Vai al contenuto

fabio20

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su fabio20

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. fabio20

    Texture Storte In 3ds

    Grazie.. Provo a mettere in pratica il tutto e spero di risolvere..
  2. fabio20

    Texture Storte In 3ds

    La cosa strana è che non è sempre che sn storte le texture.. Ad esempio in un altra parte del disegno ho messo una texture simile ma viene dritta.. Quindi dovrei giocare con l'angolazione manualemente!!!
  3. fabio20

    Texture Storte In 3ds

    Buon giorno a tutti.. Ho un piccolo problema e spero che quì possa riuscire a risolvere.. In pratica ho importato un modello 3d da autocad in 3ds, quando però vado ad inserire la texture di muratura in una parete, si applica storta.. come faccio a raddrizzarla?? Non riesco proprio.. Ho provato ma nulla.. posto l'immagine così si capisce meglio.. Spero in un vostro aiuto... Grazie e ciao a tutti..
  4. Quindi in poche parole sn normali tutte queste linee (evidenziate in rosso).. Perchè in teoria tutte queste linee oblique non si dovrebbero vedere nelle varie viste.. Io credevo fosse un problema di aver impostato male delle opzioni..
  5. Ad esempio quelle che ci sono nella vista superiore che sembrano formare una stella, quando invece la superficie è piana con un foro al centro..
  6. fabio20

    Strane Linee In 3ds Dopo Import. Da Autocad

    Buon giorno a tutti.. Ho bisogno di un aiuto perchè stò proprio per impazzire.. Premetto che ho girato un pò il forum e non ho trovato una discussione del genere.. Quindi mi scuso in anticipo se è già presente.. Cmq.. ho importato una serie di solidi da autocad a 3ds per provare a lavorare con le texture.. Il problema è che non appena ho importato il file in 3ds mi compaiono nelle viste delle strane linee.. Vi posto l'immagine così si capisce meglio.. Credo che siamo proprio queste linee strane che mi stanno facendo uscire pazzo con le texture.. Spero mi possiate dare una mano, perchè non capisco il motivo di questa cosa.. Grazie a coloro che mi risponderanno e mi riscuso se è già aperto un post simile.. Ciao a tutti..
  7. fabio20

    Da Autocad A 3d Studio

    Ciao a tutti.. scusate se rispondo solo adesso, ma sono stato impossibilitato a collegarmi ad internet in questi giorni... cmq... Prima di tutto mi scuso con l'autore della foto che ho allegato.. Non volevo ASSOLUTAMENTE creare problemi di nessun genere, ma era solo un esempio per far capire a che punto volevo arrivare io con il mio progetto. Non era finalizzato ad un doppio fine o cose del genere. MI SCUSO... Poi voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto...
  8. fabio20

    Da Autocad A 3d Studio

    Innazitutto ciao a tutti... Come potrete leggere dal tittolo della discussione, ho un problema (e forse anche grosso).. nel senso che non ho idea di come passare un progetto (un ristorante) da autocad a 3D studio.. ho letto un casino di guide ma non mi sono servite, non ho trovato nessun riferimento a riguardo che mi potesse essere di aiuto... Da voi vorrei sapere come fare... In pratica intendo realizzare questo ristorante in 3D in modo tale da avere un progetto molto completo sia dal punto di vista architettonico che visivo (grafico).. Da voi vorrei avere dei consigli, degli aiuti, delle spiegazioni, qualsiasi cosa che sia in grado di aiutarmi a realizzare questo progetto... Da dove iniziare, quello che devo fare... non sò... mi affido a voi.. Siete la mia ultima speranza, perchè dopo di chè non sò dove andare a sbattere la testa Grazie in anticipo a tutti e in particolare a chi mi sarà di aiuto.... P.S. vorrei realizzare una cosa del genere come nella figura che ho allegato..
  9. fabio20

    Principiante Chiede Aiuto !

    Innanzitutto ciao a tutti e complimentoni per i lavori che ho visto.. Sono spettacolari... Vado dritto al dunque... Allora premetto che lavoro in AutoCAD; io vorrei realizzare una cosa del genere (vedi foto allegata) solo che nel mo caso è un palazzo..Ho intenzione di dare una bella batosta al mio principale Io ho già realizzato con autocad tutto il progetto (piante, prospetti, sezion), però ora non ho la più pallida idea di come procedere ... E quì spero di trovare la risposta al mio problema.. Quinid, ringrazio a priori coloro che mi aiuteranno.. ciao
  10. Ok... grazie per i consigli.... Siete stati gentilissimi... :-)
  11. Invece di c4d che mi dite??
  12. fabio20

    Avrei Bisogno Di Un Consiglio Da Parte Di Tutti....

    Innanzitutto ciao a tutti... sono un "novello" in questo mondo... Dopo aver visto le fotografie di alcune realizzazioni mi sono innamorato di questo mondo e volevo avere un consiglio da parte vostra su quale programma potere utiliizare... possibilmente in italiano, dato che sono al momento una frana con l'inglese e poi magari qualche dritta o consiglio..... Ahh.. non sò se può essere utile... cmq... in AutoCAD diciamo che me la cavo molto bene.. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO....
×