Jump to content

Diego Lucesole

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Diego Lucesole last won the day on May 5

Diego Lucesole had the most liked content!

About Diego Lucesole

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.ilcontedesign.com

Recent Profile Visitors

4,361 profile views
  1. Secondo me la wacom 16 uscita da poco va alla grande...sia come grandezza dello schermi sia come precisione della penna...inoltre è anche molto comoda da portare in giro. Per quanto riguarda i tasti, devo dirti sinceramente che io nella mia cintiq non li uso mai....trovo molto più comodo utilizzare la tastiera vicino alla tavoletta...ci devi fare un po l'abitudine ma mi trovo molto meglio con la tastiera che con i tasti della cintiq. Io fossi in te andrei sulla 16 ad occhi chiusi....però sono sempre 600 euro!..io la 16 non lho mai usata..pero avevo la 13HD e andava benissimo ma era troppo piccolo..ora HO LAS 21 UX che è un po vecchiotta ma con zbrush è una goduria...insomma con wacom mi sono trovato sempre alla grande
  2. Ciao Filippo, il mio consiglio è di puntare verso la wacom, il surface pro se non sbaglio è un 10 pollici..troppo piccolo per lavorarci con zbrush, almeno secondo il mio parere e le mie esigenze. Lavoro parecchio con zbrush...all'inizio avevo una bamboo e mi trovavo benissimo perchè sfruttavo la grandezza del monitor...e zbrush ha parecchia roba nell'interfaccia..se hai un display troppo piccolo secondo me non lavori molto bene. Io ora ho una cintiq 21 ux comprata ricondizionata da wacom e la trovo meravigliosa. Secondo me la wacom 16 per zbrush va alla grande.
  3. thumb
    Concept per un pettine fermacapelli stile artnouveau rivisitato in stile goth / sci-fi. Scolpito con zbrush, render con vray
  4. Si...riuscire a realizzare oggetti partendo da un proprio concept da grandi soddisfazioni e lo trovo un passaggio fondamentale per un designer
  5. parto da una mesh di base molto pulita...scolpisco le linee guida ad un livello di subdivision più o meno basso...poi passo subito ad alzare il livello di subdivision piuttosto elevato fino ad una mesh tra 1 e 3 mil di poly cosi posso scolpire con un alto livello di dettaglio e mantenere anche dettagli di hardsurface.
  6. thumb
    Ciao, ho il piacere di condividere con chi fosse interessato, questo mio ultimo progetto di jewellery design.Ho allegato prima i rendering fatti con vray da modello scolpito con zbrush..in seguito potete vedere le foto dell'oggeto realizzato in argento 925.Si tratta di un anello skull molto dettagliato, anche nella parte interna. In fase di fusione i dettagli sono messi in risalto grazie ad una finitura in argento brunito.
  7. Aggiornamento prezzo Wacom Cintiq 21 UX - 600,00 euro da ritirare a Firenze, in garanzia fino a luglio 2019.
  8. Diego Lucesole

    Making Of: I believe in life after work

    Lavorone!!!!! Grazie
  9. le scaglie del serpente sono fatte con il brush Chiesel 3D personalizzato....molto utile per creare dei pattern o textures.... Insertmesh andrebbe bene lo stesso comunque!
  10. thumb
    Ciao ragazzi\e...condivido il concept design di un ciondolo disegnato in zbrush. Si tratta di uno "Spillo" decorato da componenti meccanici che si fondono e intrecciano con elementi e figure organiche. Dalla spina centrale della spilla salgoono tubi e cavi come a voler alimentare il serpente e le figure umane. Render in 3ds max e Vray.
  11. thumb
    Anello teschio scolpito in zbrush e renderizzato in V-ray + 3ds max. Inspirato ai biomeccanoidi è pensato per essere stampato in resina calcinabile e sucessivamente fuso in argento invecchiato. Ricco di dettagli e decorazioni che creano un mix di forme organiche e meccaniche...studiato e personalizzato anche nella parte interna.
×
×
  • Create New...