Vai al contenuto

pandra

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    331
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su pandra

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2873 lo hanno visualizzato
  1. Il lavoro è stato assegnato. Si ringraziano tutti gli utenti per l'interessamento.
  2. pandra

    Iuav Venezia

    Ciao! Io mi sono laureato a gennaio 2006, e li a Treviso ho passato 3 anni che ricorderò... La facoltà è abbastanza buona, anche se alcuni prof frequentano i corsi più "ad uccello" che gli studenti . Molti di loro insegnano pure al Politecnico di Milano, o altri sono designer famosi. Buona parte delle materie sono pratiche, ossia implicano che tu sappia disegnare, e tu abbia una buona fantasia ed accortezza nella progettazione, ma dovrebbe essere quasi scontato se ti interessa quella facoltà (dico quasi perchè c'è molta gente che con il mondo "artistico" non aveva e credo non avrà, niente a che fare...); oltretutto li c'è un ambiente molto come dire... "ilare", cioè si ride pure tanto Se sei della zona o conosci qualcuno che già la frequenta, vai pure a farti una giornata li, cosi capisci un pò "come gira". In bocca al lupo!
  3. Guarda, c'è un modo molto semplice, veloce, e d'effetto... Metti una semplicissima riflessione falloff/fresnel nel reflect e potrebbe già bastare.... Poi, a seconda delle condizioni di luce (e quindi del risultato) varia un pò i valori dell falloff, ma in linea di massima cosi può essere ok. Se ci puoi dedicare tempo gioca un pò pure col glossy.
  4. Very cool, ma attento a bruciature e certi effetti non proprio ottimali, come l'integrazione di certi cespugli in post. E, potendo, rivedrei la mappa dei mattoni, un pò troppo tileggiante. Comunque very good.
  5. thumb
    Grazie ferro, conosco già il sito BOTW, ma il logo Pagani li lascia un pò a desiderare... Il font mi serve per scrivere delle cose "con quella scrittura", senza dovermi disegnare tutto da solo, capisci? Grazie comunque!
  6. thumb
    Ciao ragazzi, come ormai storicamente sapete ho lavorato per molto tempo alla Pagani Zonda. Ora però ho una domanda da fare a voi. Qualcuno di voi cha lavora nel settore grafica-visual-editoria, sa dirmi quale potrebbe essere il font usato nel logo? Vi ringrazio molto!
  7. Davvero bello e simpatico! Cambierei due cosette però... Una è lo slogan FIAT fedele nel tempo, mi sa un pò di frase stereotipata, ma va beh. Poi non mi piace l'effetto deformato sui montanti della 500, quando il resto è perfetto. O dovevi farla tutta in stile Tamara Delempichka (giusto?), sennò la devi lasciare tutta normale... Ti ripeto, comunque nel complesso molto bello!
  8. pandra

    Video Groove Armada

    Che paura! (In questo non serve loggarsi, spero sia lo stesso video...)
  9. pandra

    Video Groove Armada

    thumb
    Quindi è un gruppo "artistico" di fissati con gli animaletti che partecipano ai video di vari artisti? video
  10. pandra

    Video Groove Armada

    Ciao ragazzz, spero di non essere banale, o di essere "spento" alla prima risposta... Avete visto il nuovo video dei Groove Armada, "Get down" con i coniglietti che facendo... fuckin' si moltiplicano e riempiono lo studio, ci sono dei momenti in cui, per via di certi effetti non capisco se siano in CG, se siano degli omini col costume di gommapiuma o magari tutti e due... video
  11. Anche secondo me dovresti appoggiarle sopra dei fogli leggermente disallineati, magari con qualche scritte appunto. Semplice, ma se lo fai bene può essere di grande effetto. Ah, secondo me dovresti rivedere l'IOR della penna e mi sembra un pelo troppo riflettente.
  12. Avevo letto che è stato aperto un sito dove tanta gente incazzosa ha protestato per le disavventure avute col Wii... Tipo plasma distrutti, nipotini o nonne contuse perchè il laccetto del wiimote è troppo debole e in certe fasi concitate di gioco l'"innovativo telecomando" è stato scagliato verso il primo oggetto o persona che si trovava in traiettoria...
  13. pandra

    Portatili!

    Io ho un HP da 3 anni e mi ci trovo da Dio, è ormai un pò sottotono per i lavori che devo fare, ma non ha mai avuto un problema, sempre stabilissimo, non si impalla mai, e la batteria (a perte gli ultimi tempi) ha sempre avuto una durata costante e "duratura".
  14. pandra

    177k Da Vedere!

    Infatti a me non si apre proprio...
×
×
  • Crea nuovo...