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About cobi82
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http://www.desirender.com
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Si probabilmente ho un plugin che non c'è in lightwave quando lo installi. comunque quel che conta è il risultato, mi sembra che funzioni più che bene il metodo descritto nel tutorial. Mi trovi sempre qui se hai bisogno di altro. Buon lavoro
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Michele71 reacted to a post in a topic: Primo contatto Blender
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cobi82 started following Problema render Vray con "region" e senza, Primo contatto Blender, Due colori gradient in Lightwave 3d and 4 others
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Salve a tutti. Come si può facilmente intuire dal titolo della discussione posto il mio primo lavoro affrontato in Blender. Modellato e realizzato in Blender, post-prodotto in Affinity. Tempi di realizzazione: 4 giorni. Il lavoro prevedeva due immagini; ne pubblico una soltanto (appena potrò allegherò anche la seconda) C&C sono i benvenuti, soprattutto suggerimenti!!
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non avevo capito...nessun problema, dovrei aver risolto
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cobi82 reacted to a post in a topic: Scuola a Cesenatico
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Aumenta il max depth della riflessione nel materiale dello specchio, probabilmente è da imputare a quello.
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cobi82 reacted to a post in a topic: Oggetti spostati nel rendering rispetto al modello
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Verifica che il materiale non abbia un displacement
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- rhinoceros
- vray
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cobi82 reacted to a post in a topic: modellazione complesso residenziale
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cobi82 reacted to a post in a topic: modellazione complesso residenziale
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grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: modellazione complesso residenziale
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modellazione complesso residenziale
cobi82 replied to grafico3DStudioMax's topic in (W.I.P.) Work In Progress
mmmm.....strano Cmq se vuoi aumentare il numero di slot nel multi/sub object ti basta premere il pulsante Set Number ed impostare il numero di sub material che vuoi -
Domanda: hai provato a mandare il file txt a chaos? Magari loro ti trovano la soluzione
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Prova ad impostare il Dynamic range memory a 28 GB Mi è capitato di risolvere un problema simile così
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Ciao! immagino tu stia calcolando in progressive; controlla il limite di tempo di calcolo sicuramente è impostato su 1 minuto, mettilo a 0.
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cobi82 reacted to an Article: Skyup Academy Commercial Making of
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cobi82 reacted to a post in a topic: Ottimizzare scena troppo pesante
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cobi82 reacted to a post in a topic: Ottimizzare scena troppo pesante
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cobi82 started following 3ds max vray Problema colore mappe
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A volte Max 2018 ha il LUT impostato a 1,0 e non 2,2...magari potrebbe essere quello
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grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: ottimizzare materiali vray
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ChaosLele reacted to a post in a topic: ottimizzare materiali vray
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Potresti fare un 2sided material e impostare le tende in modo che non facciano ombre...magari non è proprio fantastica come soluzione ma spesso mi ha salvato giornate di calcolo. Ovviamente faccio riferimento alle tende bianche
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cobi82 reacted to a post in a topic: RENDER Pixellato
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Per il materiale della resina e/o soffitto hai usato il displacement? Forse il problema di flakes è dato da quello
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CHR15 reacted to a post in a topic: RENDER Pixellato
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Meglio...ma penso tu abbia problemi con la geometria della copertura a dx...mi sembra di vedere dei flakes nell'intersezione delle superfici (verifica che i punti siano saldati). Se posso permettermi, controllerei anche il bump del pavimento, forse è un pochettino alto.
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grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: RENDER Pixellato
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Luca 89 reacted to a post in a topic: RENDER Pixellato
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Probabilmente tutto dipende dal fatto che hai lasciato a 1 minuti il render time nel progressive image sampler...