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CGus

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2206 lo hanno visualizzato
  1. Non posso esserti di aiuto non lo conosco così bene... pensavo ci fosse una funzione che facesse al caso tuo essendo un sw per editare le nuvola di punti...
  2. Prova il sw gratuito CloudCompare, penso che faccia al caso tuo.
  3. CGus

    Digital Emily v2

    Studio sulla resa fotorealistica dei volti con il modello "DigitalEmily2" fornito da wikihuman project. Materiali, illuminazione e fur realizzati in Maya 2017 con Arnold 5.
  4. CGus

    Google Earth To Dwg!

    anche io ...attendo risposta.
  5. CGus

    Convertire File H.264

    Dave per scontato che non ci fossero problemi ad importare in premiere un h264, qui in ufficio utilizziamo final cut e after, cmq per quel poco che ho letto in giro qualcuno dice sul "forum di adobe" che la cs3 ha difficolta ad importare .mov se sulla stessa macchina e' installato quicktime ...di piu non so dirti...
  6. CGus

    Convertire File H.264

    Se possiedi quickTime PRO, è possibile esportare una sequenza di file dalla relativa voce presente nel menu "file", altrimenti porta tutto in premiere o after e renderizza una sequenza di files, col formato che preferisci...ciao.
  7. So che rispondo tardi, ma qualcuno sarebbe cosi gentile da ricondividere l'articolo di Zap, visto che il link postato da Gabba non funge piu! Grazie a tutti.
  8. le riflessioni scalettate dipendono dal fatto che la parte bianca che si vede nella riflessione e' una area light...presumo, con una intensita' maggiore di 1 (se consideri una luce con valori che vanno da 0 a 1) quindi l'antialiasing va a farsi friggere come a' giusto che sia. Prova ad abbassare l'intensita' della luce, considera che nella realta luci cosi intense creano un bagliore aggiungi un po di glow sulle alte luci per mascherare l'effetto. ciao e facci sapere se risolvi...
  9. Prego di nulla.... a questo serve la comunity no?
  10. Prego di nulla.... a questo serve la comunity no?
  11. Setta nei render globals il numero di raggi per le riflessioni e rifrazioni ad un numero maggiore di 1 e max rays alla somma dei due valori di cui prima e vedrai che il materiale non sarà piu nero...
  12. CGus

    Plugin Maya

    oppure prova con il formato fbx...
  13. grazie proverò....
  14. CGus

    Split Frame Render

    Ragazzi qualcuno di voi sa come e se è possibile distribuire il calcolo di un singolo frame sui vari nodi di una renderfarm utilizzando maya e mantal ray??? Mi hanno detto che in xsi è possibile addirittura distribuire il calcolo del render preview (non so se si chiama cosi, cmq quello che si attiva all'interno stesso della viewport 3d), è possibile tutto cio con maya? attendo risposte grazie a tutti!
  15. Risolto problema dei poli.... in allegato il file max aggiornato.... World.rar
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