Vai al contenuto

Diego Lucesole

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    77
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Diego Lucesole

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    www.ilcontedesign.com

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3400 lo hanno visualizzato
  1. Diego Lucesole

    I want you for CampusParty

    thumb
    Contest Campus Party Milano
  2. Diego Lucesole

    Cabal NightClub

    ..certo...appena posso condividerò le varie fasi di realizzazione e anche delle viste ravvicinate dei particolari....
  3. Diego Lucesole

    Cabal NightClub

    thumb
    Illustrazione realizzata con Zbrush, renderizzata con 3ds max e vray e molta postproduzione con photoshop. Di chiara inspirazione "Gigeriana" , è la prima tavola di concept di un progetto dedicato al mondo dei biomeccanoidi inserito in un contesto di "Vita notturna", in particolare quello di uno StripClub chiamato Cabal NightClub. L'idea è di realizzare altre tavole di concept per raccontare e descrivere questo mondo underground....
  4. Diego Lucesole

    NoTitle_1

    thumb
    Piccolo esperimento inspirandomi ad artisti contemporanei surrealisti che utlimamente mi stanno affascinando parecchio. Il viso è modellato in Zbrush, renderizzato in vray e poi lavorato in photoshop. è la prima volta che provo a dare un approcio cosi "pittorico" ad un mio lavoro....critiche e commenti anche pesanetemente negativi saranno ben accetti :)
  5. Diego Lucesole

    Sugar Skull

    per ora sto facendo fare un prototipo in acciaio...quindi molti dettagli ..o forse quasi tutti se ne andranno....ma non si sa mai... sto sperimentando con l'acciaio..quindi vediamo che succede.....
  6. Diego Lucesole

    Sugar Skull

    Mitico ElRana!!!!!!fa robe fighissime....
  7. Diego Lucesole

    Sugar Skull

    solo dirt...la modellazione è molto dettagliata ( circa 8 mil di poligoni in zbrush) perchè deve andare in stampa sperando alla fine della fusione in argento di aver conservato più dettagli possibili...ovviamente molti piccoli dettagli si perderanno
  8. Diego Lucesole

    Sugar Skull

    Ciao, grazie mille...il materiale è realizzato mettendo una mappa vray dirt nel canale delle riflessioni dando nero all'occluded color e bianco all' unoccluded color, poi bisogna giocare un po con i parametri in base al risultato che si vuole ottenere
  9. Diego Lucesole

    Sugar Skull

    thumb
    Concept di una anello teschio messicano, disegnato in Zbrush e renderizzato con vray....pronto per stampa 3D e fusione in argento
  10. Diego Lucesole

    Tiger Bracelet

    Grazie mille...Zbrush è tanta roba!!!!se poi lavori gia nel settore della gioielleria e presumo utilizzi programmi come Rhino..allora puoi partire da delle basi tecniche gia solide e concentrarti sulla creatività..che è la forza principale di Zbrush. Per il bracciale a tigre ci ho messo 2gg....poi un paio di giorni ancora per render
×