cmq si sono caratteristiche nuove nella relase 9. Perdonami.
×