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ryosaeb4

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    http://www.walterfantauzzi.com
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    Ciao a tutti, è un pò che manco da treddi.com Dovrei creare uno shader che si comporti come il plexiglass opalino (o satin) Chi può darmi una mano? grazie
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    Allora ci ho provato con queste impostazioni (che sono quello che mi interessavano di più come rotondità degli angoli). però in un angolo ho questo artefatto
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    Sto provando a stondare i bordi di questa lettera "C", non capisco perchè non me la stonda Ecco la selezione
  4. cavolo anche io ho avuto lo stesso problema con un piano che non era preciso e pertanto poi non sono riuscito a fare un attach per chiudere tutto l'oggetto... Igor81 hai poi risolto?
  5. Qualcuno l'ha comprato il manuale edito da Imago? Vorrei acquistarlo, ma così a scatola chiusa, non so se ne vale la pena.
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    Questa cosa non l'ho trovata neanche sulla guida. C'è un modo per fare un flip (come si fa per illustrator per esempio) di uno o più oggetti, in modo tale da essere simmetricamente (rispetto un asse) allo stesso punto ???
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    Forse ho capito ho una buco vuoto (hole) però se provo a fare Mesh -> Fill Hall mi si chiude tutto l'oggetto mentre in realtà l'oggetto dovrebbe rimanermi con lo scasso all'interno così
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    Come al solito, il mio poligono scompare... Sto provando a forare la selezione verde con i cilindri neri... Ma se faccio un Boolean Difference, il mio oggetto scompare (come per magia).
  9. mmmm nn mi pare... provo a dare un'occhiata
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    Qualcuno mi indica il comando per chiudere questi poligoni insieme così come planar per le NURBS?
  11. Ma il video file non è più visibile?
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    Ho fatto un rendering usando una luce IBL, ma è troppo forte... Ci sono dei paramentri specifici per regolarla? Lo chiedo perchè per fare delle prove ci sto mettendo una vita visti i 30 minuti che occorrono per ogni rendering...
  13. non posso fare uno smooth dopo sul poly? Non mi conviene?
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    Cavolo ho degli strani poligoni nelle zone curve... non riesco a stondarli bene! mmmmm
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    Il problema ora è solo sulla definizione delle parti curve...sono troppo spigolose... MMmMmMM non capisco se devo interagire sulla NURBS prima di renderla poligonale o dopo... mMmMM mi sto dicumentando cmq se qualcuno ha delle dritte, sono sempre ben accette
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