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g00db0y

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  1. g00db0y

    Windows Xp 64 Su Macpro

    ah on c'e piu bootcamp? pensavo si potesse eventualmente a propia discrezione scegliere se tenerlo o no per poter usare eventualemte anche osx....
  2. g00db0y

    Windows Xp 64 Su Macpro

    azzz notevole!!! zero limitazioni propio? Che scheda video monti ora? Prestazioni? mai impiantato?
  3. g00db0y

    Windows Xp 64 Su Macpro

    ciao guido, quindi mi dici che comprando macpro di ultima generazione tipo gli ultimi che sono a 8core posso poi tranquillamente installarci win64bit senza perdere in prestazioni? Con le quadro ci sono problemi percaso? o diventa tutto trasparente per il sistema usando il bootcamp? Ovviamente linux ci stara sicuramente..... non occorre chiedere! grazie
  4. g00db0y

    Wokstation Hp

    scusate visto che si parla di workstation stavo leggendo le caratteristiche di una macchina che mi interessava e mi danno come processore Intel Core 2 Quad (fino a 8 MB di cache livello 2 (L2) in pratica quanti processori sono?
  5. g00db0y

    Da .mat A Maya

    Ciao a tutti, stavo cercando di capire avendo scaricato questi preset di jeff http://jeffpatton.cgsociety.org/blog/archive/2007/5/ se esiste uno script o utility che ti converte da mat a un material file di maya.... grazie
  6. quindi meglio puppet o mr_liquid? e fermo al 2006 mr_liquid quindi mi pare che in ogni caso puppet che e piu aggiornato immagino ottimizzi meglio l esportazione... Il 2008 non l ho provato pero alla fine tra tutti l unica cosa che differenza dove sta? nel tempo di traduzione della scena da maya a mi, giusto? perche cmq deve creare un mi in ogni caso e la descrizione della scena deve essere sempre quella se non vado errato.
  7. ma anche su maya 8.5 o 2008 ha ancora senso parlare di mr_liquid come prestazione sull esportare la scena in mi?
  8. costi no forse l ottimizzazione e il controllo totale sul rendering si magari, ottimo grazie!
  9. si no forse? @dagon hai un idea percaso da prove fatte tue magari.... grazie
  10. @dagon nell usare lo standalone si possono ottimizzare i tempi secondo te o alla fine usarlo da maya e la stessa cosa in termini di tempo robustezza e affidabilita?
  11. @dagon, una cosa, ma il render layer di maya e il ctrl_buffer di francesca alla fine fanno tutti e due la stessa cosa? Se si, si possono usare uno dentro all altro, per esempio il ctrl_buffer dal layer manager di maya?
  12. g00db0y

    Netrender Maya

    ah ok, ci sono ci sono, avevo capito male io allora. graziee
  13. g00db0y

    Netrender Maya

    Ciao dagon, quali sarebbero questi programmi che permettono di dividere parte del filmato?
  14. g00db0y

    Gestire Obj

    ok fatto, provo a dare smooth a 1 o 2 ma alcune parti della mesh sono sempre rovinate sbeccate come, e normale che sia cosi o ci sono altre possibilita per lisciare meglio la superficie? Grazie, ciao
  15. g00db0y

    Gestire Obj

    e come faccio a fare un ble cleanup della mesh? grazie, ciao
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