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guitarvai

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  1. guitarvai

    Sketchup Displacement

    ho letto in rete che sia un bug...di vray.....come cavolo faccio a fare le tegole....e l'erba..in una casa..normale..senza displacemant..o se c'è qlc da attivare....??????????? grazie tesorini.... 1000 grazie............ il vostro cucciolotto......
  2. in teoria si ma non so metterli....quindi visto che hai lanciato il sasso...come si mettono???? ammesso che non utilizzo poligoni o solidi o chissa quale altra spettrale entità....utilizzo una mappa con il suo bump e displace..... come fò??????
  3. i vialetti adesso vedo perchè mi sa che li volevano così (però mi sa che li modifico.....però non mi ricordo bene..l'asfalto l'ho corretto..i coppi sono semplicemente una mappa normale col suo displace e bump nei rispettivi canali.... e cmq l'ho fatto per una agenzia immobiliare..... l'unica sfiga di sto coso che il progetto fa abbastanza pietà per scheckup cosa mi dite???? la modellazione come vi sembra???
  4. c'è una direzionale penso si chiami così per simulare le ombre.... qualche tutorial l'ho visto ma.....purtroppo imparando tutto a tentativi e con 3ds max per giunta in inglese.... come modellatore di base SketchUp potrebbe andare???..sto usando anche un po rhino 4...ma sinceramente con SketchUp 5 ci metti un quarto del tempo???
  5. ciao a tutti ho apppena finito uno dei miei primi render esterni..premetto che sono abbastanza incapace ad usare 3dmax e vray ma per forza di cose ho dovuto baipassare certe carenze tecniche modellato interamente in SketchUp 5 compreso pluviali ecc.....in 3ds max ho aggiunto i materiali di vray e importanto il tutto in una scena gia impostata (non so neanche dove mettere mano per impostare vray) ho renderizzato ..cercando di ottenere un buon risultato che per ora non mi soddisfa a pieno...se devo dir la verità in 22 anni poche cose mi hanno soddifatto veramente...ma queste sono altre storie... cmq esaurite le necessarie premesse ditemi voi qualcosa..criticatemelo.... dimeticavo per farvi giudicare anche la modellazione vi ho inserito negli allegati anche un particolare piu vicino..un renderino di prova vecchio con altra luce tempi di render 10 minuti.... grazie a tutti e a buon renderE
  6. guitarvai

    Quick Time Vr

    ciao ragazzi..grazie anticipato per le risposte..ma volevo sapere come faccio a realizzare un quik time vr con 3ds max e vray...che programma mi serve grazie cuccioli debby
  7. guitarvai

    Come Si Mappa Una Sfera

    ma la bitmap so dove prenderla è che mi viene tutto seghettato...come nell'immagine.. è la stessa cosa come se volessi creare una bandiera o un terreno sconnesso e stenderci la mia foto..è quello il problema..creare una texsture morbida da adattare ad ogni superficie scusate ma ho urgente bisogno ..per creare il cielo e mappare una sfera con texsture cielo grazie cuccioli
  8. guitarvai

    Come Si Mappa Una Sfera

    ho provato man mi viene il risultato che ho postato...porca miseria
  9. guitarvai

    Come Si Mappa Una Sfera

    ma mi viene sepre un ca****ta guardate
  10. guitarvai

    Come Si Mappa Una Sfera

    ciao a tutti come faccio a mappare una sfera in modo da estendere la tex su tutta la superficie senza ripetizione di texsture...la finalità è mapparla dal didentro è creare uno sfondo della madonna....grazie a tutti i gentilissimi artisti che mi risponderanno...grazie cuccioli la vostra debby
  11. si ma non sono capace.....come si fa la semisfera...come si invertono le normali...come si mappa..cordinate..cose varie scusa la mia ignoranza grazie
  12. vorrei usare questi sfondi ma come faccio a fare una semisfera e invertire la normale e appiccicargli la foto in modo che sembra un cielo vero... grazie a tutti e bacioni debora
  13. guitarvai

    Illuminazione Urgente

    grazie innanzitutto per la cortesia io vorrei raggiungere una qualità di illuminazione con 3ds max 8 simile a quella della foto che ovviamente non ho fatto io... come posso usare le luci..??? grazie mille a tutti..... la vostra deboruccia
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