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Atlantis

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    Treddista

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  1. Atlantis

    Plastica ruvida/fibra

  2. Atlantis

    Piastrelle a tesserine

  3. Atlantis

    Leather

  4. we! non entro nel merito del thread...dico soltanto che cmq kimal tutti i torti non li ha. -dico soltanto che quella di kimal è una bella cucina! e che mental ray lo sa usare veramente bene grazie kimal (per la tenda) cià!
  5. grazie tantissimo! troppo gentile. ti offrirei un caffè (se potessi )
  6. hey ciao kimal! complimenti, il lavoro lo hai migliorato tanto!!! :Clap03: le tende sono bellissime, gentilmente riusciresti a postare i settaggi? sono 4 giorni che provo, ma nisba, la tenda non viene
  7. Atlantis

    Nuotatore Grassottello

    :sbav: ciao bellissimo!!!!
  8. Atlantis

    Cucina!

    mhà, ho usato una daylight + due omni fuori dalla finestra!poi ho aggiunto GI + fg. terro' conto per la mia prossima realizzazione! cerchero' di essere più performante! adesso cerco qualche tutorial sui materiali di metal ray che proprio digerisco poco. bhè dai, il mio non è un core duo, quindi la tempistica ci può stare!
  9. Atlantis

    Cucina!

    ciao a tutti! in queste settimane ho modellato e renderizzato questa cucina. bhè insomma, ho cercato di fare del mio meglio! 3dsmax, mental ray render time: 11h 18 min. votate e commentate!
  10. ciao, veramente bella! potresti postare i settaggi? grazie! Una domanda: che shader hai utilizzato per fare quel nero laccato? bel lavoro.
  11. Atlantis

    Maledetti Fotoni!

    e sì hai proprio ragione, da quello che vedo L'FG di max 9 ha molte + funzionalità! Cmq, ieri notte ho provato come dicevate voi! ho rifatto le luci: una daylight fuori dalle finestra e due omni fuori dalla finestra. i fotoni sono rispettivamente: 100.000-150.000-150.000 Ho attivato la GI e l'FG. per me il risultato finale è soddisfacentissimo per che tempi! Senza texture con solo le luci: 1h 27min 17 sec adesso riporto tutto nella scena con le texture e poi facci il render finale "alla ceca" seguendo queste impostazioni! pS: ditemi come và!|
  12. Atlantis

    Nuovo Moderatore

    eheh! Buon Lavoro allora! ciao
  13. Atlantis

    Maledetti Fotoni!

    Grazie gattotondo per il tuo intervento! si sto utilizzando mr3.4 Con l'fg attivato è un casino totale!!!! Magari riuscissi ad avere quei tempi di render... col mio athlon 2400+ , è dalle 4.08 pm che sta calcolando ed è arrivato al 15 % adesso!!!! PS: e di fotni nella scene c'enerano 100.000 Boia mondo. una domanda: io faccio sparare meno fotoni possibili così i calcoli del FG sono minori giusto? Adesso guardo la disc Di quel "guru" di Dagon vediamo se ne ricavo qualcosa...
  14. Atlantis

    Maledetti Fotoni!

    il resto l' ho fatto, pero' non ho capito bene la tua affermazione... cioè se si mettono tante luci c'è il rischio che vadano a creare artefatti? grazie IPPO! adesso riemposto ancora tutte le luci e riprovo unaltramillesimavolta
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