Vai al contenuto

Carlo Esposito

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    149
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Carlo Esposito last won the day on July 12 2013

Carlo Esposito had the most liked content!

Info su Carlo Esposito

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://gelo2dio.deviantart.com/
  1. Carlo Esposito

    Fake Still Frame!

    Ciao Ragasssssi! Come va? è da tanto che non posto qualcosa e quindi ho pensato di farvi vedere questo disegnino veloce che ho fatto qualche giorno fa! Mi sono immaginato un frame di un film d'animazione (che ovviamente non esiste!) Che ne pensate?
  2. Carlo Esposito

    Carlo Esposito - " ENDLESS"

    Hai ragione, purtroppo è stata la mia prima esperienza quindi non ne sapevo molto di formati, di esportazioni etc etc. La prossima volta chiederò consiglio a voi
  3. Carlo Esposito

    ENDLESS

  4. Carlo Esposito

    Dans la tête

    Bellissimo! Ho riso un sacco
  5. Carlo Esposito

    Dans la tête

    Bellissimo! Ho riso un sacco
  6. Carlo Esposito

    ENDLESS

  7. Carlo Esposito

    Carlo Esposito - "I Mostri"

    Grazie Ragazzi!! @ Sieve: Disegno a matita e Digital Painting con Photoshop
  8. Carlo Esposito

    Carlo Esposito - " ENDLESS"

    Salve a tutti!! Non so se è permesso in questa sezione postare video fatti in 2D, comunque avrei il piacere di condividere con voi un video animato che ho fatto ultimamente. Buona visione! https://vimeo.com/69662815
  9. Carlo Esposito

    Carlo Esposito - "I Mostri"

    Salve a tutti!! Vi posto un lavoro di qualche mese fa, il titolo è: "I MOSTRI" Spero vi piaccia! Carlo
  10. Carlo Esposito

    Carlo Esposito - "L'incontro"

    Grazie mille a tutti!!! Sono felice vi sia piaciuto Sono ONORATISSIMO che il mio lavoro sia entrato nei "Best Of"!!! Grazie di cuore,davvero.
  11. Carlo Esposito

    Carlo Esposito - "L'incontro"

    Ciao a tutti, E' da molto tempo che non posto qualcosa, quindi ho pensato di mostrarvi uno dei miei ultimi lavori, il titolo è "L'incontro", pubblicato sulla rivista ILLUSTRATI :"Un Angelo alla mia tavola" numero 12. Spero vi piaccia!
  12. Carlo Esposito

    Lavoro con Errore: Ma chi ha sbagliato davvero?

    Ragazzi, una cosa non mi piace molto di questo forum è la tendenza a svalutare gli altri senza sapere con chi si ha a che fare,"dicendo: si vede che non sei professionale" o cose simili. Guardate è una cosa proprio odiosa che voi avete quaggiù. Il mio lavoro è stato fatto professionalmente, si è verificato un errore ed è umano. Non ho fatto un contratto per personalissimi motivi, non perchè non conosco bene il mestiere, i procedimenti o sono un principiante. Il compenso è così basso perchè sono venuto incontro al cliente, non perchè i miei compensi siano sempre così vergognosamente bassi. QUESTO è il motivo della mia indignazione. Un risarcimento MISERO richiesto per un lavoro fatto ad un prezzo BASSISSIMO. Per quanto riguarda la perdita del cliente e il rischio della carriera,ma voi credete veramente che se racconti in giro che ti sei rifiutato di dare indietro i soldi a un pidocchio la gente ti prende per un poco di buono? Queste persone non vanno educate in questo modo, meglio fare il cameriere che disegnare così. Ho accettato un compenso ESIGUO per venire incontro al cliente e non accetto che mi venga addirittura richiesto di restituirlo. Ripeto: Una persona seria, chiude il rapporto di lavoro ma non ti chiede un esiguo risarcimento. Se si trattasse di cifre esorbitanti io capirei pure. Ma vi assicuro che ho lavorato per aziende molto più importanti, con compensi MOLTO più ALTI e non è mai successa una cosa del genere, MAI. P.s. Il discorso di rimettersi in gioco è un discorso che possono fare le persone incapaci che hanno bisogno di lavorare con chiunque pur di ottenere quattro soldi.
  13. Carlo Esposito

    Lavoro con Errore: Ma chi ha sbagliato davvero?

    150 euro, 75 sarebbe la quota da rendere Ci ho lavorato almeno una settimana
  14. Carlo Esposito

    Lavoro con Errore: Ma chi ha sbagliato davvero?

    Vorrei mettere in evidenza la contraddizione delle tue parole, Bebbu. "non siamo infallibili" Appunto. Non puoi chiedere i soldi indietro. La professionalità dell'artista non sta nel restituire i soldi indietro, ma nel constatare l'errore, fare ammenda ravvedendosi e correggendo l'errore gratuitamente ma NON restituendo i soldi. Difatti ho dato TUTTA la mia disponibilità riguardo la correzione gratuita dell'errore. Io veramente sono sconvolto da certe dichiarazioni, il progetto è stato APPROVATO, non l'ho approvato io. Una persona che ti chiede indietro una somma davvero misera (mo ve lo dico, 70 euro) è un pidocchioso e basta.
  15. Carlo Esposito

    Lavoro con Errore: Ma chi ha sbagliato davvero?

    Guldo abbi pazienza...ma che dici? O____O
×