Jump to content

zizzolo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    80
  • Joined

  • Last visited

About zizzolo

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.lorenzocristofori.it
  1. thumb
    Salve Ragazzi. Voglio incominciare a fare qualche test con iRay sul nuovo 3D Studio Max 2014. Purtroppo non appena provo a lanciare il rendering il risultato è Questo: IRAY 0.23 1531 MB error: CUDA device 0 (Quadro 4000): Scene setup failed IRAY 0.23 1531 MB error: CUDA device 0 (Quadro 4000): Device failed while rendering IRAY 0.23 1526 MB error: CUDA device 0 (Quadro 4000): de-initialization failed Sapete indicarmi per quale motivo e come risolvere? Il rendering si esegue comunque ma non capisco cosa succede...
  2. thumb
    Ciao, Io fortunatamente non ho riscontrato questo problena Comunque quando e se riesci a risolverlo mi raccomando crea un bel post con un titolo riconoscibile Naturalmente farò altrettanto. Ciao
  3. No... direi di no... basta che sia grossa per vedere la ripetizione...
  4. Salve a tutti. Mi trovo nella necessità dei realizzare una mappa procedurale da usare come mappa di translucenza por delle vene. Qualcuno sa darmi dei consigli? Grazie, Zzz
  5. thumb
    Ok ho capito! Faccio tutto da solo! Allora dopo aver sfoggiato il mio fantastico inglese in "The Area" sono giunto lla soluzione. Il problema viene da una incompatibilità dovuta dal metaSL che ce l'ha con le virgole!!! Fino a che non risolvono la faccenda il problema si presenterà a buona parte di quelli che nelle opzioni internazionali dal pannello di controllo hanno inpostato come separatore decimale la virgola invece del punto. Ecco la soluzione: Pannello di controllo > Opzioni internazionalie della lingua > Linguetta Formati > Pulsante Personalizza questo formato > Separatore decimale mettere "." (Punto) Enjoy!!!
  6. thumb
    Ragazzi per favore... Sono veramente l'unico a cui da questo problema?
  7. thumb
    Salve a tutti ho qualche pronlemino con la fantastica nuova libreria materiali messa a disposizione con max 2011. Ci sono diversi materiali che quando, nel nuovo Slate material editor li trascino da Material/Map Browser alla zona centrale per modificarli mi appaiono conpletamente neri e con le opzione azzerate a default, o con mappe con brigtness azzerata completamente... Vi allego un esempio di come mi appare l'Alluminio Anodized - Blue e questo non succede con tutti ma con molti si... vetri, metalli, Flooring ecc, ecc... Qualcuno di voi ha idea di cosa succede e come risolvere? Grazie in anticipo
  8. thumb
    L'exposure control effettivamente è impostato su mr Photographic... dipende da quello?
  9. Grazie peperepe. Quello però che non capisco è perchè il materiale lo vedo nero!!! Non capisco cosa dimentico... c'è un'opzione sull'oggetto o sul materiale da attivare?
  10. Quoto ddt per gli strani mattoni arrotondati... mi piace invece molto il materile delle tegole, mi dici cosa hai usato?
  11. Ma perchè non metti un bel piano gigante con una foto altrettanto gigante invece di quei pianettini... Almeno vai sul sicuro... per cominciare...
  12. thumb
    Ciao Ragazzi, è un pò che non utilizzo qusto tipo di materiali e di sicuro mi dimentico qualcosa ma cosa? Non risco a far funzionare questi tipi di materiali, neanche il neon scaricato dalla sezione download. Cosa dimentico? quale impercettibile ma indispensabile particolare? Grazie, Zzz
  13. thumb
    Risolto Ragazzi! Ho tolto l'Edit Poly e ho ricominciato grazie
  14. Grazie algosuk. COnfermo di avere un solo edje, i due poligoni sono contigui
  15. Aggiungo. Che sembra essere una proprietà dell'oggetto non del file! Se utilizzo l'inset su un altro oggeto nella stessa scena il Group funziona!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
×
×
  • Create New...