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PalDahl

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  1. PalDahl

    Traxdor Tank

    http://funkyimg.com/u2/177/408/Tank_grey.jpg http://funkyimg.com/u2/138/527/Traxdor_Tank_occlusion.jpg http://funkyimg.com/u2/414/358/Texture.jpg http://funkyimg.com/u2/931/852/Wire.jpg Questi sembrano andare Ma non bisogna cliccarci ma fare copia e incolla
  2. PalDahl

    Traxdor Tank

    Ciao Ragazzi è una vita che non posto nulla, e una vita che non faccio nulla di personale. Come va la vita? Ho fatto questo modello prendendo spunto un pò in giro ma il design è mio. Spero vi piaccia. L'immagine non è ben integrata ma non è il mio lavoro, ma mi sono divertito molto a giocare. Grazie dei commenti in anticipo!! Ciao Pal
  3. PalDahl

    Letto In Capitonè

    Ciao Ragazzi, è da moltissimo che non posto in questo forum! Ma di lavori fatti nel tempo libero da quando sono andato in Inghilterra...gran poca rob. Adesso sto lavorando per uno studio di Como dove mi trovo molto bene, e in più ho la possibilità di modellare dei bei modelloni complessi. Questo è un esempio di quello che faccio, mi sembra sia venuto abbastanza bene. Cosa ne dite? Ciao Pal Dahl http://www.flickr.com/photos/25260239@N06/...in/photostream/
  4. PalDahl

    Sito Italia

    Per precisazioni...il sito è stato inaugurato da Rutelli ma stanziato dal governo precedente, poi ne sono stati spesi 3.5 e non 45 milioni, cifra esagerata comunque...ma evitiamo gli starfalcioni. Pal
  5. Grazie Gerets, grande talento....mi sembra un pò troppo mi fai arrossire!!! Ma ti ringrazio tanto. Ciao da Pal
  6. E si ma se uno vuole imparare a modellare l'organico bisogna pur farseli sti modelli. Ovvio che la prossima che farò non partiro più da un cubo ma da la stessa il low poly, ovviamente migliorandola e cercando di fare meno erroi di questa. Ciao e grazie ancora dei complimenti. Pal
  7. Grazie a tutti ragazzi, comunque non si può dire che sia proprio un'immagine finita.....ci devo ancora lavorare...troppi errori. Cardinal mi chiede se la ho modellata io, certamente!!!! Non mostrerei mai una immagine dove non ci fose il mio lavoro al 100% Ciao da Pal
  8. PalDahl

    Tleilaz Incatenata

    Salve ragazzi. Allora non so se posso dire che è finita ma la settimana prossima parto per le vacanze e non ci voglio pensare per un po.... Come dite sta venendo? So che spesso chiedete i tempi di resa e allora vi precedo: 24 minuti con un dual core AMD 4200GHz e 8 minuti gli altri pass. Cosa ne dite? Pal
  9. PalDahl

    Tleilaz

    No non devi spalmarle...vai su Zbrush central :http://www.pixolator.com/zbc/showthread.php?t=33715 Allora loro fanno tutto facile ma non è proprio così.....però ora riesco a ottenere risultati che prima mi sognavo visto il mio scarso talento nel dipingere texture organiche, ovviamente photo shop deve essere sempre alle porte ma .... Ciao PS:lavoracci....non esiste lavoro pesante in cg è tutta una meraviglia!!!! Pal
  10. PalDahl

    Tleilaz

    Grazie MRX, non so se questo wip continuerà.....penso che il prossimo sarà sui lavori completati.....ma forse avrò bisogno durante i render.....vediamo. Ciao e grazie a tutti!!! Pal
  11. PalDahl

    Tleilaz

    Allora ecco alcuni esempi di come procedo per usare le foto come texture, ovvio si può sempre usare phot shop ma è molto più intuitivo e diretto in Zbrush. Ovviamente devo finire di sistemarle ma ci siamo quasi. Le uv sono generate con i tool di default di maya e poi adattate alle mie esigenze, ho fatto due layer uno per latesta e uno per il corpo....saremme stato meglio uno per ogni parte anatomica così avevo texture di risoluzione più alta, ma vebbè farò la prossima volta. Le ho scalate ma di base sono 3000x3000. ciao Pal
  12. PalDahl

    Tleilaz

    Non preoccuparti magma, ci mancherebbe altro. Ora vado a vedere l'elicottero, comunque io penso che mi cimenterò sull'organico e soprattutto sugli umani, li trovo fantastici. Per quanto riguarda il progetto vorrei che lei fosse seduta...mezza stesa e appoggiata adu sasso con la gambetta tirata in su e lui che gli bacia il piede mentre lei gli accarezza la testa con la spada, incitandolo come a salire..... Ovviamente niente di volgare ma sexy....spero, anzi no spero, voglio riuscirci. Dopo posto degli screen delle uv e delle texture visto che alcuni interessa come uso le foto in Z brush
  13. PalDahl

    Tleilaz

    Ciao Magma Allora il deltoide l'ho notato anche io vedremo in posa. Per quanto riguarda il muscoloso.....non si può dire che è brutto ha solo bisogno di lavoro. Te cosa stai facendo di bello. Ciao e grazie a tutti. Pal
  14. PalDahl

    Tleilaz

    Dopo aver unwrappato le UV, con ZBrush puoi proiettare le foto del reference direttamente sulla geometria, che di conseguenza ZB poi creera la texture con le coordinate UV e con le foto del tuo reference. Pal
  15. PalDahl

    Tleilaz

    Grazie fabergambis per le tue giuste osservazioni, ovviamente aspettero di metterla in posa per fare qualche modifica qua e la. quello che mi stupisce è l'osservazini sulle texture....non si possono proprio dire texure....sono foto proiettate sulla geometria quindi cosa dovrei sistemare...meglio della pelle umana cosa c'è' Fammi sapere. Pal
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