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dgetz

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  1. Complimenti!! La presentazione è eccellente davvero..spero che ti faccia pagare profumatamente per un lavoro del genere...(stimerei piu di 2000!!??)
  2. Ottimo lello..le ponderazioni del "lighting" mi sembrano ragionevoli! Grazie
  3. Sorry Lello, funziona!!! stavo pensando alla variabile luci o esterno/interno/notte/giorno...che come variabili incidono almeno quanto il texturing...che ne pensate!??
  4. Ciao Lello, forse sbaglio qualcosa ma calcolando una immagine statica di 2000x1000 di un modello di 51000 poligoni con 10 text....mi da come risultato 10.00 miseri euro...possibile???
  5. Avalu potresti passarlo anche a me per favore!! ciao
  6. Complimenti a Pola e immagino a tutta la banda Pulp'it!!
  7. Sto ancora leggendo le prime puntate e devo dire che la querelle è appassionante!!! Innanzituttto i complimenti per la chiesa e lo spaccato a Gerets, ennesimo lavoro sopraffino che avevo già apprezzato su CgArchitects!! Per gli amici di Pulpit: ma voi studiate con Antonio Saggio??? Spero di poter dire la mia...non appena recupero le puntate precedenti. Saluti
  8. Ciao Valerio, Grazie! nn penso di pretendere troppo!! ;-P Imboccallupo a te!!
  9. Ottimo lavoro Farins!! Grazie!
  10. G²Z (http://www.g2z.net) Piccolo giovane Studio di Architettura di Milano cerca (preferibilmente) Architetti neolaureti o studenti con conoscenza Cad (autocad, archicad) modellazione e rendering (3d Max, Lw, Rhino) per partecipazione attiva a concorsi di Architettura (dal progetto alla presentazione) e servizi di rendering per candidatura, info o incontri: info@g2z.net
  11. Arrivo in ritardo a farti i complimenti!! Davvero stupefacente!!! Tanto talento imbrigionato in Università!!! Fa presto a laureati!! un saluto!
  12. thumb
    Grazie a tutti quelli che sono intervenuti e in particolare a qualli che apprezzano i miei lavori. Ho provato a buttare dentro Lw il modello per vedere in che stato era...ottimizzato il modello ( i vetri erano modellati come volumi)..fatto un texturing veloce (beola, alluminio, c.a. ardesia e vetro) ... e fatto qualche vista (quasi 3 ore a smanettare. Vi posto il wip e i wire per capire le parti che dovrei modellare io...e la facciata con foto parziali da raddrizzare. Il modello è nudo..ci sono buchi e mancano i corrimano delle scale che portano a patio interno...gli open space mi costringono a rendere i vetri..specchianti...l'ingresso è deserto...ci vorrà pure qualche faretto(???) Insomma ragazzi ci sarà da negoziare!!! p.s. i renderings sul sito sono quasi tutti con Lw...qualcosa con vray..cmq ripeto nn faccio CG di professione e difficilmente per i concorsi di architettura c'è tempo per andare oltre qualche immagine "maquette" e 1-2 fotoreal
  13. thumb
    Grazie a Farins Florenceale e Pantich per i complimenti!!! vi farò sapere lunedì o martedì si mettono a punto i dettagli! Se qualcuno si sentisse di intervenire ancora...io ripasso a dare un'occhiata
  14. il mio sito è www.g2z.net alcune precisazione...dallo screen-shot potete vedere il modello che mi è stato consegnato...a cui -come indicato- nello schema vanno aggiunte le facciate..da modellare...e piccole correzioni per ottimizzarlo..aggiungere dettaglio.. x Pola: non c'è fotoinserimento..perche le condizioni di illuminazione vincolerebbero troppo la resa delle immagini..(devono farlo vedere ai managers)... quindi pur rispettando l'orientamento e l'esposizione, io ho consigliato la ricostruzione con texture raddrizzate..tanto si vede di scorcio e qualche rilievo sulla facciata si può sempre fare...insomma maggiore flessibilità nella composizione e costruzione dell' immagine... Grazie a voi che avete risposto..aspetto da chiunque si sentisse, altri pareri..
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