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littleball

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  1. littleball

    Naruto Compositing

    Ciao a tutti... scusate se posto qui, ma non sapevo dove altro metterlo, se gli admin ritengono che sia la sezione sbagliata, lo spostino pure.. Volevo chiederVI... qualcono di voi è a conoscenza di come viene realizzata una puntata di naruto, per quanto riguarda la post-produzione...intendo proprio i soft usati...se esistono video di making-of o roba simile a riguardo...? Perchè devo ammettere che per una serie tv, la post è davvero ben fatta...riprese a "camera a spalla"...fuori fuoco..etc etc, davvero ben messi. Grazie in anticipo a tutti P.
  2. littleball

    Usm

    un'altra immagine... questa volta posto solo il link, visto che si tratta di un'immagine un pò "cruda", quindi chiunque vuole, può cliccare sul link sottostante altrimenti siete liberi di non farlo... se per caso potesse essere di distrubo, fatemelo sapere che la tolgo immediatamente.. http://www.webalice.it/littleball/immagini...nTowers_Wip.jpg Ciao p.s. per Kastoro: le immagini di venom, le ho prese dove ho preso quelle di spidey, dal video gioco
  3. littleball

    Usm

    al momento vi posto questa immagine: poi quando riuscirò a trovare uno sfondo "un pò più migliore" ve lo posto Ciao Pallino
  4. lo so che quelle plug-in fanno quello che mi serve, visto che il video l'ho preso appunto dal sito della trapcode, ma no so come farlo, e nel sito che mi hai indicato, purtroppo non ci sono tutorial a riguardo ciao Paolo
  5. littleball

    Come Posso Creare Questo Effetto? In Ae

    Ciao a tutti... dal sito della trapcode, ho visto un video, e mi chiedevo come sia possibile ricreare lo stesso effetto, quei "flussi" o "scariche elettriche" o come volete chiamarle, danno anche l'idea di una fiamma del gas della cucina, distorta il video è il terzo, inititolato "Joel Cheek - Element Media" http://www.trapcode.com/gallery.html ho provato anche a scaricare il file che mettono a disposizione nel link a fianco, solo che è troppo pesante nel visuallizzarlo, usando le impostazioni più basse come qualità, è sempre pesante per il mio picciotto e poi non lo riesco a capire, visto che non è proprio uguale al video... in definitiva, qualcuno sa come si fa a fare una cosa del genere o se c'è da qualche parte un tutorial? non mi interessano le particelle che si vedono intorno alla corona luminosa, mi interessano i "flussi" Ciao e grazie in anticipo Pallino p.s. mi hanno anche consigliato di creare una sfera o simile in 3d e poi farla diventare soft body, applicare una turbolenza, etc etc... solo che a me interesserebbe sapere se c'è un modo per realizzarlo in "2D" tramite after effect e/o con le sue plugin
  6. littleball

    Usm

    Grazie e di lui che mi dite....? (ancora wip ) Ciao
  7. littleball

    Usm

    piccola prova di pesatura per le varie pose estreme che di solito ha questo character ciao
  8. littleball

    Usm

    nuovi aggiornamenti.... che dite.....lo riggo? Ciao
  9. littleball

    Usm

    ho fatto alcune piccole modifiche... p.s. se qualcuno ha idea di come realizzare la texture della tela...si faccia pure avanti... Ciao
  10. littleball

    Dinamiche In Maya...

    spero di aver capito la tua domanda, altrimenti....sorry interactive playback del menù solver, ti serve solo per vedere in tempo reale le tue dinamiche ed apportare loro, sempre in tempo reale, le dovute modifiche... per quanto riguarda il render, non devi fare nessun passaggio, basta settare le tue opzioni nel render settings e lanciare tranquillamente il render, maya di suo si calcola l'intera dinamica ciao
  11. littleball

    Dinamiche In Maya...

    forse intendevi dire Solvers---------->interactive playback? comunque, non ti fa vedere l'animazione delle tue antenne, quando non usi quel comando, perchè essendo un'animazione in dinamica, ha bisogno per forza di avere il "play" azionato... prova a dare qualche fotogramma chiave al tuo joint e poi fai play e vedi che succede.. se poi ho cannato la risposta, vuol dire che non ho capito la domanda Ciao e spero di esserti stato di aiuto
  12. littleball

    Generare Un Terreno

    mi sembra molto strano che avendo aperto solo Vue e creato un paesaggio di default, mi si crash aumentare ancora la memoria fisica del pc, al momento non si può,pur avendo 2gb per quanto riguarda quella virtuale, ho anche aggiunto la stringa che la porta a 3gb(se ne era parlato in questo forum tempo fa) e devo dire che con maya a funzionato probabilmente sbaglio qualche cosa io con Vue comunque, grazie mille per i consigli Ciao
  13. è molto semplice, più di quanto pensi allora, facciamo un esempio... creati dal channel box un tot di livelli,e rinominali...chessò -cloth -barba -capelli -paintFX una volta fatto questo, selezioni ad esempio tutti gli oggetti "cloth", poi tasto destro del muose sopra il layer creato di nome cloth e add selected object una volta fatto per tutti i tuoi oggetti, basta usare poi, la "v" del layer per visualizzarli o meno spero di esserti stato di aiuto Ciao
  14. littleball

    Generare Alberi

    Scusate se faccio due post in due sezioni diverse, pur essendo correlati, ma penso che questo sia più indicato per la sezione render come detto in questo thread http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=27819 devo creare un terreno collinare e riempirlo di alberi, ciuffi d'erba et simile, non sarà ricoperto interamente di erba,per quella userò delle text apposite, il tutto sarà realizzato in stile video gioco,per via della potenza di calcolo per i render non è elevata ed il poco tempo a disposizione dicendo che questo progetto non dovrà essere iper realistico, ma diciamo più un presentazione in stile video gioco appunto, quindi niente close up et simile.. mi chiedevo, quale metodo è migliore da usare per creare gli alberi... io avevo pensato al classi video gioco, due piani incrociati con una mappa e relativo alpha, oppure con un piano sempre mappato, ma che stavolta segua la telecamera... che mi consigliate...? oppure, ci sono altre soluzioni...? Ciao e grazie ancora
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