Vai al contenuto

Diego Lucesole

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    93
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Thanks
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
  2. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
    Progetto personale realizzato interamente in Zbrush e renderizzato in 3ds max e Vray. 
  3. Thanks
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
  4. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
    grazie...il sangue è modellato in zbrush...praticamente ho usato il comando extract nella mesh del petalo per crearmi una mesh di base che ne seguisse la forma..poi con i brush inflate, move e snakehook ho creato l'effetto gocce.
  5. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
    Progetto personale realizzato interamente in Zbrush e renderizzato in 3ds max e Vray. 
  6. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a Michele71 in BadBlood   
    Bella e suggestiva immagine! 🙂 Good job man! 
     
    P.S: come hai creato il sangue? 🤔
  7. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a D@ve in BadBlood   
    Bella immagine Diego! 🙂
  8. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
    Progetto personale realizzato interamente in Zbrush e renderizzato in 3ds max e Vray. 
  9. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Michele71 in BadBlood   
    Progetto personale realizzato interamente in Zbrush e renderizzato in 3ds max e Vray. 
  10. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a D@ve in JoglarMask   
    Le vedremo al prossimo carnevale di Venezia?
    Parecchio impegnativa da indossare
     
    Scherzi a parte bellissima
     
  11. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Andrea Di Domenico in JoglarMask   
    Ecco la mia ultima follia...è la prima di quella che dovrebbe essere una serie di illustrazioni di maschere veneziane riprogettate dal mio punto di vista.L'idea è quella direalizzare una specie di book di presentazione di una serie di ciondoli di maschere veneziane che prima o poi realizzerò in argento da stampa 3D.Il disegno della maschera è scolpito con Zbrush renderizzato in vray e moooolto photoshop.
  12. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da Andrea Di Domenico in JoglarMask   
    Ecco la mia ultima follia...è la prima di quella che dovrebbe essere una serie di illustrazioni di maschere veneziane riprogettate dal mio punto di vista.L'idea è quella direalizzare una specie di book di presentazione di una serie di ciondoli di maschere veneziane che prima o poi realizzerò in argento da stampa 3D.Il disegno della maschera è scolpito con Zbrush renderizzato in vray e moooolto photoshop.
  13. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a Vic Nguyen in office.   
    office.
    sw: 3dmax, corona and PS
    CG: VicnguyenDesign
    thanks all C&C.
     
     
     
  14. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da D@ve in I want you for CampusParty Final   
    Dopo la bellissima esperienza del CampuParty, ho cercato di terminare il character che avevo presentato al contest.
    Non perdendoci troppo tempo ho cercato di dare un "sapore" metallico al personaggio, cosi da mettere in risalto le parti meccaniche.
     
     
     
  15. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da D@ve in Mechanthus Earring   
    Concept rendering for a silver earring, designed and sculpted with zbrush 2018. Organical and natural shape interact with mechanical parts bringing to life an elegant and aggressive earring.
  16. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da D@ve in Mechanthus Earring   
    Concept rendering for a silver earring, designed and sculpted with zbrush 2018. Organical and natural shape interact with mechanical parts bringing to life an elegant and aggressive earring.
  17. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a zatta 3d in Problema su animazione (buckets fail) 3ds+Vray   
    usare il BackBurner è la soluzione migliore perchè risparmi tempo a renderizzare, lo perdi solo sull'ultimo frame di ogni rendernode o di qualche rendernode, ma nel complesso ci metti di meno, perchè con il DR, le macchine slave non lavorano al 100% effettivo come la Ws. Con i proxy penso che non hai problemi, col BackBurner, in passato avevo della cache di animazione di vegetazione che non potevo caricare nel BB perchè erano 4-5 sequenze per un totale di circa 30gb, alchè le ho messe nell'unità di rete, e tutta la farm si prendeva il singolo frame che gli serviva, mentre texture e scena hanno viaggiato col BB. Però penso che con i proxy vengano caricati senza problemi nel BB.
  18. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a WolfVA in Looking for 3d artist @WolfVA, Milan   
    We are looking for talented 3D artist to join our team in Milan – Italy @WolfVA
    If you are passionate in 3D and already experienced in architectural visualization, send us your CV + Portfolio at info@wolf-va.com
    New challenging projects are around the corner, do you want to join this experience?
     
    Requirements:
    - Good knowledge in the Architectural Visualisation industry
    - The ability to properly understand and interpret architectural drawings and concepts. An architectural or interior design background is considered as a great value.
    - Advanced skills in 3D Modelling using ONLY Autodesk 3ds Max or Rhinoceros, great texturing/lighting abilities using Vray and Corona, postproduction using Photoshop
    - Proficiency in modelling architectural projects (modelling + texturing)
    - Experience handling different projects with changing requirements, client requests and tight deadlines.
    - Self-motivation, good communication and time management skills.
    - Capabilities with other video softwares are also seen as a plus
     
    More about us here: www.wolf-va.com

  19. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a BeaZtiE in DDD 2018   
    Ciao a tutti. 
    Il nuovo Digital Drawing Days edizione 9° si da 9 e 10 novembre 2018.
    Qua potete dare opinioni, come migliorare. Cosa volete vedere / provare / toccare / discutere ecc. 
    Cosa vi e piaciuto e cosa no, durante le edizioni passate... e tutto il resto, quanto riguarda il DDD. 
     
  20. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a Sooken in Workstation Zbrush   
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio per la nuova workstation.
     
    Utilizzo 90% Zbrush, 10% Keyshot e PS. 
     
    Al momento ho un Dell Precision T3610 con uno xeon e5-1620 v2. 32gb ram ddr3, quadro k2200. Pc vecchio di 4 anni, mai formattato...un trattore. Anche a livello costruttivo una spanna sopra.
    Ora i suoi soli 4 core iniziano a farsi sentire e incidono troppo a livello produttivo, soprattutto quando mi ritrovo a preparare modelli molto complessi per la stampa.
    Ho deciso dunque di iniziare a pensare alla macchina che lo sostituirà.
    Al momento sono orientato su(in ordine di gradimento):
    Dell
    LEnovo
    HP
     
    Processore: almeno 8 core, ma preferirei 10
    Ram: 32gb
    Scheda video: sono indeciso, potrei benissimo tenermi la mia quadro, tanto non la uso.
     
     
    Intanto tra le tre, cosa consigliate? avete esperienze? io ho solo esperienza con dell.
    Ora, in termini di costi, qui si va a battere dai 3000 ai 4000 euro, a seconda della velocità del processore, della scheda e degli HD.
    Secondo voi c'è modo di stare sotto i 3000? Chiaramente non prendendo un WS preassemblata.
     
    Grazie
     
     
  21. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da D@ve in I want you for CampusParty   
    Contest Campus Party Milano
  22. Like
    Diego Lucesole ha dato la reputazione a Sieve in Campus Party 2018 - video recap   
    Quest'anno ho potuto partecipare solamente un giorno ma è stato devvo davvero bello!! Come sempre Treddi ha una community pazzesca!
     
     
     
    E soprattutto un Boss con i controc***i
     
     

  23. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da riccardocosco in Cabal NightClub   
    Illustrazione realizzata con Zbrush, renderizzata con 3ds max e vray e molta postproduzione con photoshop.
    Di chiara inspirazione "Gigeriana" , è la prima tavola di concept di un progetto dedicato al mondo dei biomeccanoidi inserito in un contesto
    di "Vita notturna", in particolare quello di uno StripClub chiamato  Cabal NightClub.
    L'idea è di realizzare altre tavole di concept per raccontare e descrivere questo mondo underground....
     
  24. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da LineBeppe in Cabal NightClub   
  25. Like
    Diego Lucesole ha ricevuto reputazione da D@ve in Cabal NightClub   
×