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francesco orsini

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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da Michele71 in Biliardi   
    Alcuni Biliardi realizzati per cataloghi
    Max, Vray, Photoshop, ZBrush
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da alfred80 in Breakfast Room   
    Immagine relativa ad una sala colazioni fatta tempo fa per un catalogo, a livello di modellazione c'è ben poco, visto che ho utilizzato modelli già fatti, ma mi piaceva il risultato; purtroppo altri lavori non ho il permesso di pubblicarli
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da alfred80 in Breakfast Room   
    Immagine relativa ad una sala colazioni fatta tempo fa per un catalogo, a livello di modellazione c'è ben poco, visto che ho utilizzato modelli già fatti, ma mi piaceva il risultato; purtroppo altri lavori non ho il permesso di pubblicarli
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da mOcrAm in Breakfast Room   
    Guarda vray phisycal cam, vray Sky e sky portal alla finestra con delle vray light Planes bianche in aggiunta, tutto a gamma 1.0, diciamo illuminazione base, come faretti ho usato vray ies 
    Color mapping rehinard, filtro di Aa mitchell
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da alfred80 in Breakfast Room   
    Immagine relativa ad una sala colazioni fatta tempo fa per un catalogo, a livello di modellazione c'è ben poco, visto che ho utilizzato modelli già fatti, ma mi piaceva il risultato; purtroppo altri lavori non ho il permesso di pubblicarli
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da alfred80 in Breakfast Room   
    Immagine relativa ad una sala colazioni fatta tempo fa per un catalogo, a livello di modellazione c'è ben poco, visto che ho utilizzato modelli già fatti, ma mi piaceva il risultato; purtroppo altri lavori non ho il permesso di pubblicarli
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da mOcrAm in Industrial Kitchen   
    Cucina industriale realizzata per un catalogo 
    Programmi usati: Max, Vray, Photoshop
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da mOcrAm in Industrial Kitchen   
    Cucina industriale realizzata per un catalogo 
    Programmi usati: Max, Vray, Photoshop
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da Michele71 in Biliardi   
    Alcuni Biliardi realizzati per cataloghi
    Max, Vray, Photoshop, ZBrush
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da mOcrAm in Industrial Kitchen   
    Cucina industriale realizzata per un catalogo 
    Programmi usati: Max, Vray, Photoshop
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    francesco orsini ha dato la reputazione a nicoparre in :: ILLUSTRAZIONE :: STORIA SCI-FI   
    complimenti...

    quoto icer... posta un HD, me lo voglio godere!
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da birbo in Mappa Tiles   
    ma che hai messo nel diffuse del tile una mappa già tile?E' un controsenso, ma forse mi sbaglio
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da DiegoPennati in Selezione In Modellazione Poly   
    se poi hai selezionato degli edges e vuoi selezionare le loro facce allora devi cliccare col tasto destro e dare convert to face, così ti seleziona le facce corrispondenti agli edges selezionati in precedenza
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    francesco orsini ha dato la reputazione a Cesare in Suggerimenti Per Un Render Interno   
    Vorrei provare a dare anche un suggerimento da ex falegname,i fianchi del mobile non sono reali come mappatura, le vene del legno devono essere verticali prova a guardare qualche foto di mobili per capire è importante.

    per il resto o poco da insegnare
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    francesco orsini ha dato la reputazione a coren in Particelle Che Problema...   
    ad occhio e croce direi che il tuo problema è il valore di upper limit del tuo pfSource.
    E la differenza tra viewport e render è data dal quantity multiplier che se non l'hai toccato in viewport è settato a 50% mentre in rendering è settato a 100%.
    Quindi in fase di viewport col numero di particelle non arrivi all'upper limit, mentre in rendering ci arrivi prima della fine dell'animazione.

    fammi sapere


    ciao!
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da Magog in Effetto Bagliori In Photoshop   
    C'è una bella plug che si chiama Knoll Light Factory, ci fai tutti i tipi di faretti e stelle che vuoi, inoltre ti puoi regolare la posizione e i colori dei vari bagliori e stelle, altrimenti puoi fare anche con il semplice bagliore di ps, selezioni i faretti, te li copi in un altro livello e vai di controllo sfocatura più volte finche non hai l' effetto desiderato, chiaramente diminuendo l' opacità del livello
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    francesco orsini ha dato la reputazione a nicolce in Proprierà Oggetto (Bloccate)   
    Vedi il pulsante [by layer]? Cliccalo

    Ciao
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    francesco orsini ha dato la reputazione a alexdic in Z-Brush   
    a ma tu sei il professionista dei miei c..... quello che ha detto che lavora a londra e tutti gli vanno dietro come se sei il primo che è andato a lavorare la
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    francesco orsini ha dato la reputazione a Simone82 in Scena D'interni Con Mental Ray   
    Ciao a tutti, vi presento questo rendering d'interni sul quale ho lavorato per l'illuminazione: la scena è tratta dal cd che la Autodesk allega con l'acquisto del programma, alla quale ho modificato/aggiunto alcuni particolari ma soprattutto ho rifatto completamente l'illuminazione come mio esercizio personale per sapere quanto tempo impiego con Mental Ray a prendere una scena vuota, illuminarla e renderizzarla: considerando 1 ora di rendering per questa immagine ho impiegato mezza giornata dalla prima apertura alla generazione finale. Leggera post produzione per l'aggiunta dell'AO ed il controllo del colore. Illuminazione con sistema daylight più skyportal, FG (0,4/200/bounces 2)+GI.
    Prima di passare al notturno vorrei sapere cosa ne pensate: in una ipotetica scala che va da 1 a 10, dove 10 significa lavoro consegnabile, arrivo almeno a 7? Il secondo esercizio che vorrei approfondire è la mia personale capacità di valutazione di rendering d'interni, sui quali non sono ancora molto ferrato...



    c&c a manetta...


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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da HiRes in Problemi Di Installazione Di 3Ds Max9   
    sono contento che ti funzioni, magari se poi hai dei problemi cerca sempre su google perchè tranne i soldi si trova tutto
  21. Downvote
    francesco orsini ha dato la reputazione a dialedia in Workstation 3ds max + vray   
    Ciao,
    mi hanno proposto questo Workstation per la grafica 3D a 2.200 + iva,
    volevo chiedervi se è una buona occasione.

    Grazie
    dialedia


    2 x intel xeon e5520 ( due cpu quadcore)
    8 gb di ram ddr3 ecc
    geforce gtx 275
    2 x 64 gb ssd raid 0
    case Intel server con psu da 1000watt
    motherboard intel S5500BC
    windows 7 professional x64
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da HiRes in Problemi Di Installazione Di 3Ds Max9   
    sono contento che ti funzioni, magari se poi hai dei problemi cerca sempre su google perchè tranne i soldi si trova tutto
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    francesco orsini ha ricevuto reputazione da DiegoPennati in Vraydisplacementmod - Scelta Dello Split Method E Presenza Di Artefatti   
    Si comunque di solito per i mattoni facciavista non uso mai il displace a meno che non siano proprio in primo piano.
    Oltre a dare la mappa diffuse e bump del mattone dovresti mixarle anche con altre mappe, magari per rendere più rugoso il mattone potresti mixare il bump con un concrete tosto, ti assicuro che funziona, ho appena fatto un lavoro ed ho ottenuto dei mattoni facciavista discreti...
    Magari prova ad abbassare anche il blur delle mappe, ma tutto dipende dalla vista che hai, magari posta uno screen della vista definitiva e si vede un pò.

    Se il displacement 2D ti fa andare lento il calcolo significa che non hai attivato la memoria dinamica col tuo corrispettivo di ram, prova e vedrai che ti scheggia il render, imposta nel memory limit in system la dynamic memory e se hai 4 Gb di ram metti 4096 come valore, 8 Gb metti 8192 e così via, spero di esserti servito a qualcosa, ciao
  24. Downvote
    francesco orsini ha dato la reputazione a nicolce in Vraydisplacementmod - Scelta Dello Split Method E Presenza Di Artefatti   
    Quando lo inquadri da lontano spegni il displa e lasci solo bump, così elimini gli artefatti e riduci i tempi

    Dovresti mixare le 2 mappe bump e displa che hai per ottenere il bump da usare da lontano...

    Ciao
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    francesco orsini ha dato la reputazione a algosarK in Foto Antica Da Stampare   
    dipende sempre dal processo di stampa e scansione: se stampi a 300 dpi ( controlla che chi stampa lo possa fare) e fai una scansione a 600 dpi puoi stampare un immagine grossa il doppio. lo scanner deve arrivare in maniera ottica e non per interpolazione, cosa che solo alcuni scanner sanno fare. usa tranquillamente 8 bit per canale, perche di solito chi stampa non ne usa di piu ( qui le informazioni sono scarse. non si sa mai veramente chi stampa che macchine usa ecc) ,altrimenti cerca uno stampatore serio con la tecnologia Epson UltraChrome K3 per esempio, non un service commerciale qualunque.
    le mie condoglianze per la perdita.
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