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gatto1982

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  1. gatto1982

    Pavimentazione ad archi contrapposti

    http://imageshack.us...s/221/t69e.jpg/ ecco, questa l'ho fatta io. non è il top del top ma funziona abb. bene
  2. gatto1982

    Pavimentazione ad archi contrapposti

    @seraklee1 grazie mille, anche se questa è a pavone, cercavo quella a archi contrapposti, cmq grazie
  3. gatto1982

    Pavimentazione ad archi contrapposti

    Ciao a tutti, dovrei renderizzare una piazza ma non ho trovato nelle mie librerie nè in giro per la rete una texture di sampietrini ad archi contrapposti. Qualcuno di voi ne ha una da "prestarmi"? Grazie per l'aiuto.
  4. ciao a tutti, recentemente guardando un tutorial ho visto che viene molto usato questo tipo di immagine per la postproduzione in photoshop. vorrei sapere come fare a produrne una..e non so come cercare su internet, ho cercato "render per campi", "render per colori" ma non trovo. grazie a tutti Uploaded with ImageShack.us
  5. gatto1982

    problemi di visualizzazione con rhino

    grazie, hai ragione..purtroppo erano tutti a prendere il caffè e sono ricorso al forum.. era un problema di lontananza dall ucs m ha detto il collega al suo ritorno, infatti ho risolto. ciao!
  6. gatto1982

    problemi di visualizzazione con rhino

    ciao a tutti, ho iniziato a modellare un nuovo edificio e rhino mi da qualche problema di anteprima (vedi immagine) da cosa dipende? come posso fare a risolvere? modellare in questo modo mi resta molto difficile
  7. gatto1982

    Rpc+Autograss Sottoesposti

    nn lo so, dove posso controllare?
  8. gatto1982

    Rpc+Autograss Sottoesposti

    nessuno?
  9. gatto1982

    Rpc+Autograss Sottoesposti

    ciao a tutti, premetto che uso 3dsmax+vray ultimamente ho sempre lavorato col multiscatter per vegetali vari, ma visto che pare che autograss e gli rpc riducano i tempi di rendering stavo cercando di impratichirmi con questi due plugins, riscontrando però il seguente problema: come vedrete nelle immagini in allegato gli oggetti di tali plugin restano sottoesposti rispetto al resto. per avere un'autograss verde devo sparare la physical camera a 200 iso e 50 shutter speed, bruciando tutto il "costruito". gli rpc sono sempre scurissimi. qualcuno ha mai avuto questo problema? grazie a tutti (nei render che vedete la siepe è scatter, erba autograss e alberi rpc)
  10. gatto1982

    Uomini E Auto

    ho visto che i modellini li inserisce tranquillamente ma da problemi con le ombre, cioè gli omini non fanno ombra mentre le auto si (devo ancora capire a cosa serva RPC shadows, non sono riuscito a farlo funzionare). uso 3ds10 con vray sp4, se qualcuno ha trovato lo stesso problema mi faccia sapere. grazie, gabriele
  11. gatto1982

    Uomini E Auto

    ci sono valide alternative?
  12. gatto1982

    Uomini E Auto

    grazie, ora do un'occhiata
  13. gatto1982

    Uomini E Auto

    ciao a tutti, mi scuso per l'ignoranza e l'imperizia nella ricerca, probabilmente ci sono gia decine di topic su questo. io elaboro rendering di architettura e animazioni con 3dsmax+vray, vorrei sapere qual è il metodo piu veloce per inserire all'interno di scene tridimensionali (con telecamera che cammina all'interno, o fissa) degli ometti e delle auto che camminino e si muovano. devo modellarmi (o comprare) personcine e macchinette, per poi impazzire dietro a pivot sulle articolazioni etc etc oppure esistono plugins che gia fanno questo lavoro? grazie a tutti gabriele
  14. grazie a tutti, gentilissimi
  15. non ho trovato il comando. cioè se io importo (import multiple files) tutte le immagini me le mette nella libreria e poi quando le trascino nella timeline mi assegna un layer per ognuna, non me le mette in sequenza come premiere (nel quale cmq nn riesco a far si che ogni immagine duri 1/25 di secondo).
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