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EVIAN

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  1. grazie killer.... e' propio quello che cercavo....
  2. Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio, ho realizzato un animazione in max,poi con AE ho creato il filmato, ora vorrei creare un effeto 'accelerating - rallenting',cioe' voglio che ad un certo punto il filmato rallenti quasi a fermarsi e poi ripartire ad una velocita' superiore, Non so se con AE si puo realizzare,non sono molto pratico lo uso poco,mi hanno consigliato AVID,voi che dite ?? Ciao
  3. Complimenti, davvero un bel esercizio,e grazie per il tuto.... per quanto rigurarda i render ,come al solito grande qualita', sei uno SPOT continuo per Vray.... :D:D:D:D complimenti,fai venire sempre voglia di migliorare. Che tempi ti ci e' voluto per la prima photo ?? e su che macchina ?? grazie ciaoooo
  4. EVIAN

    Wrapit!

    Scusate nn ho capito una cosa,ma per creare la mesh occorre sempre un target 3d di riferimento ?
  5. EVIAN

    Real Flow

    grazie ytsejiam... mi hai salvato...... provo subito........... ciaoooooooooo
  6. EVIAN

    Real Flow

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto per nn buttare giorni di lavoro, sto facendo una simulazione con Real Flow,oggi dopo giorni di lavoro ha finito di creare le Particles, ora dovevo creare la mesh,ma dopo il salvataggio che ho fatto quando ha finito,o ravviato il pc ,e ora nn si apre piu il File........ Ora ho solo le particles,e vorrei importarle tutte in RF per creare le mesh,ma nn riesco ad importare tutte le particles inseime ,ho trovato solo il modo per importare un single particle (bin) ma nn posso....sono piu di 2000...!!!!! sapete se c'e'e un modo per importarle tutte insieme ??? grazie ciaooooooooo
  7. scusa ma nn occorre che mofifichi tutti i 600 frame con Ps,uno a uno ??? noo con Ae fai i tuoi aggiustamenti(colori,contrast livels..ecc direttamente sul video caricato,cosa che sicuramente fa anche premiere. ciao
  8. Se ho capito bene si tratta solo di unacamera che si muove... allora puo utilizzare la Lc calcolandola una sola volta riducendo i tempi di tanto,c'e' un tuto nella sez tutorial che fa al caso tuo, invece se ci sono oggetti o persone in moivimento le cose cambiano e iniziano i problemi...
  9. Secondo me manca una fonte di luce diretta che simulano le ombre...nn ci sono ombre.... se guardi il soffitto,sembra che le colonne sono staccate..
  10. EVIAN

    Realflow....

    Ci avevo pensato, pero' nn riesco a trovare gli stessi settaggi uguali alle camere di RF e in piu quando metto una camera di max o di Vray ho dei problemi di visualizzazione della mesh,ho un inquadratura molto ravvicinata e solo in RF con la sua camera nn ho questo problema,per questo volevo sapere se si poteva utilizzare una camera da Rf.. grazie Fr3aK
  11. EVIAN

    Realflow....

    Ciao ragazzi, Ho un problema con RF,spero mi potete aiutare... ho inserito delle camere in Rf durante una simulazione,e le ho animate... nel export central ho attivato il box per esportarle....in object sd quando lo importo in max con sd loader me lo importa come oggetto,mantiene la sua animazione che gli ho dato,ma nn riesco ad utilizzarla come camera.... se importo tutta l'animazione sd mi esclude tutte le camere,mentre se le importo singolarmente me le importa come oggetto...... qualche consiglio ??? grazieeeeee
  12. EVIAN

    Primo Acting Shot ; )

    Bel lavoro pillus, quello di settembre mi sembra piu impegnativo,,, auguri... tienici informati..... Ho scaricato un ring per max,"Dee" nn sono un esperto,ho riggato solo con bones,e devo dire che sono ben fatti, e la tecnica che usano mi piace tanto,si ha un controllo totale della mesh... hai detto che volevi incominciare a riggare da solo,hai qualche tuto da consigliare per incominciare a riggare con questa tecnica ? anche lo script( PEN_Attribute_Holder 2 ) mi sembra molto buono.... ciaoooo
  13. EVIAN

    Motore E Compromessi

    Nessuno fa piu animazione ??? :D:D:D:D
  14. EVIAN

    Motore E Compromessi

    Salve ragazzi, ho da poco finito un animazione con oggetti e personaggi in movimento, ho usato come motore Vray,avevo iniziato con Irr + lc,poi facendo vari test, mi sono accorto che "flashava" da paura,e con tempi di calcolo molto alti,diciamo che i tempi nn costituiscono un problema insormontabile,ma la qualita'......,alla fine ho trovato un discreto compromesso con Brute + lc....diciamo che il risultato e' passabile,ho provato anche questo tutorial ma onestamente l'ho trovato troppo macchinoso,molti passaggi e alla fine sempre SCALINE utilizzava come motore di render Voi come vi comportate su animazioni con personaggi in movimento ?? usate vray ? che motore utilizzate ?? grazie.......
  15. EVIAN

    Distributed Render Vray.,

    Ciccio.... ma chi si lagna... ??? se nn hai niente da portare alla discussioni, nn intervenire. e cerca di moderare i termini.... si puo dire in tanti saltri modi il tuo pensiero senza fare il saputo della situazione...se sai parli altrimenti facciamo a meno del tuo sapere ciao
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