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ryosaeb4

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    http://www.walterfantauzzi.com
  1. Ciao a tutti, è un pò che manco da treddi.com Dovrei creare uno shader che si comporti come il plexiglass opalino (o satin) Chi può darmi una mano? grazie
  2. Allora ci ho provato con queste impostazioni (che sono quello che mi interessavano di più come rotondità degli angoli). però in un angolo ho questo artefatto
  3. ryosaeb4

    Round Tool Su Un Testo Fatto Con Le Nurbs

    Sto provando a stondare i bordi di questa lettera "C", non capisco perchè non me la stonda Ecco la selezione
  4. ryosaeb4

    Extrude + Planar + Surface Rebuild

    cavolo anche io ho avuto lo stesso problema con un piano che non era preciso e pertanto poi non sono riuscito a fare un attach per chiudere tutto l'oggetto... Igor81 hai poi risolto?
  5. ryosaeb4

    Due Libri Per Maya

    Qualcuno l'ha comprato il manuale edito da Imago? Vorrei acquistarlo, ma così a scatola chiusa, non so se ne vale la pena.
  6. ryosaeb4

    Flippare Ogetti Simmetricamente L'ungo Un Asse

    Questa cosa non l'ho trovata neanche sulla guida. C'è un modo per fare un flip (come si fa per illustrator per esempio) di uno o più oggetti, in modo tale da essere simmetricamente (rispetto un asse) allo stesso punto ???
  7. ryosaeb4

    Forare Un Poligono, E Tutto Scompare

    Forse ho capito ho una buco vuoto (hole) però se provo a fare Mesh -> Fill Hall mi si chiude tutto l'oggetto mentre in realtà l'oggetto dovrebbe rimanermi con lo scasso all'interno così
  8. ryosaeb4

    Forare Un Poligono, E Tutto Scompare

    Come al solito, il mio poligono scompare... Sto provando a forare la selezione verde con i cilindri neri... Ma se faccio un Boolean Difference, il mio oggetto scompare (come per magia).
  9. ryosaeb4

    Chiudere Un Poligono

    mmmm nn mi pare... provo a dare un'occhiata
  10. ryosaeb4

    Chiudere Un Poligono

    Qualcuno mi indica il comando per chiudere questi poligoni insieme così come planar per le NURBS?
  11. ryosaeb4

    Maya Nurbs & Fillets

    Ma il video file non è più visibile?
  12. ryosaeb4

    Ibl Troppo Forte

    Ho fatto un rendering usando una luce IBL, ma è troppo forte... Ci sono dei paramentri specifici per regolarla? Lo chiedo perchè per fare delle prove ci sto mettendo una vita visti i 30 minuti che occorrono per ogni rendering...
  13. ryosaeb4

    Surface Che Spariscono Dopo Un Attach

    non posso fare uno smooth dopo sul poly? Non mi conviene?
  14. ryosaeb4

    Surface Che Spariscono Dopo Un Attach

    Cavolo ho degli strani poligoni nelle zone curve... non riesco a stondarli bene! mmmmm
  15. ryosaeb4

    Surface Che Spariscono Dopo Un Attach

    Il problema ora è solo sulla definizione delle parti curve...sono troppo spigolose... MMmMmMM non capisco se devo interagire sulla NURBS prima di renderla poligonale o dopo... mMmMM mi sto dicumentando cmq se qualcuno ha delle dritte, sono sempre ben accette
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